Visualizzazione stampabile
-
Problemi lentezza forum
e' da un paio di giorni che la visualizzazione delle pagine del forum è lenta, anche se voglio rispondere ad esempio ad un post, faccio prima a scrivere tutta la frase alla tastiera che a visualizzarla poi nella finestra di scrittura, insomma, è un problema riscontrato da qualche altro utente o sono il solo?
da premettere che il problema ce l'ho solo con questo forum, per il resto e per gli altri forum tutto è veloce come sempre.
-
anche me succede questo
premetto che uso opera
se apro troppe finestre (diciamo 6 toh) mi si blocca tutto quanto e sam mi fa laggare tutto il pc
provato con mille altri forum...succede solo con sam :(
-
con exploder 7 tutto ok
edit ma il forum ha sempre l'ora sbagliata (questo e' stato postato alle 21.10
-
mi succede la stessa cosa sia con internet explorer sia con firefox, secondo me è il nuovo banner sniper mk.
mi si blocca tutto se apro 5-6 finestre
-
a me funziona tutto perfettamente... boh!
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
a me funziona tutto perfettamente... boh!
evidentemente sei raccomadato :roftl:
forse sarà davvero colpa del nuovo banner sniper.mk, mi pare che proprio da quando c'è questo banner sono iniziati i rallentamenti...
-
a me invece succedeva fino a due settimane fa circa...ora su opera apro anche più di 20 schede insieme e nn succede niente.....
-
uccidiamo sniper mk!
no comunque, a me e` aumentata la velocita` del forum, si vede che sono stato io a rubare la vostra :d
-
anche a me.
in pratica quando apro sto forum, e solo questo, la cpu schizza al 90% o giù di lì. se apro due finestre va al 100% e rallenta in maniera paurosa, probabilmente vorrebbe arrivare al 180% :d
uso firfox su linux ubuntu.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alexxx
anche a me.
in pratica quando apro sto forum, e solo questo, la cpu schizza al 90% o giù di lì.
idem, e mi accade solo quando apro questo forum e solo da qualche giorno. a questo punto, non essendo il solo a presentare questa lamentela vuol dire che il problema c'è, se qualche moderatore volesse prendere in considerazione questa situazione per cercare di risolverla gliene saremo grati sicuramente :allah:
-
confermo: con firefox 3 (ultimo agg.) mi impegna il 50% della cpu e oltre 150.000 kb di memoria.
-
io con xp sp2 e ff 3.0.4 navigo benissimo..
-
io non noto nessuna lentezza però in molti vedono che il forum si sia rallentato....bhò io vado perfettamente ;-)
-
confermo lag mostruosi, grazie al banner, di snipermk, e alcune firme attive, tipo quella di zio fester...che mi incasina continuamente...
-
anche a me risponde a fatica questo sito..
-
ho segnalato la problematica a redfoxy e dovremmo risolvere al piu' presto.
-
mmmm devo vedere di fare qualcosa per quel banner allora... ringraziamo flash e le risorse rubate...
-
succede anche a me e al sor blindarolo 100% cpu provato con ie 7 / ie 8(beta) chrome (beta) e firefox
-
la mia domanda è ancora la stessa, si riesce a risolvere o dovrò mettere in conto di restare inpantanato ogni volta che apro questo forum? :ops:
-
...con oltre 25 finestre aperte, succede anche a me ora...
-
Quote:
Originariamente inviata da
rebel yell
...con oltre 25 finestre aperte, succede anche a me ora...
beh, questo potrebbe anche essere accettabile, ma a me accade anche senza nessuna finestra aperta :cry:
-
porca pupazza, ditemi quanto guadagnate con questo maledetto banner sniper.mk che ve li do io piuttosto che diventare vecchio a furia di aspettare di visualizzare le pagine velocemente :glu:
-
in ogni caso aggiornate firefox all'ultima release.
la 3.04, secondo me, aveva problemi con ajax.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
spiggy_
in ogni caso aggiornate firefox all'ultima release.
la 3.04, secondo me, aveva problemi con ajax.
e per chi usa ie cosa si fà?
e' la prima volta che mi accade una cosa del genere, ripeto, mi si incanta il pc quando entro su questo forum, cosa che non accade in nessun'altra occasione.
-
in effetti con il firefox 3.0.5. va benone.
comunque ho disattivato le animazioni in flash :)
-
intanto ormai entro nel forum solo quando mi arriva la notifica di risposta a questa discussione, sperando ad ogn ientrata di trovare la situazione risolta, ma per ora siamo alle solite...:ops:
-
Quote:
Originariamente inviata da
aquero
e per chi usa ie cosa si fà?
e' la prima volta che mi accade una cosa del genere, ripeto, mi si incanta il pc quando entro su questo forum, cosa che non accade in nessun'altra occasione.
passa a firefox =)
o almeno affiancalo a ie
-
12 pagine aperte, 45% cpu#1 utilizzata (e6600).
meno male che ho un dual core... mboh!
-
che dns usate?
se usate quelli di opendns provate sostituirli con i dns del vostro provider. io ho risolto così il lag di sam, e i problemi di risoluzione dns che avevo anche con altri website.
-
Quote:
Originariamente inviata da
angus
che dns usate?
se usate quelli di opendns provate sostituirli con i dns del vostro provider. io ho risolto così il lag di sam, e i problemi di risoluzione dns che avevo anche con altri website.
spegati meglio pls...
-
-
...io ho proprio un problema di utilizzo di cpu che prima non avevo. boh!
-
io momentaneamente ho risolto su ie usando questo addon
https://flash.melameth.com/
in pratica elimina i banner flash a richiesta.
per adesso rinavigo sul sito normalmente
-
Quote:
Originariamente inviata da
hutgard
io momentaneamente ho risolto su ie usando questo addon
https://flash.melameth.com/
in pratica elimina i banner flash a richiesta.
per adesso rinavigo sul sito normalmente
ottimo hut, ho risolto anche io grazie al tuo consiglio :doublekiss:
-
raga sto' togliendo quel banner che da' problemi percio' a breve no nci saranno problemi (e riattivate il flash se no... )
-
-
io devo arrestare il pc perchè si impalla tutto. questo 6-7 volte al dì. mi passa la voglia di aprire le varie pagine se devo fare sempre sta giostra!!!
-
io riesco a navigarci solo escludendo le animazioni flash, continuerò a farlo fino a quando non elimineranno quel maledetto banner !
-
Quote:
Originariamente inviata da
aquero
io riesco a navigarci solo escludendo le animazioni flash, continuerò a farlo fino a quando non elimineranno quel maledetto banner !
se sapessi come si fa lo farei anche io. purtroppo io e il pc non andiamo molto d'accordo!