Visualizzazione stampabile
-
An/peq-15 Vanaras
-
ottimo... riusciresti a prendere le misure interne precise?
-
-
a breve uscirà anche il peq15 della vfc
-
molto bello , l hai ordinato da hong kong?
-
-
lo sto cercando da un po', tu dove l'hai preso?
-
bellissimo, ma c'è solo tan questo coso?
-
Quote:
Originariamente inviata da
lenny
bellissimo, ma c'è solo tan questo coso?
su un noto sito di hk c'è anche nero e negli articoli consigliati insieme al peq ci sono laser ir, laser visibile e la lipo
-
spettacolare.......da tempo lo avevo adocchiato :-d
-
mi quoto:
Quote:
lxkaelxl
riusciresti a prendere le misure interne precise?
-
-
carino da vedere ma a livello di utilità a cosa serve? porta batterie direi di no dato che la lipo che ci entra è una cioffeca, laser neppure perchè a quel punto conviene comprarsi un laser e attaccarlo a una slitta
-
Quote:
reix45
carino da vedere ma a livello di utilità a cosa serve? porta batterie direi di no dato che la lipo che ci entra è una cioffeca, laser neppure perchè a quel punto conviene comprarsi un laser e attaccarlo a una slitta
per gli amanti del real style è uno spettacolo soprattutto nelle notturne con un laser ir
-
Quote:
m1puma
per gli amanti del real style è uno spettacolo soprattutto nelle notturne con un laser ir
ah dici per laser infrarosso.....si è un idea però gli anpeq sono tutti brutti secondo me e si dovrebbero utilizzare solo in caso di estremo bisogno.
-
è sparita l'immagine con le misure :\ potresti rimetterla? :s
-
Quote:
lxkaelxl
è sparita l'immagine con le misure :\ potresti rimetterla? :s
fatto :-d
-
grazie!!
quindi, fammi capire... la lunghezza esterna è 110mm e l'interno disponibile è 50mm?? significa che per metà è pieno? se si ti sembra sia possibile 'svuotarlo' almeno su un lato?
-
a chi interessa lo trovate a:
https://www.blazingorange.com/aranci...roducts_id=674
byezz.
p.s. questo "coso" nn serve a nulla, lo si usa solo per bellezza!!!! ;)
-
ahpperò 63 euro...:crazy:
ho sentito voci che un certo sbanananed lo ha replicato...e costerà molto molto meno :) speriamo. sto aspettando di prenderlo per il mio scar tan.
-
davvero moooolto bello!! posso chiedere se esiste la possibilità di inserire torcia e se qualcuno ha provato il laser, per questo modello, che vende rosv??
-
ragazzi... scusatemi eh... ma io non so proprio a cosa serva!!
cosa ci si mette dentro di solito?
-
-
ci sta una lipo 11.1 da 900 la vendono su rsov ma non nasce come porta batteria, più che altro per estetica
-
-
alla fine l'ho comprato. ho comprato anche il laser, ma non so come installarlo! qualcuno ci è riuscito?
-
ma si riesce a fare le roglazioni di alzo e deriva?
altrimenti se ci monti un laser e non regoli è inutile...
-
riesumo il post per capire che lipo puo alloggiare... grazie,
-
la parte anteriore o posteriore che si vede che hai tolto, come si blocca?
cioè, ci sono delle viti o qualcos'altro o è semplicemente fissata ad incastro?
-
-
quindi fronte, retro, sopra e sotto sono montati tutti ad incastro tra loro mi sembra. confermi=?
-
no si apre solo la parte frontale come nella foto
-
ah...quindi si apre solo la parte anteriore mentre il resto è fisso...capito!
-
peccato non ci siano più le foto! :(