Visualizzazione stampabile
-
Chiudete per favore...
ciao a tutti.
spolverando la mia armeria(una scatola messa sotto la finestra:wink2:) ho trovato questo fucilehttps://digilander.libero.it/ddldenis/picture0006.jpg(nn ricordo il modello, a occhio e croce sembra 1 m4 a ripetizione...) che non capisco se è un asg serio o solo un giocattolo.
mi potete aiutare? non sono molto esperto, per questo chiedo qui...
https://digilander.libero.it/ddldenis/picture0010.jpg
il mirino non è altro che il caricatore, la canna del fucile, anche se qui non si vede, è in metallo
https://digilander.libero.it/ddldenis/picture0007.jpgil fianco del fucile dove c'è il selettore di modalità di sparo...
https://digilander.libero.it/ddldenis/picture0012.jpgcome vedete il "caricatore" non è altro che la batteria...
ok, ora sono nelle vostre mani, aiutatemi!
p.s.: non ho incluso la mia faccia nelle foto non per privacy, ma x risparmiarvi un arresto cardiaco :wink2::wink2::wink2:
-
ciao
non è per offendere ma quel "fucile" a tutt'oggi farebbe schifo anche al cinese più rifaldo che c'è in tutta la cina!!!eun giocattolone!!! ciao!!!
-
come disse fantozzi del film "la corazzata potemkin":
e' una kag*ta pazzesca!!!!
-
a me sembra tanto una boiata.
gli asg da softair hanno la batteria o nel calcio, o all'interno delle guancette copri canna, o montate sul ris, il caricatore al giusto posto e sopra almeno le tacche di mira.
questa o è una copia economica, o un antico asg. consulta qualche amico che se ne intende per capire cos'è di preciso.
-
Quote:
Originariamente inviata da
phoenix94
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
ma cos è?? hai un caleidoscopio al posto dell ottica??:rainbowafro:
-
Quote:
berserk-san marco
https://digilander.libero.it/hyw3l/c...ota/cagata.jpg
:d
all'inizio pensavo che avessi messo tu i pallini dell'ottica..anzi lo speravo :d
-
Quote:
matteshooter
a me sembra tanto una boiata.
gli asg da softair hanno la batteria o nel calcio, o all'interno delle guancette copri canna, o montate sul ris, il caricatore al giusto posto e sopra almeno le tacche di mira.
questa o è una copia economica, o un antico asg. consulta qualche amico che se ne intende per capire cos'è di preciso.
ma ha postato proprio per kiedere a ki se ne intende!!!
..."antico asg"...il softair nn risale al medioevo sa???
-
eh in effetti li ho messi io, solo che quello è il caricatore... comunque immaginavo fosse un giocattolo: me lo han regalato 4 o 5 anni fa... credo sia costato meno di 50€ na nn ricordo
-
Quote:
manzin
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
ma cos è?? hai un caleidoscopio al posto dell ottica??:rainbowafro:
se guardi bene sopra e di lato al caleidoscopio/ottica/caricatore ci sono delle slitte...potrebbe montare un ottica seria.... :lol:
no...davvero...cestinalo...non è un giocattolo...è un insulto alle repliche cinesi...
-
Quote:
phoenix94
eh in effetti li ho messi io, solo che quello è il caricatore... comunque immaginavo fosse un giocattolo: me lo han regalato 4 o 5 anni fa... credo sia costato meno di 50€ na nn ricordo
mi auguro meno!!
-.--.-:crazy:
beh ma il vertical grip sara' uguale a quelli che trovi a 3e in hk..
(neanche su ebay ho trovato qualcosa di simile :d)
-
Quote:
berserk-san marco
esattamente quello che ha detto berserk!!
-
ciao è un paciugotto di un fucile un plasticone da 20 euro
-
ps che coraggio a regalarti quel ciufile li se cosi possiamo chiamarlo
io mi sarei offeso ihihhihihihi :)
-
:(:(:( vabbè ho capito, basta dai! dopo 17 messaggi non credete che abbia afferrato il concetto? sn mica cosi stupid......:cry::cry::cry:
-
il tuo fucile è un giocattolo.. ma a mio parere potresti usare le sue parti tipo ris grip ecc per una asg seria..
ciao
-
stupendo il mondo del softair stupisce sempre:rainbowafro:
-
Quote:
mako89
il tuo fucile è un giocattolo.. ma a mio parere potresti usare le sue parti tipo ris grip ecc per una asg seria..
ciao
il ris ho qualche dubbio..ammesso che non sia a livello del resto, dubito che monti..
phoenix, che batteria usavi?
-
mamma..... mi sto ancora rotolando dal ridere....... i pallini colorati nell'ottica..... hi hi hi hi
giuro... se ne vedo uno in giro, me lo compro e domenica mattina mi presento in campo con quello...!!! hi hi hi hi
scusami , phoenix, non ce l'ho con te.... non voglio assolutamente prenderti in giro..... anzi, ammiro lo sforzo per averlo fotografato e pubblicato, ma una cosa del genere non l'avevo mai vista....!!!!
quello è palesemente un giocattolo da non più di 15 eur.....
-
@ crash: la batteria è quella standard, una li-ion da 4.5
@ calcifer: 1^ cosa, grazie! erano giorni che cercavo d ricordare cm si kiamava il fuochetto k c'è nel castello errante di howl (nn sto scherzando)
2^ cosa: il dubbio mi è venuto xkè ha una gittata abbastanza lunga, certo non lunga come quelle dei fucili da 200€, ma x 1 giocattolino mi sembrava 1 po lunga...
-
Quote:
phoenix94
@ crash: la batteria è quella standard, una li-ion da 4.5
@ calcifer: 1^ cosa, grazie! erano giorni che cercavo d ricordare cm si kiamava il fuochetto k c'è nel castello errante di howl (nn sto scherzando)
2^ cosa: il dubbio mi è venuto xkè ha una gittata abbastanza lunga, certo non lunga come quelle dei fucili da 200€, ma x 1 giocattolino mi sembrava 1 po lunga...
4,5? :crazy:
voglio vedere il gearbox! :d
-
si, sn sicuro che è da 4.5 volt... (scusa l'ignoranza, ma cn gearbox intendi la scatola?:confused: se si quella è persa nei più reconditi meandri del solaio:asd::asd::asd:)
-
comunque se questa nn è seria allora ne ho solo 2 di belle: il fucile di precisione e una pistola a colpo singolo... nn è delle migliori ma spara bene.
-
Quote:
phoenix94
si, sn sicuro che è da 4.5 volt... (scusa l'ignoranza, ma cn gearbox intendi la scatola?:confused: se si quella è persa nei più reconditi meandri del solaio:asd::asd::asd:)
gearbox..dove c'e' la meccanica..:d
4,5v:crazy:, ma gli elementi non sono da 1,2v l'uno? non e' 4,8?..usera' altre batterie..
p.s. se ho scritto scemenze, perdonatemi ho la febbre :d
-
pensavo fossero caramelle quelle nell'ottica :)
-
Quote:
phoenix94
:wink2:
-
blocco!!
se mi fai 150 euro spedito te lo piglio io... manda i dati in pm
-
il bacaccone sottocopia cinese di solito è un bolt action e di metallico ha solo la molla.......sarebbe bello provarlo, quanti metri spara?la raffica è sostenuta?le parti in metallo quali sono precisamente?
-
xd ma cs è sta curiosità? c'è stata l'unanimità k è un giocattolo. comunque l'untima volta k l'ho usato sparava dalla strada fino al tetto della mia casa snz difficoltà(sono 4 piani inclusi piano terra e solaio) non so di preciso qnt sia... cmq mi sa k ha 1 po xso potenza...
swisstorm, qst nn è un asta, e poi non so se hai letto qnt mi è venuto a costare da nuovo... su ebay cen'era 1 similissimo al mio...
-
@ generale quagmire: a carica medio-bassa spara 5 colpi al secondo(sn sorpreso anke io) di metallico ha la canna e in teoria gli ingranaggi (nn sono sicuro, ma lo suppongo xk pesa poco meno del fucile d precisione(k è un asg serio:war:) ed essendo + piccolo.... ovviamente ho confrontato senza pallini e batteria. non lo apro x paura di romperlo. non ha l'apertura "divisa in 2" cm gli asg che ho visto....
-
ah nn sono + tanto sicuro del voltaggio 4.5: ho controllato meglio il trasformatore mi da 1 output di 7.2volt(avevo letto male)...:ops:
inizio a preoccuparmi: speravo entro oggi qsta discussione fosse andata tra le ultime pagine invece è il 1° della lista :cry::bricks::( nooooooooooo!!!!
-
Quote:
phoenix94
xd ma cs è sta curiosità? c'è stata l'unanimità k è un giocattolo. comunque l'untima volta k l'ho usato sparava dalla strada fino al tetto della mia casa snz difficoltà(sono 4 piani inclusi piano terra e solaio) non so di preciso qnt sia... cmq mi sa k ha 1 po xso potenza...
swisstorm, qst nn è un asta, e poi non so se hai letto qnt mi è venuto a costare da nuovo... su ebay cen'era 1 similissimo al mio...
phoenix..va che swiss scherzava :lol::lol:
Quote:
phoenix94
ah nn sono + tanto sicuro del voltaggio 4.5: ho controllato meglio il trasformatore mi da 1 output di 7.2volt(avevo letto male)...:ops:
:ops::wink2::wink2::wink2:
generlae guarmiere, ma un ba puo' essere a raffica?
-
immaginavo, ma diventa strabello solo xk è stato in mano mia, e poi dv ne trovi 1 altro col caleidoscopio integrato... ^_^ diciamocelo: e' una rarita'!!!!!!!!!!:tapiro::tapiro::tapiro::tapiro:: tapiro:
comunque nn c'è nulla in teoria k mi vieta di utilizzarlo, vero? (nn mettete robe tipola vergogna, il buon senso, ecc grazie...)
-
phoenix..fara' 10m..vedi tu..
-
io mi ricordo di un tizio che una volta mi ci giocò contro un paio di anni fà.
era una partita fra amici il fucile era identico, stesso caricatore stesso mirino(se così si possono chiamare)la sua gittata era sui 15-20 metri con i 0.12 (una gittata buona se consideriamo come è costruito) ma la precisione era pessima i pallini gia a 15 metri erano lentissimi mi ricordavo che li schivavo, mi pareva di essere in matrix.
-
so io cos'e!
e' il mitico m4 well, è stato il mio primo fucile elettrico! xd
oddio, l'ho comprato 5-6 anni fa su ebay per 80€... che bello essere un bm! :p
niente hop up, pescaggio a caduta, batteria 7.2 nel caricatore, gearbox trasparente e ingranaggi in plastica bianchi! il progenitore di tutte le low cost di adesso... quanti bei ricordi... se sparavo in alto con l'ottica mezza piena neanche pescava rofl...
-
perché non dovresti usarlo? gli oggetti sono fatti per essere usati, ma cio non ne fa sicuramente una asg seria :wink2: io direi di investire qualche soldo e comprarne una migliore, anche i marchi low cost si stanno dando da fare e sembrano che funzionino bene....
-
beh ho già investito qualche soldo 5 giorni fa x un fucile da sniper...la scelta è tra usare qst o una pistola (xò nn qll d plastica, canna e ingranaggi sn in metallo). io preferirei qst qui xk x lo - è a ripetizione...
-
usa la pistola. quel coso è inutile contro asg con hop up.
-
Quote:
swisström
blocco!!
se mi fai 150 euro spedito te lo piglio io... manda i dati in pm
se non si fosse capito ero ironico...
vedendo sto coso comincio ad apprezzare le asg low cost :lol:
-
lol ho capito k era ironico. :crazy: comunque se vuoi te lo vendo davvero al prezzo che hai detto...:roftl::roftl::roftl: :roftl: