Visualizzazione stampabile
-
Dimissioni da moderatore
ciao a tutti.
causa la perdita di sintonia con l'admin alberto "malamakumba", mi vedo costretto a rassegnare le dimissioni dal ruolo di moderatore.
rinnovo la mia stima al resto dello staff cui auguro di proseguire questa gratificante esperienza.
sono e rimango membro del resto della community, da sempre unico mio interesse e motivo di impegno.
paolo "grigio" arca
-
un vero vero peccato...
spero cmq tu continui ad essere attivo come ora, i tuoi consigli e la tua esperienza sono fondamentali x la community! :wink2:
-
-
peccato
spero che le vostre divergenze si possano chiarire e che tu rimanga attivo
-
-
-
-
:cry3:
perdita di sintonia.... non avrei saputo scrivere di meglio :megalol:
-
cavoli... mi spiace davvero paolo... :(
-
sono veramente dispiaciuto, ma l'importante e' non perderti come utente :wink2:
-
vedi di non sparire! sarebbe una perdita troppo grande per tutti :(
-
peccato.
essenzialmente, perché è mortificante che si debba per forza essere tutti "in sintonia".
cioè, secondo me un moderatore di un forum sul soft air dovrebbe:
- amare il soft air
- saper moderare, ovvero evitare che dei post degenerino in flame, oppure contengano menzogne o insulti.
poi, magari grigio ha violato uno di questi due punti, non conoscendolo può essere così.
se il motivo fosse però davvero il non trovarsi più in sintonia, beh, la cosa mi mette un po' di tristezza.
qualcuno diceva che le diversità sono ricchezze.
vabbè, saluti e pallini.
-
peccato.
massima solidarietà.
-
dispiace che fosse inevitabile...
ciauz
-
e' una sconfitta del forum....prevedibile ed evitabile.
-
-
mi spiace...
ma ha solo detto che si toglie le stellette, non la divisa :wink2:
-
che peccato speriamo di nn perdere una persona competente come tè :cry3: :( :( :( :( :( :(
-
in bocca al lupo grigio!!!!
saluti
-
ciao grigio,
grazie di tutto. ;-)
-
:( :( :( mi dispiace e auguri
-
-
un vero peccato.......spero in una vostra riconciliazione!
il bello di un viaggio non è arrivare a destinazione, ma la strada che percorri!
-
e' una grave perdita per tutta la community di sam.
spero che comunque tu rimanga attivo membro della stessa, e visto che la speranza non è mai troppa,che le vostre divergenze si appianino e che tu torni a ricoprire il ruolo di moderatore che a mio avviso hai sempre ben esercitato.