Visualizzazione stampabile
-
Sono tamarro e felice: Desert Eagle!
-
super tamarra!!! :d mette paura!
-
gli dovevi mettere pure gli occhiali da sole a specchio :-d
-
...e anche 2kg di gel:-d!!!
-
spero tu vada a giocare con giubba in pelle e ray-bam a specchio,e perche no,mezza cicca in bocca!!bella complimenti
-
ahahahah grazie dei "complimenti"... l'abbinamento ideale e' con canotta alla bruce willis sporca di grasso e cappellino nella tasca posteriore dei jeans a-la copertina di born in the usa di springsteen, credo. forse serve anche la sigaretta rotta in bocca... :d
-
che brutta! orribile quella slitta! :d
ahaahah..il laser mi sembra di troppo, io usavo il lam cybergun :d
ah, se non sbaglio, la slitta inferiore e' leggermente piu' larga dei soliti 20mm, avevo dei grip che non entravano
p.s. perche' hai la tacca di mira montata alla rovescia? :d
-
bellissima!!! montaci un 551!!
-
io ci avrei messo un lanciagranate mosquito sotto. ti consiglierei anche un dot più importante come un 551 o un aimpoint (realmente usato nelle competizioni di tiro).
comunque unica!
-
si', il 551 e' il prossimo acquisto (non solo per la desert eh :d ) vedremo come sta...
@crash, la tacca di mira e' montata al contrario perche' volevo dare un tocco personale... (tutte balle, ho cannato a rimontarla :d)
il laser e' verde, raggio visibile anche in piena luce, arriva a circa 600 metri (non scherzo), molto probabilmente e' fuori potenza legale (usa una 3v), e' tamarro lui da solo, e probabilmente anche pericoloso, ma questo e' un altro discorso. -.-
vedremo con il 551 appena ho i quattrini! :d
-
insomma l'unico attento sono io! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
insomma l'unico attento sono io! :d
oppure si puo' dire che sei l'unico che cerca il pelo nell'uovo..... :d
-
mamma che truzzata :d
peggio di così ci sono solo le pistole di "fuga da los angeles"
-
orrenda e tamarra ( in siciliano zaudda ) lol
-
Quote:
systemofadown
orrenda e tamarra ( in siciliano zaudda ) lol
semmai in catanese... qui diciamo "tascia"
-
perfortuna hitman credo sia in vacanza..appena si ricorda che sono un vile traditore mi cazzia :d
sciub, mettici un bel grip :d
-
Quote:
crash01
perfortuna hitman credo sia in vacanza..appena si ricorda che sono un vile traditore mi cazzia :d
sciub, mettici un bel grip :d
krusk, il grip non ce lo vedo ma provo... hitman speriamo arrivi... io cmq che sei un vile traditore non te l'ho mai detto... anche se... un pochino... :asd:
-
no no, è passato dal lato "tamarro" al lato "sobrio" della forza...
-
Quote:
lennox
no no, è passato dal lato "tamarro" al lato "sobrio" della forza...
il lato della forza .50 ae e' uno solo. 8) :d :d :d
-
Quote:
shub
il lato della forza .50 ae e' uno solo. 8) :d :d :d
sbagli, quello e' il lato del full-plastic :d
sciub, dico del grip perche' se vuoi metterci un'altra slitta non oso immaginare cosa ci monterai :d:crazy:
-
veramente fantastica!!
tra te ed un mio amico (che ha due desert eagle cromate!!!) non so chi sia il più tamarro!
-
Quote:
iakopo
veramente fantastica!!
tra te ed un mio amico (che ha due desert eagle cromate!!!) non so chi sia il più tamarro!
sticazzi, una bella lotta :d
-
Quote:
crash01
sbagli, quello e' il lato del full-plastic :d
sciub, dico del grip perche' se vuoi metterci un'altra slitta non oso immaginare cosa ci monterai :d:crazy:
io si', ho avuto l'illuminazione nella notte passata insonne... ma non dico niente...... fiuuuuuuu oh dodo c'hai una siga?? :d
@iakopo: e che dire quella con la canna lunga e cromata? a crasc piaceva... comunque un cinque al tuo amico 8-) :right: :d
-
mah, a che ci sei, monta la canna lunga e facci una filettatura per il silenziatore... più tamarra di così :d
-
Quote:
lennox
mah, a che ci sei, monta la canna lunga e facci una filettatura per il silenziatore... più inutile di così :d
:d
sciub, ci metti un gancio per la cinghia vero? :d
-
almeno almeno quello a sgancio rapido coi cuscinetti...
-
Quote:
crash01
:d
sciub, ci metti un gancio per la cinghia vero? :d
@lennox sto pensando al kit full metal... tanto per buttare nel cesso un po' di quattrini in maniera vergognosa... -.- ma dove la trovo la canna filetatta? :???: esiste ? :d
@kurskcrash01 sei una miniera di idee!!! :d :glu:
-
Quote:
shub
@lennox sto pensando al kit full metal... tanto per buttare nel cesso un po' di quattrini in maniera vergognosa... -.- ma dove la trovo la canna filetatta? :???: esiste ? :d
@kurskcrash01 sei una miniera di idee!!! :d :glu:
te la fai filettare o compri l'adattatorino che trovi in uk
per la cinghia volevo farlo io..tipo kurz :glu:
-
esatto... puoi fare una filettatura interna e mettere poi un adattatore stile kurz
-
carino il laser verde... vendimelo :d
-
Quote:
crash01
te la fai filettare o compri l'adattatorino che trovi in uk
per la cinghia volevo farlo io..tipo kurz :glu:
siamo al delirio... :d pero' quante idee... avere i quattrini per realizzarle tutte.... :glu::glu::glu::glu::glu::glu:
551 + canna filettata + cinghia a tre punti ovviamente + grip + ... :d
-
Quote:
lennox
esatto... puoi fare una filettatura interna e mettere poi un adattatore stile kurz
poi la porti in giro con un bilico..shub, non so se la fiesta si muove :d
tornando "seri" :d, non saprei pero' dove mettere i ganci o il gancio. su quella superiore ti darebbe noia col dot.
p.s l'adattatorino costa tipo 20$
-
Quote:
lennox
carino il laser verde... vendimelo :d
lascia perdere, quando ho scritto che fa' male alla vista non scherzavo. bello e' bello, ma secondo me si perde un pezzo di retina al minuto se guardi il punto verde. :runsaway:
-
Quote:
crash01
poi la porti in giro con un bilico..shub, non so se la fiesta si muove :d
tornando "seri" :d, non saprei pero' dove mettere i ganci o il gancio. su quella superiore ti darebbe noia col dot.
p.s l'adattatorino costa tipo 20$
una volta tanto un prezzo sensato... thx! :) il gancio si puo' mettere sul rail laterale, come suggerito un qd da ris... :bricks:
-
figata!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
-
te sei suonato.
te l'ho detto tante volte: dai aria alla camera dopo aver fumato i tuoi sigari corretti, che poi ti si annebbia la testa e fai di 'ste cose...
dai matte, bellissima.
portala la volta prossima che sono proprio curioso di vedere se in 2 riusciamo a tenerla in mano...
ciao
mav
-
Quote:
maverikoneil
te sei suonato.
te l'ho detto tante volte: dai aria alla camera dopo aver fumato i tuoi sigari corretti, che poi ti si annebbia la testa e fai di 'ste cose...
viva il toscano!!!! :d
Quote:
dai matte, bellissima.
portala la volta prossima che sono proprio curioso di vedere se in 2 riusciamo a tenerla in mano...
te sei un toro quindi la tieni, io ti do' le coordinate di tiro :d
-
ciao, non mi ribaltate dalle risate per la mia domanda....a mia discolpa posso solo dirvi di non aver mai avuto una pistola a gas prima d'ora e sono nuovo del soft air:
mi hanno regalato una desert eagle hfc usata.
ho acquistato pallini e gas, ma ho provato a caricarla ma credo di sbagliare qualcosa.....
ecco la domanda: come si fa a metterci il gas? ho infilato la bomboletta nell'apposito ugello sotto il calcio, ed ho fatto più o meno come si fa con la ricarica di un'accendino (il gas è epr pistole non per accendini..).
mi congela mano e pistola ma quando vado ad armarla non succede nulla...
grazie.
-
salve ho comperato ieri la desert eagle biohazard2 a canna lunga e vorrei sapere se esiste la modifica per portarla alla canna standard e dove posso comperarla.
grazie
-