Visualizzazione stampabile
-
ak o scar jls??
allora ho cercato ho letto qualsiasi cosa ma niente che soddisfi la mia domanda... :) allora veniamo al dunque, meglio un ak74su marca kls oppure un ak 47 tatical jin gong oppure un scar jls???
i posti in cui devo usarlo sono: urabano e boschivo attendo vostri consigli!!!!quale di questi sia il migliore più affidabile robusto aggressivo e abbastzanza duraturo....:right:
-
ak74su!!!
nn conosco nello specifico il modello kls ma il cyma è ottimo data la possibilità di mettere batterie più performanti grazie allo spazio maggiore!!!
escluderei assolutamente lo scar...a maggior ragione quello della jls...mooolto problematico!!!
-
la marca del kls dovrebbe essere jin gong o come si scrive o golden bow (sempre scritto sbagliato ovviamente xd)
-
ma kls sta per kalash? perchè in tal caso sarebbe dboys.
io comunque consiglio l'ak jing gong, a mio parere la più affidabile delle marche cinesi
-
Quote:
Originariamente inviata da
odan-urr
ma kls sta per kalash? perchè in tal caso sarebbe dboys.
io comunque consiglio l'ak jing gong, a mio parere la più affidabile delle marche cinesi
non so lo trovato su il semaforo e c'è scritto marca kls il jin gong quanto viene il ak74su
-
evita il jls piutosto il dboy, che però è complicata come asg, sul 74su, solo pareri positivi, piccolo semplice capiente e con possibilità di batteria da 2200 asg perfetta se piace
-
Quote:
kurnikoff
evita il jls piutosto il dboy, che però è complicata come asg, sul 74su, solo pareri positivi, piccolo semplice capiente e con possibilità di batteria da 2200 asg perfetta se piace
pero il compagno sopra diceva che è meglio jin gong del kls -.- vero??
-
ak74su senza ombra di dubbio...tutti quelli che ce l'hanno ne parlano molto bene
o se no al massimo il tactical
-
direi ak 47 tactical jing gong! :d ... ahahah :d
-
Quote:
mirkoermejo1989
direi ak 47 tactical jing gong! :d ... ahahah :d
chissà perchè vero hahahaha :right::lol::lol::lol::)
la marca del ak74su è kls quindi non so se è buona o meno....chi ce la puo dirmi come và??
un jin gong ak74su quanto viene piu o meno???che mi rendo l'idea almeno
-
lo scar jls è brutto e mal fatto al limite dell'imbarazzante
piuttosto prendi un ak
-
non mi sembra che la jing jong/golden bow faccia l'ak74su
comunque ti consiglio anchio l'ak74su della kalash, molto bello, piccolo e maneggevole.
-
Quote:
alexct
non mi sembra che la jing jong/golden bow faccia l'ak74su
comunque ti consiglio anchio l'ak74su della kalash, molto bello, piccolo e maneggevole.
per affidabilità e duratevolezza come và??
-
e' un low cost quindi metti in conto che appena comprato lo dovrai aprire per fare i soliti interventi che si fanno sui fucili cinesi.
-
sisi beh quello so già... :) mi affido quindi al kls e non dovrebbero esserci problemi :right:
-
prendi lo scar dboys e fai la miglior cosa :d ma evita il jls
-
Quote:
teo90
per affidabilità e duratevolezza come và??
duratevolezza? :hummm: asd :roftl:
comunque io ti consiglio un ptw systema...scherzo
un ak47 tactical....solido e robusto è hai una preecisione tutto sommatto buona x via della canna standard ak...
lak74su lo fa la cyma o la kalash(sottomarca della dboy) inentrambi i casi buoni prodotti.
io mi sento di consigliarti la golden bow / jong gong (si scrive così :))
quindi un bell ak47 tactical...versione con calcio....ha un bel vano batteria
:rainbowafro:
-
vedi pm ti ho dato un link dv puoi trovare tutti i low cost esistenti al mondo, poi tornando ai fucili golden bow o d boy le prestazioni sono le stesse e su per giù lo stesso vale per i modelli
-
si si beh le mani sui low cost ci son da mettere ma comunque ora della fine son tutti uguali... l'unico mio problema sono i campi di gioco perchè la vedo dura con un tattical in urbano infatti per quello ero abbastanza orientato sul ak74su perchè se ci son posti che son mezzi boschivi e casolari abitati è difficile con il tattical cerdo perchè è molto lungo, invece con l'su pieghi il calcio e sei apposto... alemno questa è la teoria che mi sono fatto io.... poi ditemi voi se è esatta o sbagliata :):)
@zampi non conosci la parola duratevolezza??? :d si ok è stramba pero contiene molte parole tipo dura molto nel tempo e parti resistenti :d :wink2:
-
si, va bene... prendi l'su che dicono sia tra i migliori low cost
-
Quote:
iakopo
si, va bene... prendi l'su che dicono sia tra i migliori low cost
bene mi avete convinto.... :):) tanto poi magari sul mercatino di sam la molla,hop up e altre cosette magari le trovo metterò un'inserzione cerco...appena ho piu € intanto provvedo all'aquisto del fuile... :)
-
Quote:
teo90
bene mi avete convinto.... :):) tanto poi magari sul mercatino di sam la molla,hop up e altre cosette magari le trovo metterò un'inserzione cerco...appena ho piu € intanto provvedo all'aquisto del fuile... :)
ottimo:right:
-
Quote:
teo90
@zampi non conosci la parola duratevolezza??? :d si ok è stramba pero contiene molte parole tipo dura molto nel tempo e parti resistenti :d :wink2:
e io che pensavo si dicesse durevolezza...bah che nabbo che sono :roftl:
-
Quote:
zampi
e io che pensavo si dicesse durevolezza...bah che nabbo che sono :roftl:
ah lo sarò io.... :lol::lol::lol::roftl::roftl: