Visualizzazione stampabile
-
ak 74 cyma
salve a tutti io sono in possesso di un ak 74 cyma cm031, ho pensato di customizzarlo cambiando parti interne e volevo sapere se potevate darmi qualche consiglio, lo so che non ne vale la pena e userei meglio i soldi magari comprandomi un ics, però voglio divertirmi nel modificare questo e chissà...
allora premetto che il fucile deve rientrare nel joule...
io ho pensato di installare questi componenti( safarà soft air):
madbull canna di precisione black python 455mm
guarder kit cilidro alta pressione per ak serie
guarder molla per aeg sp 100m/s
madbull shark 60 hop up set
guarder motore revolution hi speed albero corto
:tapiro:
vi prego:allah: datemi qualche consiglio anche su pezzi aggiuntivi, nn ditemi solo che sono un deficente... quello gia lo so:bricks::roftl: grazieeee
-
dimenticavo che gia sono in possesso di batteria superiore da 1500mha
-
non dimenticarti delle boccole in metallo...in questo modello sono quelle da 6mm.
-
avevo pensato anche a un kit come questo:
guarder kit completo con sp120 per ak47-47s
cmq se mi consigliate quelkosa a limite lincatemelo... grazieeeeeeeeeeeeeeee
-
lascia perdere l'hup up madbulle e vai di systema...anche la canna secondo me serve a ben poco...pensa a un buon setup gearbox hup up,la canna si migliora qualcosina ma spendi prima i soldi nel gear box...
-
ma perchè cambi tutta quella roba? non funziona quella che hai? non pensare che con i vari kit aria ti cambi qualche cosa.
-
grazie del consiglio, ho pensato che per 20 euro la canna mi convenisse prenderla, almeno miglioro la precisione:snipersmile: cmq la roba ke c'è funziona, per adesso ho molla e pistone marui per farlo rientrare nel joule visto che prima era over, ma vorrei mijorare parecchio sia in precisione ke nel resto:ok:
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesco_ak-74
grazie del consiglio, ho pensato che per 20 euro la canna mi convenisse prenderla, almeno miglioro la precisione:snipersmile: cmq la roba ke c'è funziona, per adesso ho molla e pistone marui per farlo rientrare nel joule visto che prima era over, ma vorrei mijorare parecchio sia in precisione ke nel restoooool:ok:
k,ad<vvcz
-
la canna comprala e se vuoi metti pure una molla al j e le boccole in acciaio ma il resto sono soldi butati ficnhè non ti si rompe qualche cosa.
e non comprare mai quel gommino, se devi solo marui o systema.
-
ook ragazzi altri consigli? secondo voi meglio molla 100 o 90 per non andare fuori joule?
-
eh eh, mi ricordi me al mio primo messaggio sul vecchio forum asn, 3/4 anni fa, avevo un ak marui originale e chiedevo a destra e sinistra che pezzi prendere. ricordo che misi su canna precisione km, testa pistone antivuoto classic army, molla sp-90 e boccole area 1000 in acciaio ma poi il fucile tirava da far schifo. alla fine lasciai su solo molla e boccole, rimettendo canna e testa originali, e andava molto bene. lo tenni così per ben 2 anni senza problemi.
-
Quote:
Originariamente inviata da
alfafiltro
eh eh, mi ricordi me al mio primo messaggio sul vecchio forum asn, 3/4 anni fa, avevo un ak marui originale e chiedevo a destra e sinistra che pezzi prendere. ricordo che misi su canna precisione km, testa pistone antivuoto classic army, molla sp-90 e boccole area 1000 in acciaio ma poi il fucile tirava da far schifo. alla fine lasciai su solo molla e boccole, rimettendo canna e testa originali, e andava molto bene. lo tenni così per ben 2 anni senza problemi.
straquoto!!
finchè non sgrani lascialo stare
-
Quote:
Originariamente inviata da
francesco_ak-74
ook ragazzi altri consigli? secondo voi meglio molla 100 o 90 per non andare fuori joule?
da 90,io con tutti gli ak a canna lunga con la 90 sono poco sopra il joule,di solito 102-103 m/s con gli 0,20.
la sp 100 ho provato su un aks 74u cyma che ha la canna corta ed ero a 106 m/s.
ciao
-
neanke il motore? nn mi aumenta la velocità di raffica e diminuisce il consumo batteria?