Visualizzazione stampabile
-
P90 - Box Laylax
ieri ho comprato il p90 e il suo ottimo box laylax da 1500 bb...
come molti sapranno permette di mettere una batteria, anke large, circa nel mezzo del fucile... la laylax fornisce anke di cavo lungo x arrivare ai connettori originali... ma i cavi fatti passare fuori sono davvero orribili e il tappo del "calcio" di serie nn si kiude +...
ho visto molte foto e nessuna di queste aveva i cavi fuori come i miei ora!
come si fa a far passare i cavi all'interno?!
immagino bisogni bucare il guscio nel posteriore ma nn ho idea di dove e ho una gran paura di far danni!
altra questione: qualcuno sa come insonorizzare il suddetto box dall'effetto maracas?!
grazie mille a tutti
-
puoi farli passare internamente senza ke si veda davvero nulla..
ma non è un lavoro proprio semplicissimo se non hai una buona manualità :wink2:
oppure + semplicemente come fanno quasi tutti, fai una finestrella dietro al calcio, all'altezza del tappo..
da li fai passare i cavi e vedi ke il tappo si kiude.. ;)
poi il cavo lo fai passare sotto il car x m4 e lo tieni ben aderente al fucile..
cmq se hai msn ti spiego mentre hai il p90 in mano ke è + semplice :d :d
-
io ho fatto una finestrella dietro il calcio e fili quindi rimangono esterni.
non mi si sono mai impigliati! :d
per insonorizzare l'interno del box ho usato della spugna adesiva fonoassorbente per edilizia spessa circa 1mm e funzione bene!
perdi un po di bb ma ne hai tanti comunque. :twisted:
ti consiglio invece di modificare la finestrella x il caricamento dei pallini che, oltre che ad essere a mio avviso abbastanza scomoda, col tempo tende ad aprirsi da sola. :shocked:
-
up! aiutatemi perfavore!
come li passo i cavi all'interno (no fili fuori con tappi, ecc... :wink2: )?
altro quesito: come diavolo metto la cinghia?! :evil:
:d
grazie
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
altro quesito: come diavolo metto la cinghia?! :evil:
x il cavo ci sentiamo con msn :d
x la cinghia..mai sentito parlare di star gate?? :twisted: :twisted:
https://www.stargate6.com/index_files/sg-p90c.jpg
io lo usavo così sul mio primo p90 ed era di una comodità pazzesca..me l'ero autocostruita come la vedi in foto :diablo:
-
un mio amico ha fatto passare i cavi sulla parte di sotto del p90 dove c e l attacco della cinghia, il cavo esce proprio in mezzo al anello della cinghia
-
grazie a tutti... x la cinghia è impossibile x me fare un lavoro del genere! :cry3:
provo ad uppare sia x cavi ke x cinghia... grassie! :wink2:
-
la cinghia purtroppo la regalai col fucile..se no te la davo :d
al massimo ti spiego come farla ;)
sembra difficile, ma non lo è..
-
spiega spiega! :d
grassie
up x i cavi (+ importanti!) :wink2:
-
qualcuno ha foto di come ha fatto?! vi prego!
(soprattutto x i cavi!) :cry3:
-
salve
penso che con il box da 1500 bb convenga usare come caricatore dei colt quello da 70bb.. è meno ingombrante per poi mettere la cinghia! (credo).
poi.. la cinghia... mi porterò il fucile in negozio.. per poi vedere con il tipo come fare!!! è diventato pesante il p90... :s
-
Quote:
Originariamente inviata da alfred69
salve
penso che con il box da 1500 bb convenga usare come caricatore dei colt quello da 70bb.. è meno ingombrante per poi mettere la cinghia! (credo).
poi.. la cinghia... mi porterò il fucile in negozio.. per poi vedere con il tipo come fare!!! è diventato pesante il p90... :s
casomail il car da 190bb... il car da 70 non ha serbatoio quindi non serve ad una mazza!
la cinghia per il p90 deve essere a d un punto ancorata al solo posteriore, molto corta.
si fa passare una cinghia attorno al guscio facendola passare nella fessura apposita, ci si fissa un anello o cmq n aggancio dove attaccare il moschettone della tracolla
-
ringrazio infinitamente, qui, red bull x l'immenso aiuto (e disponibilità) concessami via msn!
grazie! :d
-
Quote:
Originariamente inviata da rayn
qualcuno ha foto di come ha fatto?! vi prego!
(soprattutto x i cavi!) :cry3:
ciao. io e un mio compagno di club, abbiamo risolto nel modo, penso, più "pulito". appena posso ti posto le foto. il cavo passa all'interno, sfruttando lo spazio della finta asta di armamento. a presto le foto.
-
kakkiarola... ormai ho già risolto! :cry3:
speriamo (x me, in senso buono) la soluzione nn sia migliore della mia! :wink2:
cmq sul p90 fan club trovi la foto del mio "passaggio cavi"! :wink2: