Visualizzazione stampabile
-
EoTech - HoloSight per M203
-
-
che cavolata!
non c'è ne basta uno di dot...mettiamocene altri mille...
sti americani non c'hanno un cazz da fer...
-
spettacolo. peccato che a noi nn servira na mazza.
-
Quote:
Originariamente inviata da
steo-gt
spettacolo. peccato che a noi nn servira na mazza.
in effetti... però farebbe una bella scena.. ahah miri mir miri e poi... booomm!! pallini ovunque! ehhe
per l'uso reale non saprei se sia così una cagata.. magari vedere qualche video sul tubo in cui li testano e cambiamo anche idea
(specifico cambiamo perchè come molotov al momento credo che sia un bell'accessorio ma utile?)
-
se togliamo l'hop up alle nostre asg potrebbe essere utile per tirare a palombella :asd:
-
mamma mia,dio santo ma da dove cacciano tutta sta roba?è un vero spettacolo...
-
se non altro contribuirà alle obrobiose asg "christmas tree style" quando ne faranno una replica..:roftl:
sui fucili veri che invece dovrebbero essere prettamente funzionali, mi sa di cosa in più che può rompersi.
e probabilmente dovranno portarsi dietro ugualmente le mire metalliche.
-
stupendoooooooooooooo .......:winner::winner:............ però credo ke nn sarà distribuito a tutti i militari .......... ma tipo solo agli operatori dei corpi speciali......... e poi sn d'accordo cn r6member è una cosa in più ke può rompersi!!
-
tra poco monteranno gli eotech anche sugli spazzolini da denti !!!
-
meh, per quel che ricordo da varie letture, solitamente mirano abbastanza a spanne con il lancia granate (tranne quel "coso" a 6 colpi che non ricordo mai come si chiama...).
certo che tra non molto gli insegnano pure il tiro istintivo con le granate da 40mm eheh
-
Quote:
.:ombra:.
in effetti... però farebbe una bella scena.. ahah miri mir miri e poi... booomm!! pallini ovunque! ehhe
per l'uso reale non saprei se sia così una cagata.. magari vedere qualche video sul tubo in cui li testano e cambiamo anche idea
(specifico cambiamo perchè come molotov al momento credo che sia un bell'accessorio ma utile?)
sisi,esteticamente è una figata,come tutti g eotech...ma non vedo l'utilità!
e come hanno detto altri è un oggetto che può rompersi...le mire metalliche secondo me bastano.
-
mmm,su una foto postata mesi fa sul bsfc c'era un'operatore che ne montava uno sul lanciagranate del suo l85...eravam diventati scemi a capire cosa fosse e dove fosse attaccato...
-
sto televisore è una cosa sensazionale..purtroppo a roma e dintorni è inservibile..giochiamo di domenica mattina..c'è la messa e le interferenze di radio vaticana disturberebbero la visualizzazione del reticolo...
:ops::roftl:
cmq credo possa servire a poco a noi..tuttavia per ki ama riprodurre gli armamenti al dettaglio..è una bella chicca..
-
-
...che cagata pazzesca...
-
un reflex con la sagoma switchabile sarebbe molto più sensato
-
mi fa venire in mente le parole di krusciov, in risposta a tutti gli accessori tecnologici americani, durante il kitchen debate :<< presto avrete anche una macchina che vi mette il cibo in bocca, e ve lo butta giù>>.
-
e poi una copia jing jong ;)
-
non viene usato reflex quadrant sight della kac con dot aimpoint che pesa in tutto 100g e ingombra un terso
figuriamoci questo mattone
al massimo lo vedremo in qualche stand alone di qualche fanatico per sparare in poligono durante qualche shoot show
-
l'unica utilità mi sa è che ci si potrà spare coi nvg.
-
@miroslaw ot beh, credo che in ospedale ci siano cose simili dopotutto :roll:. in quelli americani, intendo...
tornando al 203 (e ai lancia granate in generale), avrei una domanda circa il real steel...ma quanto a precisione quanto è affidabile? un proiettile di 40mm che peserà si e no 2/3, forse 4 etti, che parte ad una velocità di circa 70/90 metri al secondo da un tubo lungo mezzo metro, quanto è preciso? probabilmente sta quasi tutto all'esperienza dell'utilizzatore (il "tiro istintivo" su cui scherzavo prima?!)
-
Quote:
killabees
@miroslaw ot beh, credo che in ospedale ci siano cose simili dopotutto :roll:. in quelli americani, intendo...
tornando al 203 (e ai lancia granate in generale), avrei una domanda circa il real steel...ma quanto a precisione quanto è affidabile? un proiettile di 40mm che peserà si e no 2/3, forse 4 etti, che parte ad una velocità di circa 70/90 metri al secondo da un tubo lungo mezzo metro, quanto è preciso? probabilmente sta quasi tutto all'esperienza dell'utilizzatore (il "tiro istintivo" su cui scherzavo prima?!)
visto il peso in questione anche se ad anima liscia la canna
credo che i colpi mantengano una traiettoria stabile anche a lunghe distanze (la gittata massima è di 350-400m)
sui video che ho visto
in poligono a 75m prendano un sagoma di persona in pieno senza problemi
in guerra non credo ci sparino a distanze poi molto elevate
e sopratutto difficilmente è un persona che cammina
ma di solito contro edifici quindi i sistemi di mira diventano inutili visto che non è sullo stesso livello del tiratore
-
i lanciagranate, che io sappia, son a canna rigata.
-
lol bello, ma sulle repliche è inutile
-
che cagata assurda... ma il classico mirino in metallo per m203 non andava bene? :crazy:
-
https://world.guns.ru/grenade/gl07-e.htm
curioso che ci sia la versione per ak fatta in bulgaria e la versione compatibile con le picatinny rail (credevo non ci fosse, ma montasse solo con i ris togliendo la parte inferiore...)
purtroppo non ho capito se è liscia o rigata...
-
....scusate se riesumo questo 3d....
ma dato che non riesco a trovare delle tacche di mira come le voglio io per un lanciagranate,vorrei provare a prendere questo dot....mi incuriosisce....sapete se è in vendita da qualche parte?
-
Quote:
GOTREK
...che cagata pazzesca...
i love this man..
-
EDIT: bello vedere come chi non apprezza una critica(anche se non costruttiva è sempre una critica) ti lascia pure rep- ..senza firmarsi oltretutto..
PS notare che scorrendo le pag ci sono interventi più "coloriti" del mio..
-
Quote:
EOtech
EDIT: bello vedere come chi non apprezza una critica(anche se non costruttiva è sempre una critica) ti lascia pure rep- ..senza firmarsi oltretutto..
Chiunque sia puoi segnalarlo per utilizzo inopportuno di punti rep.
Tornando IT, il prossimo prodotto cosa sarà ? Un dot sul grilletto ??
-
Quote:
Aleximpreza
Chiunque sia puoi segnalarlo per utilizzo inopportuno di punti rep.
scusate l'OT ma come fare?
-
Quote:
EOtech
beh ma ormai e normale dare rep- e non firmari, pure a me ne ono arrivate un paio (in un'altro 3d) purtroppo e pieno di gente cosi... :(
-
ho letto la tua disavventura caro hyppo..di gente così purtroppo è pieno il mondo..
-
Non te l'ho firmata?
orco...me ne devo essere dimenticato....sono stato io....e ti spiego anche il motivo....
senza offesa....
Quote:
EOtech
i love this man..
un commento del genere di un 3D vecchio di un anno potevi risparmiartelo :wink:
....penso sia solo SPAM....null'altro....