Visualizzazione stampabile
-
M4 troy cqb spc a4
-
immagino che avevi finito la roba da mettergli su:)
-
molto bello, ma permettimi di dire che secondo me hai messo su troppa roba...non risulta troppo sbilanciato in avanti??? ;-)
-
molto bello!
un po' carico, ma bello!
però....l'an-peq proprio non ci sta!
-
gran bel lavoro! me gusta
-
ma sbaglioha l'anpeq ha un filo che gli esce da dietro..... ciò significa 2 cose:
1 l'anpeq è vero;
2 gli hai montato il laser da anpeq...
cmq dv dire che è davvero stupendo
-
va beh che siamo a natale..ma non vuol dire che devi addobbare tutto :d
troppo carico a parer mio...
-
quoto il troppo carico!
ma quoto anche il veramente belle, probabilmente anche perchè troppo carico! :roftl:eehehe
comunque me gusta molto
-
Quote:
Originariamente inviata da
vega lgm
immagino che avevi finito la roba da mettergli su:)
ahah..quoto..
troppa roba su..
-
troppo carico..come fai a giocare con su tutta quella roba? sarà stra sbilanciato..
-
troppa roba!!!
cava l'anpeq e....vendimelo :d
-
bellissimo!!!solo che al posto dell'aimpoint ci metterei un bell'acog o un eotech...cmq bell'animale:)!!!
-
bello, troppa troppa roba ma bello.
riesci a fare delle foto del frontale senza il bipiede...per vedere bene come è fatto.
-
ottimo .....cmq sia a mio parere è perfetto .... forse l'unica cosa che può creare impicci è il bipiede ..lo avevo anch'io ma l'ho tolto poichè viene utilizzato raramente se sei in recon :-d (ovviamente è una mia opinione :-d) per il resto è ok......ciaoo
-
carino, ma levagli qualche chilo :)
-
Quote:
sasy_tk
ma sbaglioha l'anpeq ha un filo che gli esce da dietro..... ciò significa 2 cose:
1 l'anpeq è vero;
2 gli hai montato il laser da anpeq...
cmq dv dire che è davvero stupendo
o magari l'ampeq contiene le batteria e il filo c'è per forza!!!!!:wink2:
-
-
secondo me dovresti togliere il bipiede e mettere un calcio fisso, poi è perfetto :)
-
Quote:
mr.old
o magari l'ampeq contiene le batteria e il filo c'è per forza!!!!!:wink2:
volevo dirlo io, ma quello che esce e' il filo di un remoto..guarda le foto ;)
https://img517.imageshack.us/img517/...2008195ci7.jpg
-
@ caos: no, nn risulta silanciato perchè è compensato dalla batteria nel crane
@ sasy tk: l'an-peq ha il remoto per il laser e l'ir. [ho corrotto un mio ex collega dei lagunari x averlo ;)]
@ ris: hai ragione x l'aimpoint. quando mi arriva l'acog lo metto al posto del dot
@ghost sniper: il bipiede nn lo uso infatti. è solo x una questione decorativa.
@ akus rm: https://www.safarasoftair.com/index....oducts_id=3901 questa è la torcia che monto sul fucile
@ fox sniper: niente calcio fisso. mi piace avere la modularità in base alle esigenze. nn sembra, ma accorciare anche di 15cm aiuta a volte
ps: scusatemni se rispondo solo ora, ma ho avuto un pò di problemi di connessione. come posso posto la foto senza bipod
-
bello... ma troppo carico!
-
-
-
a parte il carico ma dove' il custom??? e' solo perche' gli hai messo su roba! o c'e' altro? custom e' modificare esteriormente o e interiormente una asg di serie....................
-
Quote:
agrippa
a parte il carico ma dove' il custom??? e' solo perche' gli hai messo su roba! o c'e' altro? custom e' modificare esteriormente o e interiormente una asg di serie....................
customizzare vuol dire personalizzare... io l'ho personalizzato così :wink2:
-
bellooooooooo!
ma, quotando truzzoweb, senza an-peq è meglio :d
-
non preoccuparti il mio e stato considerato uno dei più carichi quindi hai da mettere altro per essere il più carico:wink2:
a me piace anche se adoro i fucili più corti complimenti per tutto:right: