Visualizzazione stampabile
-
m4 cybergun e m4 magpul
ciao a tutti
vorrei raccogliere informazioni riguardo gli m4 cybergun e il pts magpul.
gli m4 cybergun sono allo stesso livello dei marui soprattutto nelle meccanica(alcuni dicono meglio)?
sono compatibili con tutti i caricatori colt (pescono tutti i pallini)?
gli m4 magpul pts sono affidabili dal punto di vista meccanico?
grazio in anticipo tutti coloro che risponderanno
-
Quote:
Originariamente inviata da
boy
ciao a tutti
vorrei raccogliere informazioni riguardo gli m4 cybergun e il pts magpul.
gli m4 cybergun sono allo stesso livello dei marui soprattutto nelle meccanica(alcuni dicono meglio)?
grazio in anticipo tutti coloro che risponderanno
i ciybergun sono cinesi rimarchiati e non centrano nulla con i marui che sono giapponesi, i magpull sono meccanica g&p e pezzi esterni magpull
-
i cybergun non sono cinesi ma francesi e lo sapevo che non c'entrano niente con i marui ma volevo informazioni rigurdo la loro meccanica e estetica
-
Quote:
boy
i cybergun non sono cinesi ma francesi e lo sapevo che non c'entrano niente con i marui ma volevo informazioni rigurdo la loro meccanica e estetica
no,i cybergun sono cinesi.la marca dipersè è francese,ma i loro fucili sono cinesi rimarchiati....
-
quoto molotov, a boy ma ki te le dice ste baggianate??? :)
-
Quote:
boy
falso, "alcuni" ti hanno detto delle boiate
Quote:
se ti riferisci ai cybergun, per quel che ho potuto vedere posso dirti che vanno bene con i marui e i dboys, ma non possedendo asg cinesi parlo per quello che vedo e mi dicono, non per eseperienza mia
Quote:
la g&p sforna ottime meccaniche con prestzioni elevate, per l'affidabilità si tratta di avere sedere e di non strapazzarlo
l'estetica magpul è una garanzia
Quote:
boy
i cybergun non sono cinesi ma francesi
"alcuni" continuano a dirti boiate, la cybergun rimarchia solo, la produzione è cinesissima :d
-