quale di queste 2 marche è meglio dell'altra? ossia quale dura di + nel tempo senza dover sostituire pezzi interni o esterni? sempre riguardo alla serie m4 ,m15.
Visualizzazione stampabile
quale di queste 2 marche è meglio dell'altra? ossia quale dura di + nel tempo senza dover sostituire pezzi interni o esterni? sempre riguardo alla serie m4 ,m15.
io prenderei la classic army senza pensarci anche se a livello di durata la ics è superiore mentre la classic è più prestazionale
ics!!!
affidabilità e convenienza dato ke a circa 15euro di più offre 2caricatori da 450 anzikè 1da300 della calssic!!!
ics sicuramente ...felice possesore un muletto..
io opterei per nessuno dei due, di norma la ics la consiglio ma la serie colt a differenza delle altre della casa taiwanese, da numerose grane , specie per il gearbox fatto in duee parti che col tempo prende gioco e ti fa sgranare...la ca va a culo, ti eve capitare il pistone che non si polverizza r gli ingranaggi che non sgranano.
in linea di massima tra i due ti consiglio il ca, magari con una bella revisione generale della meccanica fatta da chi tre la vende(se ne è capace).
a parità io ti consiglio classic army, anche perchè a livello di materiali è nettamente superiore alla ics.
però, molte volte devi cambiare la molla con una non lineare per evitare che gli ingranaggi ti vadano a polverizzare il pistone.
io dopo un sondaggio ho ordinato un m4 i.c.s.
ti farò sapere cme va, ma credo ke, sarà un ottimo acquisto, cmq full metal, e facile la manutenzione. ma ti saprò sapere qualcosa di più appena lo ho fra le mani.
indubbiamente ics, poi l'm4 è davvero fatto bene ;)
tra i due...ics!
ics da fiero possessore della versione 2007, in un anno e mezzo che c'e l'ho ho dovuto solo cambiare il pressore dell'hop up
ics
ics!
ma vuoi mettere la comodità del gruppo aria separato?
se sei solo un pò smanettone è un piacere enorme fare prove e controprove per portarlo a .99j.
senza contare che in caso di guasto al gruppo aria(pistone in primis....) in un minuto lo sistemi(o te ne fai uno di scorta....).
la parte bassa....devo ancora vederne una guasta.....contiene un set di ingranaggi ottimi!
il motore è lento ma con una coppia immensa e ti permette con una lipo da 11 di avere un rof sostenibilissimo (20bb/s circa).
esteticamente non è paragonabile al classic.....ma con una bella verniciata cambia pelle.
ics!
ho la versione c15 con loghi olympic arms che qualcuno da me mi invidia, fuori è una trave, nessun gioco, lower gb resistentissimo, cambi il motore con un eg1000 e gli metti un pignone systema e sei a posto, in più se devi mettere a posto l'hop up o l'upper gb ci metti 2 secondi.
ics a manetta
ma la potenza di un fucile classic army è possibile portarla a filo di joule?
io ho posseduto 3 versioni di colt classic army m4 e m15, dal primo modello al più recente delle serie standar e mi è risultata una marca non affidabilissima quando il prodotto è originale di scatola e troppo costosa.
ho visto l'm15 (tipo m16) di un mio amico sparare originale con una 8,4 volt:era preciso, la meccanica aveva un suono pulitissimo e l'intero fucile era molto stabile e resistente.
anche il mio m15 è un ottimo fucile,ma per farlo rendere veramente bene l'ho dovuto aprire e migliorare,cambiando:molla,spessoramento,testa pistone e gommino hop up.
quindi in fine io ti consiglio l'ics anche se non l'ho mai avuto ,perchè costa lo stesso e più evoluta la meccanica e come dicono gli altri comprende anche due caricatori.
ics......ho letto molti pareri positivi e inoltre un amico ne ha uno e va che è una goduria!
io da possesore di m15a4 ca prendi l ics xke io col mio ho avuto un botto di problemi e ho speso abbastanza soldi x farlo andare a dovere......xo se ti dovossi condigliare un colt vai su g&p io mi sto trovando benissimo
assolutamente classic army.. io col mio neanche l'ombra di un problema!
è ovvio che varia da fucile a fucile poi.. purtroppo pur essendo della stessa marca e dello stesso modello non tutti sono identici! a parere mio qualitativamente neanche paragone