Visualizzazione stampabile
-
Chiudete per favore...
ciao a tutti.
spolverando la mia armeria(una scatola messa sotto la finestra:wink2:) ho trovato questo fucilehttps://digilander.libero.it/ddldenis/picture0006.jpg(nn ricordo il modello, a occhio e croce sembra 1 m4 a ripetizione...) che non capisco se è un asg serio o solo un giocattolo.
mi potete aiutare? non sono molto esperto, per questo chiedo qui...
https://digilander.libero.it/ddldenis/picture0010.jpg
il mirino non è altro che il caricatore, la canna del fucile, anche se qui non si vede, è in metallo
https://digilander.libero.it/ddldenis/picture0007.jpgil fianco del fucile dove c'è il selettore di modalità di sparo...
https://digilander.libero.it/ddldenis/picture0012.jpgcome vedete il "caricatore" non è altro che la batteria...
ok, ora sono nelle vostre mani, aiutatemi!
p.s.: non ho incluso la mia faccia nelle foto non per privacy, ma x risparmiarvi un arresto cardiaco :wink2::wink2::wink2:
-
ciao
non è per offendere ma quel "fucile" a tutt'oggi farebbe schifo anche al cinese più rifaldo che c'è in tutta la cina!!!eun giocattolone!!! ciao!!!
-
come disse fantozzi del film "la corazzata potemkin":
e' una kag*ta pazzesca!!!!
-
a me sembra tanto una boiata.
gli asg da softair hanno la batteria o nel calcio, o all'interno delle guancette copri canna, o montate sul ris, il caricatore al giusto posto e sopra almeno le tacche di mira.
questa o è una copia economica, o un antico asg. consulta qualche amico che se ne intende per capire cos'è di preciso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
phoenix94
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
ma cos è?? hai un caleidoscopio al posto dell ottica??:rainbowafro:
-
Quote:
berserk-san marco
https://digilander.libero.it/hyw3l/c...ota/cagata.jpg
:d
all'inizio pensavo che avessi messo tu i pallini dell'ottica..anzi lo speravo :d
-
Quote:
matteshooter
a me sembra tanto una boiata.