Visualizzazione stampabile
-
M1 Garand!
visto che ultimamente di veri custom se ne vedono pochi vi propongo la mia ultimissima creazione!
https://img360.imageshack.us/img360/9675/foto012nr4.jpg
https://img72.imageshack.us/img72/1857/foto013uk8.jpg
in parole povere ho adattato la meccanica del mio m14 ad una calciatura garand originale e "rifatto/adattato" il frontale (lo spegnifiamma e' provvisorio!).
ovviamente funziona solo a colpo singolo, senno che garand sarebbe!!!!!
per ora uso i caricatori dell'm14, ma provvedero' presto a far qualcosa di piu realistico ed "invisibile".
che ve ne pare?
https://img88.imageshack.us/img88/445/foto014go2.jpg
-
-
complimenti :right::right:
-
non si può dire altro che complimenti per il lavoro! è praticamente perfetto da vedersi... poi se non sbaglio è l'unico m1 elettrico!!
davvero bravo!
-
no nn e' l'unico! c'e' anche quella di celtic :)
-
bellissimo, come pensi di fare per i caricatori?
-
-
pensavo di accorciare un monofilare...
-
-
-
-
apprezzamenti ne hai già ricevuti ma ne riceverai ancora molti! è veramente bello... quanto ci hai messo per farlo?
-
adattare un caricatore stile vsr-10?
-
x ombra: 2 settimane circa
x thomas: quasi impossibile...
-
-
-
semplicemente bellissimo!! bravo bravo! ;)
-
bel lavoro complimenti, immagino ci voglia molta manualità per assemblare una cosa del genere
-
fatto proprio benone :d:d:d
-
stupendo, ho riempito il portatile di bava
-
raramente ho visto qualcosa di meglio realizzato...posteresti cmq una foto col caricatore...giusto per vedere come sta!!!
un ottimo lavoro come il tuo spianerebbe davvero la strada al reenacting wwii...dato ke ci sei potresti adattare anke un vsr10 ad una calciatura di k98???
-
fratello e' spettacolare!!!!!!complimenti veramente....ma ci giocherai????
-
veramente bellissimo! complimenti per l lavoro!!
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
berserk-san marco
.dato ke ci sei potresti adattare anke un vsr10 ad una calciatura di k98???
si ma verrebbe un'aborto xd
-
Quote:
shaolinx
si ma verrebbe un'aborto xd
davvero???guarda io sono 'gnurantissimo in tecnica e nn capisco il perkè sarebbe un aborto ma se tu riuscissi a creare un k98 giocabile (e quindi con almeno 20bb,per poter contrastare a colpo singolo i semiautomatici garand) sono sicurissimo ke potresti iniziare una produzione di massa,venderli ed arrikkirti!!!
-
bravissimo, se accorci il monofilare come hai in mente verrebbe molto bello, 10+ :right:
-
Quote:
berserk-san marco
davvero???guarda io sono 'gnurantissimo in tecnica e nn capisco il perkè sarebbe un aborto ma se tu riuscissi a creare un k98 giocabile (e quindi con almeno 20bb,per poter contrastare a colpo singolo i semiautomatici garand) sono sicurissimo ke potresti iniziare una produzione di massa,venderli ed arrikkirti!!!
viene un'aborto xke l'otturatore e' totalmente diverso...c'era un post da qualche parte con la guida x farlo...e' proprio brutto!!!
-
Quote:
shaolinx
viene un'aborto xke l'otturatore e' totalmente diverso...c'era un post da qualche parte con la guida x farlo...e' proprio brutto!!!
capisco...e nessun altro bolt action si presterebbe decentemente a tale opera???
-
teoricamente basterebbe modificare l'otturatore e farlo piu lungo ed inserire l'hopup di un'altro ba con relativo caricatore....si e' un po' complicato ma secondo me fattibile
intanto ecco la foto col caricatore
https://img530.imageshack.us/img530/6741/foto015ja0.jpg
-
Quote:
shaolinx
ti dirò...secondo me usando dei monofilari sarebbe giocabilissimo in un contesto wwii...ovviamente bisognerebbe curare i numeri in campo per bilanciare le armi automatike,le semiauto e i ba...ed alla fine le per le foto via i caricatori!!!
anke col caricatore rimane lo stesso molto affascinante!!!
-
:snipersmile:spettacolare!!!!!!
-
moooooooooooooooolto bello.
perdona l'ignoranza, ma la calciatura garand è difficile da trovare?? e a prezzi altini suppongo
-
gran bell'opera! se riusciresti a replicare il sistema di espulsione del pacchetto munizioni, sarebbe il massimo! però vabbè mi sembra una cosa un pò difficile :p
cmq bello davvero!
-
Quote:
aramil
moooooooooooooooolto bello.
perdona l'ignoranza, ma la calciatura garand è difficile da trovare?? e a prezzi altini suppongo
no anzi sono tra le più convenienti insieme a quelle dei mosin, sks.
-
semplicemente....... divino :allah:
-
spettacolare sicuramente, un bel ferro... anzi un bel legno!
per i caricatori perchè non provi a modificare un caricatore maggiorato smontandolo ed accorciandolo con un seghetto a misura "garand", gli rifai la sede di riaggancio all'arma e così hai un car con il sistema di rotelle per il caricamento ma con una capacità di 100 o 200 bb al max, altrimenti via di monofilare ma non sò se ce ne sono di piccoli come dimensioni
-
no ma infatti l'idea era di accorciare un monofilare.... accorciando uno maggiorato sporgerebbe cmq fuori di 2-3 cm
-
-