Visualizzazione stampabile
-
choffan VS Jing Gong!
allora, dopo svariati giorni di peregrinazioni e tribolamenti sono riuscito a mettermi in contatto diretto con la jing gong.
ebbene sì, la ditta regina delle acm!
veniamo al sodo
ho chiesto loro, con indomata et austerissima faccia di cazzum di produrre la replica del beretta 70\90 da voi tanto ambita. immagino già le grasse risate dietro lo schermo dei molti, che non immaginano come i cinesi siano alla disperata ricerca delle opinioni degli occidentali per capire su che prodotti focalizzarsi.
provarci era gratis e io ho tentato.
e già che c'ero ho chiesto di farmi parlare con lo staff della r&d per suggerire loro di apportare le piccole modifiche che ci fanno dannare fatte le quali le armi migliorano sensibilmente senza dare i grattacapi che spesso fanno preferire l'uso dei marchi blasonati.
mi insulteranno? non lo so, come già detto era gratis provare e mi piace essere l'emulo grottesco di marco polo.
ovviamente questo post non ha finalità di iniziare gruppi d'acquisto, bensì di informavi che nella remota possibilità in cui siti cinesi (o in italia, in ritardo e col prezzo gonfiato) mettessero in vendita la replica agognata del 70\90 sapete chi ringraziare :rainbowafro:
-
-
grande choffan ! iniziativa lodevolissima,sei veramente il marco polo del softair italiano:ok:
-
la mossa di ebaybanned di mettere un gemellaggio in italia è un segno.. gli italiano sono tra i piu' bori di europa.. e ovviamente rappresentano una grossissima fetta di mercato per le repliche...
-
questo è bene.
comunque ragazzi, nel caso di luce verde per una collaborazione migliorativa, vi pregherei di farmi sapere per filo e per segno quali sono i difetti strutturali tipici delle asg jg.. non penso di essere ignorante in materia, ma qui ci sono persone veramente valenti che potrebbero aiutare il mercato intero del soft air.
noi miglioriamo la jg
e il mercato, con l'imitazione, migliora nella sua interezza
-
non e' che gia' che c'eri hai scoperto se hanno un cacchio di sito web (e se si quale) o se hanno intenzione di farlo?
comunque sei un grande :allah:
-
il sito c'è e per accedere serve id personale e password........sti cazzi oserei!
comunque ogni volta che lo aggiornano riporterò diligentemente le news, anche se immagino gunner e company vadano molto rapidi a tal proposito.
c'è da dire che i lsito della compagnia vende anche buffetteria e accessori...mah! credo agiscano anche da wholesaler
ps: sto chiedendo insistentemente i prezzi, giusto per farmi un'idea del processo di gonfiaggio...stessa cosa che avevo fatto per alcuni strumenti musicali, che ho poi importato, per divertirmi un po' a fare il businessman ;)
la compagnia comunque non è cinese in senso stretto: ha sede ad hk e fa parte di un gruppo enorme che produce un saco di giocattoli per bambini :d e' evidente come sfruttino al massimo economie di scopo e di scala!
tempo addietro avevo beccato il fornitore di legname (ridi popolo!) che produce i calci e le guancette in legno alla jg :d però ho lasciato stare, in quanto mi sembrava ridicolo mettermi in contatto con loro...:)
ovviamente vedo, se la cosa dovesse procedere, mi parrebbe giusto chiedere un "pagamento in natura", ovvero farmi mandare un po' di fucili da girare senza ovviamente alcun costo a chi mi aiuta nel segnalare le migliore da apportare... ma non bisogna correre perchè potrebbero essere come si sul dire tetragoni ;)
-
francamente le golden bow sono perfette, negli ak che ho visto non ci si possono montare kit bore up e per installare le boccole devi smadonnare.. ma oltre questo sono le copie conformi dei marui.. quindi di difetti non ce ne sono..
-
https://www.toysgun.cn/pic/s-552.jpg
https://www.toysgun.cn/pic/g608-2(no.0738).jpg
esempio di foto presa dal sito protetto a cui mi hanno dato accesso.
a proposito, qualche info: la società è nata nel 1986 e mi pare di aver capito che si impegnano a sviluppare 3 asg al mese (!!!!)... per cui, perchè dire no alla nostra richiesta? ;)
-
-
secondo me i golden vanno molto bene!
ormai li stanno spessorando pure decentemente!
secondo me ora devono puntare sulla varietà dei prodotti!
per poter accontentare un po' tutti!
-
ma dai choffan c'e' anche l'intro in flash e tu non ce la fai vedere? :nono:
quoto berzerker per quanto riguarda le boccole, sul mio m4 c'e' stato da lavorare di trapano a colonna per sistemare le sedi perche' le boccole normali sono troppo alte, il mio socio aveva trovato un negozio canadese che vendeva le boccole apposta per i jing gong, ma sugli ultimi modelli sembra che abbiano sistemato anche questa, ne avro' conferma dopo che la mia fidanzata mi avra' regalato il g36.
edit
eccole qua: https://www.airsoftparts.ca/store2/i...roducts_id=967
-
choffan la tua audacia e perseveranza danno lustro al nostro abruzzo!!!
a disposizione per darti info sull'ar70/90!!!
-
ma la golden bow non nasceva come ditta di archi e balestre..
-
ma in che lingua li ha contattati?????:roftl::roftl::roftl:
bravo choffan
-
Quote:
Originariamente inviata da
choffan
allora, dopo svariati giorni di peregrinazioni e tribolamenti sono riuscito a mettermi in contatto diretto con la jing gong.
ebbene sì, la ditta regina delle acm!
veniamo al sodo
ho chiesto loro, con indomata et austerissima faccia di cazzum di produrre la replica del beretta 70\90 da voi tanto ambita. immagino già le grasse risate dietro lo schermo dei molti, che non immaginano come i cinesi siano alla disperata ricerca delle opinioni degli occidentali per capire su che prodotti focalizzarsi.
provarci era gratis e io ho tentato.
e già che c'ero ho chiesto di farmi parlare con lo staff della r&d per suggerire loro di apportare le piccole modifiche che ci fanno dannare fatte le quali le armi migliorano sensibilmente senza dare i grattacapi che spesso fanno preferire l'uso dei marchi blasonati.
mi insulteranno? non lo so, come già detto era gratis provare e mi piace essere l'emulo grottesco di marco polo.
ovviamente questo post non ha finalità di iniziare gruppi d'acquisto, bensì di informavi che nella remota possibilità in cui siti cinesi (o in italia, in ritardo e col prezzo gonfiato) mettessero in vendita la replica agognata del 70\90 sapete chi ringraziare :rainbowafro:
ehm... non so come dirtelo... ma... ci sono "alcuni" canali di comunicazione già aperti da un pò.
altro non posso dirti... siculo sono... ;)
cmq. bravo... :ok:
-
ho appena realizzato che il forum mi vorrebbe domiciliare di un posto di cui neppure immaginavo l'esistenza (!), ora edito riportandolo alla fognosa emilia, valà ;)
riguardo l'ar 70\90, vi riporto il testo del messaggio:
Quote:
refer to the model ar70\90 from beretta, could you kindly send us some details and pics of it to let us know it better and clearly.
look forward to hearing from you.
e' proprio il caso di farmi avere tutte le foto ed informazioni (in inglese) che avete a riguardo al più presto possibile, così che riescano a valutarne la fattibilità e, in caso di accettazione, curarne tutti i dettagli!
comunque per rintracciarli... ho usato il cinese attraverso una serie di spregiudicati copia-incolla nei canali del trade internazionale... prova e riprova li ho agganciati ;)
ancora nulla per la proposta di fixing, invece
grazie per il supporto, vediamo come andrà a finire
ave!
-
grande choffan, speriamo bene e che prendano in considerazione il fattodi replicare l'ar 70/90, sarebbe un sogno realizzato per molte persone....;-)
-
vediamo che succede ;)
nessuno si illuda, però mi pare la possibilità sia abbastanza ragionevole :?
-
:azz: complimenti.......e speriamo che lo facciano sto benedetto fucile!
ciao
-
allora, al momento ho mandato alcune cose reperite su internet, in quanto non voglio infrangere il minimo copyright
vediamo cosa risponderanno.
sarebbe però fondamentale che qualcuno in possesso di un vero ar 70 (berserk? :d ) all'occorrenza si preparassa a fare un bel po' di foto.
dati tecnici li ho forniti io, presi da wikipedia e da un altro sito russo che raccoglie molto materiale di armi.
-
grande!
cmq se hanno fatto l'altro berettino, il 70/90 ci deve stare! ma full metal, però!
ps, gli chiedi se faranno l'mg42?
-
sull'mg posso chiedere ma temo mi manderanno decisamente a cagare in quanto per know how (è tutto eco. di scopo coi cinesi) si sono specializzati altri nel segmento machine gun. e poi è un investimento molto più complesso, se ci pensi, già solo in termini di materiali!
ma l'ar 70\90 è full metal? :?
-
5 allegato(i)
choffan sei un grande:ok:, ti volevo chiedere un favore potresti chiedere alla jg se e fattibile il tavor israeliano:sbav:
https://www.softairmania.it/attachme...1&d=1227972782
ho allegato in foto anche i dati tecnici presi dal sito ufficiale https://www.israel-weapon.com/
ti prego perche e la replica dei miei sogni ma per ora e in produzione solo artigianalmente negli states a circa 700usd+ss e non esportano neanche
p.s. il 70/90 e full metal mentre il tavor e tutto in polimeri:wink2:
-
grazie mille!
premetto che ero partito dall'ar 70 90 come richiesta perchè so che in assoluto è il più voluto e quindi questo ci semplifica molto le cose come domanda. vediamo come si evolve la vicenda, e nel caso, presenterò tutte le vostre richieste!
bello il tavor, sarei personalmente propenso a chiederlo già per puro interesse personale :d
intanto vediamo cosa succede, quali fasi seguiranno e come la faccenda si evolverà. da studioso di economia sono veramente interessato a scoprire la loro organizzazione progettuale ;)
spero proprio se ne faccia qualcosa, perchè significherebbe molte belle cose, prima tra tutte un rapporto veramente fair tra produttore e consumatore
grazie per il tip sul full metal, appena ho modo espliciterò la cosa!
mi hanno detto che hanno dei processi di lavorazione molto automatizzati, con macchinari tedeschi: questo è un bene in quanto li rende molto versatili (3 asg al mese sono un risultato pazzesco)
-
ps: ho dato un'occhiata al data sheet del tavor -> "optional accesories" decisamente colti questi israeliani :d
-
io ho il manuale di manutenzione, smontaggio e rimonaggio, provvisto anche dell'esploso di tutte le componenti dell'ar70, la versione civile del 70/90. il manuale è già in inglese ed il fucile è pressochè identico apparte il maniglione e l'impugnatura
-
ottimo, farò presente la cosa se ci saranno problemi con il materiale da me inviato.
in attesa, si suggerisce l'incrocio delle dita e altri gesti scaramantici regionali protetti dall'unesco :]
-
sam a breve diverrà il reparto marketing della jg:)
cme ho già detto a choffan, propongo il ppsh, che per i china sarebbe uno scherzo produrre, visto che su internet si trovano i blueprints dell'originale, poi trovarne uno disattivato per loro è ancora più facile dato che è stato in uso e in produzione per un bel po di anni, e potrebbero usare il calcio dell'm14, anche se non so se la jg ne produca di m14...
-
io direi di aspettare con tutte le richieste , guardiamo se ci fanno questo benedetto ar70\90 o anche un scp 70\90 e poi ...
speriamo che la cosa vada in porto
-
comunque su sam c è una recensione riguardo il beretta scp 70\90 con un pò di foto
ciao
-
gia il ppsh sarebbe un sogno, un vero sogno.
bravo choffan
-
complimenti, choffan x l'intraprendenza e la sagacia,attendiamo buone nuove.
-
coffan se ti servono altre foto e altri dati sul tavor sono dispostissimo a fornirteli e intanto incrociamo le dita:right:
-
Quote:
m1puma
io direi di aspettare con tutte le richieste , guardiamo se ci fanno questo benedetto ar70\90 o anche un scp 70\90 e poi ...
speriamo che la cosa vada in porto
certo, se ci ascoltano, si potrebbe fare successivamente sondaggi su quale replica gli utenti vorrebbero di più, fra le menzionate, e passare i dati a jg
-
bene così ;)
occhio a non montarci la testa che se mi arriva il niet dei cinesi domani\lunedì finisce per essere giornata di lutto nazionale :d
la prima news che mi danno, ve la passo. intanto qualcuno mi linki la review che in occorrenza gliela butto in una mail così che abbiano modo di guardarsi per bene com'è fatto il fucile.
se tutto il periglioso cammino sucessivo andrà come si deve (compresa la fase vendita, mai scontata!) penso che sarà veramente facile ottenere carta bianca su qualsiasi modello ;)
-
speriamo!
ho in mente un sacco di modelli che mi piacerebbe proporre alla jg:sbav:
p.s. intanto io continuo a raccogliere materiale utile
-
Quote:
choffan
bene così ;)
occhio a non montarci la testa che se mi arriva il niet dei cinesi domani\lunedì finisce per essere giornata di lutto nazionale :d
la prima news che mi danno, ve la passo. intanto qualcuno mi linki la review che in occorrenza gliela butto in una mail così che abbiano modo di guardarsi per bene com'è fatto il fucile.
se tutto il periglioso cammino sucessivo andrà come si deve (compresa la fase vendita, mai scontata!) penso che sarà veramente facile ottenere carta bianca su qualsiasi modello ;)
m i t i c o !!!!!!!
se riesci a convincerli a fare l'ar o scp sei un mito!!!:ok::wink2::right::allah:
cmq aspettate a invaderlo di richieste dei modelli...sarebbe già un miracolo se ci fanno l'ar.....:sbav::sbav::sbav:
-
vediamo cosa succede... se non altro mal che vada ci sarà modo di farsi i fighi con gli amici del club mostrando conoscenze di livello superiore del tipo... "ehi ma lo sapevi che la jg fa parte di una holding che produce tutti i giocattoli dell'universo?"
se c'è problema con i loghi originali (ma dubito) ci faccio sbattere il mio nome e cognome sul fucile :]
(scherzo ovviamente ;) )
-
sperimao bene, non vedo l'ora che esca questa replica