Visualizzazione stampabile
-
FACEBOOK: SoftAirMania
samaniaci,
ho appena aperto il gruppo ufficiale di sam - softairmania su facebook.
chi vuole iscriversi lo cerchi come: softairmania tutto attaccato, perchè esiste un altro gruppo softair mania (ormai tutti approfittano di noi!!!).
vediamo un pò se riusciamo a colonizzare anche facebook !!!
:ok:
-
ci sono già iscritto; quindi devo trovarvi/ci ed inviare una richiesta di amicizia?
-
-
-
-
oggi pomeriggio mi iscrivo anch'io!
-
io sono iscritto ma col falso nome.. :lol:
-
oggi pomeriggio se trovo tempo mi iscrivo a facebook e poi su softairmania :):ok:
-
-
a dai mi avete costretto ad iscrivermi -.-
-
non mi iscriverei nemmeno sotto tortura.
-
-
vi invito a cercare l' utente gesù cristo su facebook..può sempre essere utile averlo come amico
-
allora io mi ero iscritto al sam sbagliato
-
-
io sono già iscritto... ed ora arrivo subito anche su sam !!!!
-
non voglio fare l'uccellaccio del malaugurio però mi è appena saltata agli occhi questa notizia
https://news.bbc.co.uk/newsbeat/hi/t...00/7773340.stm
-
qualche buona anima mi spiega come funziona facebook?
perchè prima di iscrivermi vorrei sapere che è
grazie
-
iscritto solo epr far parte del club sam!!!!!:wink2:
-
mi spiace, ma non sarà sam a farmi iscrivere su facebook! meglio la morte! :roftl:
-
-
presente! e gia iscritto! ;-)
-
-
sarò leso io ma nn riesco a trovarlo......sotto quale chiave di ricerca bisogna cercare?per azienda?e mail?
-
-
usa il link che trovi sopra nella fast news
-
ok mi sono iscritto!!!!!!!!su conquistiamo face book a suon di pallini!!!!!!!!!!!soft gunner all'attacco!!!!!!!!!!!!!!!
-
ommamma.......se mi iscrivo su faccia da libro usando il nik flaka.....finisco nella cacca in meno di 5 minuti....c'è la ex moglie e tutta la cricca di sue amiche del cazzo più un'altro paio di ex.....ergo......
non mi iscrivo perche ci tengo alla mia vita:roftl:
-
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
flaka
ommamma.......se mi iscrivo su faccia da libro usando il nik flaka.....finisco nella cacca in meno di 5 minuti....c'è la ex moglie e tutta la cricca di sue amiche del cazzo più un'altro paio di ex.....ergo......
non mi iscrivo perche ci tengo alla mia vita:roftl:
scrivi falka e buona notte al secchi.....tanto sappiamo chi sei........
-
-
ero già iscritto a facebook, ora anche al gruppo di sam!
-
-
-
-
ovviamente presente.... c'è anche il gruppo s.o.com. softair!!! ;)
-
ero già iscirtto quando oggi mi è capitata sotto gli occhi la faccia del mala..:ok:
-
-
occhio che una volta iscritti non potete più far cancellare il vostro account, ma solo disabilitarlo. i vostri dati rimarranno comunque nel database.