Visualizzazione stampabile
-
M4 si, ma quale?
ciao:salve a tutti!
ho aperto questa discussione poichè, vista la lista di asg sul mercato, non so quale acquistare. sicuramente un m4 della dboy, ma non ho la minima idea di quale sia il modello migliore adatto per il ruolo d'assalto, tenendo conto anche della possibilità di montargli delle modifiche, come il dot o il lanciagranate.
:ok:grazie in anticipo per tutti gli interventi.
-
se vuoi mettere il lanciagranate devi per forza prendere o un modello a calcio fisso o il modello con la slitta ris ed il finto puntatore laser ke contiene la batteria!!!
-
puoi prende il cqb sd col calcio crane così puoi mettere un lanciagranate corto oppure un m4 ras ma avresti lo sbilanciamento del peso in avanti
-
da quanto è che giochi a softair?
è il tuo primo fucile giusto?
...prenditi quello che piu ti piace! e lascia stare i ruoli o le idee sui ruoli!
-
quoto tex zen!
prendi quello che ti piace di più..
-
Quote:
Originariamente inviata da
tex_zen
da quanto è che giochi a softair?
è il tuo primo fucile giusto?
...prenditi quello che piu ti piace! e lascia stare i ruoli o le idee sui ruoli!
ha ragione tex zen...ne avrai di tempo per pnsare a quale sarà il tuo fucile + adatto!
-
prenditi un m4s-system marui
-
scusate se mi intrometto
cosa ne pensate dell'm4 pterosaur della ics?
-
-
Quote:
matteshooter
ciao:salve a tutti!
ho aperto questa discussione poichè, vista la lista di asg sul mercato, non so quale acquistare. sicuramente un m4 della dboy, ma non ho la minima idea di quale sia il modello migliore adatto per il ruolo d'assalto, tenendo conto anche della possibilità di montargli delle modifiche, come il dot o il lanciagranate.
:ok:grazie in anticipo per tutti gli interventi.
guardando i cataloghi ho trovato l'm733; cosa ne pensate?
-
anche io consiglio la versione cqb della dboy, quella senza silenziatore, ma con la prolunga per la canna esterna.
ottimo perchè ha ris e crane inclusi
se poi non ti piace il crane andrei su m4 ris standard con il peq
all'inzio mi piacevano anche a me i sir, ma una volta visti dal vivo mi sembrano troppo massicci...
-
però il dboys ha bisogno di qualche ritoccata a livello meccanico
-
Quote:
matteshooter
guardando i cataloghi ho trovato l'm733; cosa ne pensate?
è un'ottima scelta:compatto,leggero,modulare ed all'interno delle astine si può alloggiare un'ottima batteria "a farfalla" molto performante!!!
consigliato!!!
-
Quote:
berserk-san marco
è un'ottima scelta:compatto,leggero,modulare ed all'interno delle astine si può alloggiare un'ottima batteria "a farfalla" molto performante!!!
consigliato!!!
mi sto ricredendo sull'm4.
molto più figo l'm733, ma mi sorge ancora un dubbio:
marui o golden bow?
-
Quote:
matteshooter
mi sto ricredendo sull'm4.
molto più figo l'm733, ma mi sorge ancora un dubbio:
marui o golden bow?
beh...dato ke nessuna delle 2marke da te citate lo costruisc in metallo,se hai i soldini vai di marui ke la qualità è garantita al 100%!!!
piccolo consiglio:un m733+silenziatore...e sei protagonista!!!
-
Quote:
berserk-san marco
beh...dato ke nessuna delle 2marke da te citate lo costruisc in metallo,se hai i soldini vai di marui ke la qualità è garantita al 100%!!!
piccolo consiglio:un m733+silenziatore...e sei protagonista!!!
m733 marui+silenziatore delta force è il top!
-
se hai problemi di budget e arrivi ad un marui , piglia quello che sinchè usi batterie 8.4 e bb buoni non avrai mai rogne
se non hai problemi di budget , personalmente preferisco i g&p dal 2007 in poi , sempre con 8.4v e bb decenti , vanno veramente molto bene.
poi se leggi su sam vedrai che ogni asg è storia a sè.
-
scusate, ma visto che l'argomento mi interessa particolarmente, faccio una domanda: ma la strada dboys full metal sembra essere stata esclusa...ma da quello che so e che ho sentito, un db con le dovute modifiche, chiedo: non viene fuori un bel ciufilozzo???premetto che sono un pro marui (ho tutto marui, dalle pistole ai fucili), ma fino ad ora, molti hanno affermato e consigliato che la dboys (sempre con i dovuti ritocchi) mette sul mercato m4 di ottime prestazioni, oltre ad essere molto molto resistenti e realistici essendo full metal!
che dite??
è vero: i marui sono eterni (sempre se tenuti con le giuste attenzioni e senza cercare di portarli a prestazioni estreme), però penso che sugli m4 la dboys abbia fatto un qualcosa in più, che va logicamente rifinito!
-
Quote:
frankye3434
scusate, ma visto che l'argomento mi interessa particolarmente, faccio una domanda: ma la strada dboys full metal sembra essere stata esclusa...ma da quello che so e che ho sentito, un db con le dovute modifiche, chiedo: non viene fuori un bel ciufilozzo???premetto che sono un pro marui (ho tutto marui, dalle pistole ai fucili), ma fino ad ora, molti hanno affermato e consigliato che la dboys (sempre con i dovuti ritocchi) mette sul mercato m4 di ottime prestazioni, oltre ad essere molto molto resistenti e realistici essendo full metal!
che dite??
è vero: i marui sono eterni (sempre se tenuti con le giuste attenzioni e senza cercare di portarli a prestazioni estreme), però penso che sugli m4 la dboys abbia fatto un qualcosa in più, che va logicamente rifinito!
il fatto è ke la goldenbow ha raggiunto un più ke buon livello qualitativo...quindi in fin dei conti conviene avere un goldenbow oggi,risparmiare domani,e metterci i gusci di metallo fra un mese (o tra un anno);
con un dboy lo compri oggi,risparmi domani...e dopodomani compri i pezzi per aggiustarlo dentro!!!
-
Quote:
berserk-san marco
il fatto è ke la goldenbow ha raggiunto un più ke buon livello qualitativo...quindi in fin dei conti conviene avere un goldenbow oggi,risparmiare domani,e metterci i gusci di metallo fra un mese (o tra un anno);
con un dboy lo compri oggi,risparmi domani...e dopodomani compri i pezzi per aggiustarlo dentro!!!
e come non quotarti......io poi non sono un mekka quindi meno rogne ho meglio è
-
Quote:
mmilia
e come non quotarti......io poi non sono un mekka quindi meno rogne ho meglio è
allora marui :right:
-
io ho un m4 goldenbow ed è quasi un anno che ci gioco e in effetti nn mi ha mai dato rogne cmq se puoi fatti un marui che vai sl sicuro !!!
p.s. sinceramente il 733 a me nn piace io ho un carbine cmq fati il fucile che + ti piace e gioca, nn penzare ai ruoli e a nulla; gioca e gioca bene !!
:wink2:
-
beh ilk fucile dipende dalle tue caratterisctichre? il mio primo fucile è stato un sig552 perche pensavo all idea di ottimo movimento nel folto del bosco...e guiarda adesso dove sono finito: m16a3 ics con silenziatore da 20 cm...e mi piace e mi sta comodo :) dipende tutto da quello che ti piace..come marche se vuoi un fucile ottimo vai di marui...golden bow e diboys sono perfette a livello di prezzo/prestazioni :)
-
se vuoi il ris sul 733 devi mettergli il ris
e agganciarli un lancia granate con attacco ris
e la batteria devi metterla esterna o su un calcio fisso/crane
-
ragazzi , posso aggiungere toptech tm4 light , ne sono entrato in possesso oggi ( dopo aver avuto come colt: g&p m4 cqb bulldog , vfc hk416d10rs , g&p stubby ebs e standard , ka m4 troy spca5 , m4 ics cqb pistol stubbyzzato ed avendo tutt'ora ben 2 stubby g&p ebs/standard) e dico spettacolo , ottime finiture , raffica con 9.6 g&p da 2500 mah per m4 elevatissima e fluida come i miei vecchi marui di anni fa.
domenica prova di gioco in urban a santa chiara.
-
non ho votato nessuno dei tre ma voto..marui!