Visualizzazione stampabile
-
m4 cybergun e m4 magpul
ciao a tutti
vorrei raccogliere informazioni riguardo gli m4 cybergun e il pts magpul.
gli m4 cybergun sono allo stesso livello dei marui soprattutto nelle meccanica(alcuni dicono meglio)?
sono compatibili con tutti i caricatori colt (pescono tutti i pallini)?
gli m4 magpul pts sono affidabili dal punto di vista meccanico?
grazio in anticipo tutti coloro che risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviata da
boy
ciao a tutti
vorrei raccogliere informazioni riguardo gli m4 cybergun e il pts magpul.
gli m4 cybergun sono allo stesso livello dei marui soprattutto nelle meccanica(alcuni dicono meglio)?
grazio in anticipo tutti coloro che risponderanno
i ciybergun sono cinesi rimarchiati e non centrano nulla con i marui che sono giapponesi, i magpull sono meccanica g&p e pezzi esterni magpull
-
i cybergun non sono cinesi ma francesi e lo sapevo che non c'entrano niente con i marui ma volevo informazioni rigurdo la loro meccanica e estetica
-
Quote:
boy
i cybergun non sono cinesi ma francesi e lo sapevo che non c'entrano niente con i marui ma volevo informazioni rigurdo la loro meccanica e estetica
no,i cybergun sono cinesi.la marca dipersè è francese,ma i loro fucili sono cinesi rimarchiati....
-
quoto molotov, a boy ma ki te le dice ste baggianate??? :)
-
Quote:
boy
falso, "alcuni" ti hanno detto delle boiate
Quote:
se ti riferisci ai cybergun, per quel che ho potuto vedere posso dirti che vanno bene con i marui e i dboys, ma non possedendo asg cinesi parlo per quello che vedo e mi dicono, non per eseperienza mia
Quote:
la g&p sforna ottime meccaniche con prestzioni elevate, per l'affidabilità si tratta di avere sedere e di non strapazzarlo
l'estetica magpul è una garanzia
Quote:
boy
i cybergun non sono cinesi ma francesi
"alcuni" continuano a dirti boiate, la cybergun rimarchia solo, la produzione è cinesissima :d
-
ragazzi, i cybergun sono di produzione francese poi le faranno in cina ma come tanti altri fucli che costono molto di piu. il problema è valutare se sono buoni si o no. la discussione l'ho postata per avere informazioni su le loro caratteristiche non per discutere se sono cinesi ...(se si ma.........) etc..
-
la cybergun è francese.
le asg cybergun/3p vengono prodotte in cina con materiali e assemblaggio cinesi.
quindi, sono dei low cost.
con pregi (prezzo) e difetti (tutto il resto) della produzione cinese.
sono al pari di altri low cost. ne ho riparati alcuni.
a mio avviso meccanicamente mediocri ed esteticamente pessimi.
quasi sempre overj.
la scelta tra un cybergun e un g&p mi sembra quindi scontata...
-
Quote:
boy
ragazzi, i cybergun sono di produzione francese
poi le faranno in cina
una cosa eslude l'altra.
cosa verrebbe in tasca a noi dicendoti una cosa falsa??
-
Quote:
sanchez
la cybergun è francese.
le asg cybergun/3p vengono prodotte in cina con materiali e assemblaggio cinesi.
quindi, sono dei low cost.
con pregi (prezzo) e difetti (tutto il resto) della produzione cinese.
sono al pari di altri low cost. ne ho riparati alcuni.
a mio avviso meccanicamente mediocri ed esteticamente pessimi.
quasi sempre overj.
la scelta tra un cybergun e un g&p mi sembra quindi scontata...
saggissime parole... :beer:
-
Quote:
p!s0
saggissime parole... :beer:
parole sante
-
Quote:
boy
ragazzi, i cybergun sono di produzione francese poi le faranno in cina ma come tanti altri fucli che costono molto di piu. il problema è valutare se sono buoni si o no. la discussione l'ho postata per avere informazioni su le loro caratteristiche non per discutere se sono cinesi ...(se si ma.........) etc..
ak74su cyma 150€
ak74su cyma rimarchiato cybergun e imbrattato con loghi e faccine inventate.. 195€ se ti va bene...
farsi fregare bassamente non ha prezzo..
-
Quote:
berzerker
ak74su cyma 150€
ak74su cyma rimarchiato cybergun e imbrattato con loghi e faccine inventate.. 195€ se ti va bene...
concordo in pieno! comunque si i fucili marcati cybergun hanno un livello medio basso e costano quasi come i marui!
-
Quote:
berzerker
ak74su cyma 150€
quoto!!!
-
ma potete vi basate su semplici impressioni (tanto so cinesi quindi fanno schifo) ho ne pessedete uno. a quanto ne so io i cybergun non sono paragonabili agli altri fucili cinesi. gli m4 (gli altri fucili non lo so) sono ben fatti a livello estetico (forse meglio del marui che possiedo) ma non so se funzionano bene a livello di meccanica poichè non ne possiedo uno. tutti quelli a cui lo chiesto e che ne possiedono uno non sono rimasti delusi e di certo non li paragonano agli altri fucili low cost (non cinesi perchè cinesi sono anche quellli che costono 400eur)
-
boy questa persistenza è fuori luogo.. i cybergun sono fucili cinesi.. ti risulta che la francia ha delle fabbriche dove stampano fucili? qua tutti abbiamo fucili dboys eccetera.. e sono armi che vanno..
-
Quote:
boy
ma potete vi basate su semplici impressioni (tanto so cinesi quindi fanno schifo) ho ne pessedete uno. a quanto ne so io i cybergun non sono paragonabili agli altri fucili cinesi. gli m4 (gli altri fucili non lo so) sono ben fatti a livello estetico (forse meglio del marui che possiedo) ma non so se funzionano bene a livello di meccanica poichè non ne possiedo uno. tutti quelli a cui lo chiesto e che ne possiedono uno non sono rimasti delusi e di certo non li paragonano agli altri fucili low cost (non cinesi perchè cinesi sono anche quellli che costono 400eur)
allora non capisci.........se noti la mia firma puoi vedere che di fucili cinesi ne ho qualcuno e stai tranquillo che capisco se fucile è cinese rimarchiato o no.......la cybergun è come la royal in versione più grande e organizzata ma i fucili arrivano tutti dalla stessa parte del mondo
-
alcuni degli m4 cybergun oltretutto sono a&k..quindi non proprio i migliori tra i lowcost (almeno esclusi gli ultimi usciti)..altri cybergun sono cyma e goldenbow sempre rimarchiati..
...forse sono ricontrollati oltre che rimarchiati..ma le componenti e la qualità costruttiva sono le stesse..
-
io non ho parlato per semplice impressione.
come scritto nel mio modestissimo giudizio, ho messo le mani sopra ad alcuni cybergun per riparazioni.
poi mi sono anche messo le mani nei capelli.
e onestamente quanto a finiture fanno abbastanza pena.
non mettiamoli a confronto dei marui... per quanto plasticoni, sarebbe comunque come confrontare la cacca con le lasagne...
-
ho capito che sono fatti in cina (come altre repliche che costono molto di più) ma mi i nteressa sapere se sono buoni si o no
comunque state andando fuori dal tema della discussione se volete portare avanti i vostri discorsi fate una vostro thread
-
ti ho detto che per me non sono buoni.
più di così non so che fare.
-
ok, grazie. comunque facevo un discorso in generale (non dicevo a qualcuno in particolare)
-
sono ottimi questi fucili francesi, prendine uno assolutamente,sono meglio dei ptw systema e costano un decimo!:tapiro:
-
ma scusa, per il fatto che siano buoni o no, ti hanno detto tutti che la cybergun non è altro che un insieme di marche (cyma, dboys, ecc...), quindi ti fai una ricerca nelle recensioni asg e sei a posto. :beer: