Visualizzazione stampabile
-
Dall'idea di Tanino...
tanino ha avuto l'idea della patch per il softgunner italiano, che ne dite di "cominciare" facendo una patch di sam?
magari l'aveva già proposto qualcun'altro nell'altro topic, ma, lo ammetto, non l'ho letto tutto.
una volta disegnata (grafici: sotto con il lavoro!!!) si potrebbe farla fare da qualche parte (ognuno paga la sua, ovviamente)!
-
io direi ke la patch debba essere uguale al logo... e infatti dobbiamo decidere prima quest'ultimo!
:wink2:
-
-
a far riconoscere tra loro gli utenti di sam, ad esempio
-
scusate l'ignoranza...ma che cosa è queste patch?
-
la "toppa" con lo stemma da attaccare all amimetica
-
io preferirei portare avanti l'idea della toppa dei softgunners italiani...
senza nulla togliere a sam...
-
io preferirei mandare questa invece per diversi motivi:
una patch dei softgunners italiani utilizzata, logicamente, solo in
italia ha un'utilità nulla senza contare il fatto che sarebbe impossibile unire i softgunner sotto una patch perchè quella patch sarebbe inevitabilmente legata a chi l'ha proposta e....
invece, una patch di sam rappresenterebbe la comunity che l'ha proposta e permetterebbe ai softgunners di tutta italia di riconoscersi
-
la patch di sam e' una bellissima idea, perche' non portare avanti questo progetto?
-
sono con voi raga...la patch di sam è una figata...se a qualcuno interessa posso informarmi presso una persona che conosco quanto verrebbe di prezzo....
-
secondo me le due cose potrebbero persino 'integrarsi'. se avete visto la patch di blizzard
https://img286.imageshack.us/img286/2125/sai9do.jpg
(è questa!) nella seconda versione lascia uno spazio vuoto dove ci potrebbe stare la scritta sam. questa è solo un'idea per dire che le due cose non devono esser per forza di cosa slegate. ad esempio, in quello spazietto ci potrebbe stare, chessò, la firma di pippa!
-
sicuro, non sono io che ho proposto il "mors tua, vita mea"
-
piccoli passi verso un'unico obbiettivo!
qualsiasi sia la patch, qualsiasi sia il colore, sara per me motto d'orgoglio portarla sulla mia mimetica di gioco.
bush,
-
Quote:
Originariamente inviata da shoughart
sono con voi raga...la patch di sam è una figata...se a qualcuno interessa posso informarmi presso una persona che conosco quanto verrebbe di prezzo....
informati x almeno 1000 pezzi !!!
-
sono d'accordissimo.
spesso capita infatti in grosse manifestazioni di giocare fianco a fianco con un utente di sam ma non saperlo, visto per esempio il fatto che non posso andare in giro a chiedere a tutti se sono di sam.
con la patch tutte identiche esempio:
vedo uno con la patch.
vado lì e gli chiedo come il nick di sam, dicendogli il mio.
conoscendoci magari gia sul forum si entra subito in sintonia e si chiacchera come se fossimo gia conoscenti di persona.
secondo me sarebbe una bella iniziativa.
-
secondo me e un idea grandiosa....tutti i softgunner di sam uniti con un distintivo.ma dobbiamo fare in modo che non lo riceve proprio ognuno ma solo utenti con magari un tot di messagi.non che una arriva qua,si registra si prende il patch e arrivederci.farei cosi che solo i "veri frattelli" di sam lo ricevono.sara un onore portarlo sulla mimeticha
-
tipo superati i 250 messaggi, non so....
-
-
idea veramente ganza... in occasioni tipo abm sarebbe utilissima per riconoscerci, magari unita alla "toppa" col nome :wink2:
-
Quote:
Originariamente inviata da blizzardlgm
a me piace! ;-)
-
idea fantastica!
il massimo sarebbe la patch col logo di sam e la targhetta col nick (che per molti è lo stesso del nome di battaglia).
ok, allora tutti nel logo contest a proporre!
-
bravo seal1... pensate a un logo, e del medesimo si farà la toppa...
d'accordo con dog nel dire ke è bellissimo incontrare sui campi (non sapendolo prima) utenti di sam con i quali si è kiakkerato da mesi!
ottima idea... ma, ripeto, prima il logo, poi patch, magliette e quant'altro! :wink2:
-
ragazzi io mi informo senza impegno sui 1000 pezzi...poi pero se facciamo sta figata la patch la voglio anche io anche se non ho 250messaggi :cry3:
-
secondo me quello del numero dei messaggi non è poi così importante...
la gente che si iscrive qui lo fa perchè è interessata al nostro sport...
non penso che per una patch la gente scriva 2 mex e poi sparisca! :d
a che pro?
poi tanti mex non vogliono dire qualità...c'è chi con pochi mex aiuta la comunità e ci sono gli spammoni che scrivono stupidaggini per far salire il contatore come se un numero più alto di messaggi li faccia sentire e apparire più importanti o più sapienti... :giggle:
-
andata!
propongo di aprire un topic (ma deve farlo un mod) dove raccogliere 2 o 3 "campioni" di patch, da decidere a votazione. quindi, chi se la cava con la grafica si dia da fare a proporre che poi la platea giudica.
alla fine del sondaggio, che potrebbe durare una settimana, shoughart (e magari anche qualcun altro, così forse spendiamo meno) si informa sui costi e li comunica agli admin.
se posso dire la mia, non farei una patch "da braccio", e il motivo è semplice: molti (non credo di essere l'unico) hanno già due patch! io ad esempio ho quello del mio club a destra e quello della mia "sotto-squadra" a sinistra!
farei piuttosto una patch rettangolare di 2,5x5 cm, tipo quelle che qualcuno vende nel mercatino.
che ne dite?
-
anche io ho già 2 patch.... però a questo punto isogna abbandonare la patch dalla forma "strana" e deviare su una rettangolare patch con scritta e nome
@blizzard: ma tu hai dei pattern già pronti per disegnare le patch?
-
sono daccordo con te pippa, meglio una patch rettangolare.
-
rettangolare, rotonda o al massimo a rombo.
bisogna considerare che deve essere la stessa per logo e patch come avete giustamente detto voi.
bisogna stringere come dice pippa, arriviamo ad un accordo sul logo, lo facciamo votare e poi parliamo con gli admin per la patch e la messa on-line del logo, a loro sta l'ultima parola.
l'area apposita c'è già, anzi, ce ne sono due, è inutile ricominciare tutto da capo (cliccateci sopra):
new logo...
sam logo contest
abusatene sia come proposte grafiche sia come suggerimenti, idee ecc!!!
:usa
-
perfetto...quando saprai i risultati definitivi pippa comunicameli, anche se li vedro anche da solo :ach: che poi io mi informo per i prezzi e soprattutto mi serve una stima di quanti farne fare...
-
secondo me no, è impossibile ricreare il logo su patch... secondo me il logo deve essere molto più elaborato di una patch....
-
secondo me quella di blizzard anche se non è rettangolare è perfetta....
-
Quote:
Originariamente inviata da igor91
secondo me no, è impossibile ricreare il logo su patch... secondo me il logo deve essere molto più elaborato di una patch....
è ovvio, il logo sarà più colorato e magari con qualche effetto ma deve essere uguale alla patch se no che senso ha?!
la patch sarà molto più scarna, meno colori e meno linee, come tutte le patch delle vs. squadre.
l'idea di blizzard è molto carina. all'interno nell'ovale, un pò più grande, potrebbe starci il logo.
ora però bisogna proporre: per favore postate tutto quello che avete nel link che ho dato prima "sam logo contest"!
avanti!!!
-
Quote:
invece, una patch di sam rappresenterebbe la comunity che l'ha proposta e permetterebbe ai softgunners di tutta italia di riconoscersi
ma dove
siamo solo una piccola parte gli iscritti a sam
permetterebbe solo a chi è di sam riconoscere un altro di sam
io sono piu per una maglietta semplice
tipo fruit bianca con il logo di ora nel petto
da mettere dopo aver giocato
-
al di là delle motivazioni, una cosa non escluda l'altra ;-)
edit: c'è anche da dire che, se pur una piccola quota, sam ha iscritti realmente da tutta italia, quindi, ad un tornei magari bello corposo non sarebbe certo strano trovare vari componenti di sam.
il punto sta nel fatto che alcuni abbiano manifestato un loro senso di appartenenza e il piacere personale di indossare una patch di sam (o anche la maglietta come dici tu) oltre a quelli della loro squadra.
secondo me questa è una cosa stupenda.
-
Quote:
Originariamente inviata da grundig
Quote:
ma dove
siamo solo una piccola parte gli iscritti a sam
permetterebbe solo a chi è di sam riconoscere un altro di sam
io sono piu per una maglietta semplice
tipo fruit bianca con il logo di ora nel petto
da mettere dopo aver giocato
beh, ad esempio può capitare di andare a fare un torneo fuori regione no? al quale magari sono iscritte squadre composte da utenti di sam! facendo due + due, vedendo il patch scatta la domanda "ciao, sono pippa, tu chi sei?"....e poi baci e abbracci o pugni e calci a seconda della simpatia! :giggle:
-
io lo dicevo solo perche
anche se sono fatte per lo stesso risultato ed anche come costo siamo li
pero con una ti rivesti con la pach no
solo per questo
p.s.
tanto per fare concorrenza a pippa :d
https://i47.photobucket.com/albums/f...d_238_6159.gif
-
Quote:
ot
per le firme mi dispiace ma non c'è storia (anche se sto ancora ridendo per la tua!!! :giggle: :giggle: :giggle: )!!!
-
ma chi dice che non si debba fare anche la maglietta :d :d
-
io volgio la tazza da caffe :d
-
Quote:
io volgio la tazza da caffe :d
[spam]
io quella da cesso!!!
[/spam] :giggle: