Visualizzazione stampabile
-
Comanda da Hong Kong
salve, io e i miei amici stiamo per iniziare softair.
abbiamo intenzione di comandare le nostre prime armi da hk.
la comanda dovrebbe comprendere:
- ak47 tactical con calcio pieghevole
- mirino red dot per l' ak47
- 2 g36 con bipiede e mirino già montati
- un fucile da cecchino per un' amico di cui non ne so il nome ma con già montato mirino di precisione e bipiede.
essendo la prima comanda non so ancora bene come muovermi, dunque chiedo consigli a chi é più esperto di me e che abbia magari già comandato da hk.
le domande che mi ponevo erano:
una volta effettuato l' ordine devo dire a gunner di scrivere qualcosa sul pacco? se si cosa?
ci sono rpoblemi con la dogana?
e se qualcuno ha altri consigli che possano aiutare a far sì che l' ordine vada per verso giusto, li accetto più che volentieri.
grazie e scusate per il disturbo.
-
vorreiessere smentito da qualcuno, ma posso assicurarti che acquistare da hk ora significa al 100% non ricevere il pacco.
-
nessun disturbo..purtroppo il pacco verrà quasi sicuramente bloccato..compra qui in italia o a san marino..o comunque in europa dove nn ci sono dogane..soprattutto in questo periodo c'è grande confusione per quanto riguarda le repliche soft air.. per i dettagli ci sono dei post qui sul forum ke ti spiegano perchè percome..come fare e soprattutto come nn fare..
per il reddot su ak 47 c'è un discorsetto slitta da fare..sugli ak sono un po particolari, alcuni ak hanno già la slitta attaccata al guscio ma devi cmq comprare il mount..ma la maggior parte degli ak nn ha neanche la slitta quindi devi comprare anche quella..in teoria le ottiche russe hanno già il mount..
edit: come nn detto prenderesti il tactical ke ha il ris sopra..nn hai problema di slitte per montare i dot
-
purtroppo ultimamente bloccano anche pale per asg, frontali ecc. - le asg nn le fanno proprio passare...
-
io ho il tactical, mi trovo bene ma se vuoi metterti un'ottica, ti consiglio un reflex bello largo: ovvia al problema della distanza tra occhio e lente.
qual'è il negozio più economico in italia? mi dispiace dover mandare i miei soldi in uno stato paraculato come san marino ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
metaller
salve, io e i miei amici stiamo per iniziare softair.
abbiamo intenzione di comandare le nostre prime armi da gunner.
la comanda dovrebbe comprendere:
- ak47 tactical con calcio pieghevole
- mirino red dot per l' ak47
- 2 g36 con bipiede e mirino già montati
- un fucile da cecchino per un' amico di cui non ne so il nome ma con già montato mirino di precisione e bipiede.
essendo la prima comanda non so ancora bene come muovermi, dunque chiedo consigli a chi é più esperto di me e che abbia magari già comandato da gunner.
le domande che mi ponevo erano:
una volta effettuato l' ordine devo dire a gunner di scrivere qualcosa sul pacco? se si cosa?
ci sono rpoblemi con la dogana?
e se qualcuno ha altri consigli che possano aiutare a far sì che l' ordine vada per verso giusto, li accetto più che volentieri.
grazie e scusate per il disturbo.
confermo quanto detto dagli altri utenti ke hanno rispoto finora,le asg nn arriveranno dall'estero...quindi consiglio di informarvi sui venditori dai quali si riforniscono i giocatori del club al quale vi rivolgerete per "iniziare a giocare a softair"!!!!
p.s.:cancellate il nome del negozio,,,su qesto forum nn è permesso scriver nomi di negozi!!! con
-
ragazzi un informazione veloce veloce ... i vestiti come mimetica , body ecc vengono blocati dalla dogana ?
-
io dalla cina ho ordinato una replica X800 bollè....ancora gli aspetto...menomale che questo blocco dogana è arrivato dopo che mi arrivò il tattico RRV...ma quindi, la roba bloccata, che fine fa?
-
Questo è l'ultimo pacco che mi è arrivato da hongkong di dimensioni generose.
Passata la dogana: 30€
https://www.youtube.com/watch?v=G0eMyBCYWCM
-
Quote:
Originariamente inviata da
Metaller
salve, io e i miei amici stiamo per iniziare softair.
abbiamo intenzione di comandare le nostre prime armi da hk..
Auguri.
-
Ragazzi...piccola curiosità....stessa sorta per accessori come, ad esempio, 1 o 2 semplici caricatori per pistola?
O per pacchi di dimensioni così piccole e prezzi così modici (17 euro) sono più permissivi?
Grazie mille ;)
-
Le ASG NON passano. Tutto il resto va a "tiramento di culo" come dicono a Bologna.
-
Quote:
Originariamente inviata da
Softair4ever
ragazzi un informazione veloce veloce ... i vestiti come mimetica , body ecc vengono blocati dalla dogana ?
No vai tranquillo. Ho acquistato un tattico da HK, arrivato in 9 giorni. Vabbè che poi mi son ripromesso di non prendere piu abbigliamento cinese...
Tappe in sequenza dei gilet tattici:
- Caricatore (uno) di riserva nella tasca, idem bottiglietta con tappino rosa.
- Sudafrican vest e/o TacV1 royal
- Tattico Modulare cinese fighissimo CoyotePink
- Tattico di repliche pantac e simili
- Vest Issued
-
qualcuno mi manda un pm di n negozio di hk?
-
ho preso uno stubby killer, 3 caricatori, cinturone borraccia molla depotenziata spessori e silenziatore da un sito di HK "se vuoi ti dico il nome" sul pacco ha scritto "Hobby Parts" per evitare problemi con la dogana il venditore dichiara il 100% del valore, ad esempio io ho pagato il tutto 239$ e in fattura mi sono stati dichiarati 239$ su cui ho pagato l'iva e 2€ di sdoganamento "totale 37€" il pacco è stato fermo in dogana 1 giorno credo, visto che è arrivato in italia il 1 aprile e il giorno stesso è stato sdoganato "il 6 era a casa mia" tutto con hk mail "in italia diventa un pacco ordinario j+5 ed è rintracciabile solo telefonando alle poste"
Se vuoi sapere altro chiedi pure, dubito che il mio sia stato solo "culo", non so quanti qui parlano per esperienza nell'acquisto di asg da hk e chi per sentito dire :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Raizer
oddio ho riso troppo sentendo tutti i commenti sotto