Visualizzazione stampabile
-
ACM - MASADA Beta2
-
si vede solo la prima immagine!
-
nel frattempo, spostato in area news, grazie 7even! ;)
-
non ho capito, la news riguarda la replica ufficiale o degli artefatti cinesi?
-
replica cinese!!
su airsoft news eu le foto si vedono..
-
che spettacolooooo!!! data di uscita piu o meno???
-
solo tre parole. oh mio dio! :sbav:
avevo visto delle foto su un forum straniero diverso tempo fa, finalmente qualche notizia in più! ti prego cerca di sistemare le foto, per il momento si vede solo quella del masada real steel.
-
rimedio subito per le foto caricandole su imageshack
-
madonna che figo......
che marca lo produrrà?
si sa qualcosa?
-
zzo.....era ora che qualcuno tirasse fuori sto benedetto masada....speriamo che facciano qualcosa di buono a livello di meccanica e sopratutto con compatibilità 100% con le aftermarket esistenti
-
viste le foto, si nota la scarsa volonta dei cinesi di copiare come si deve, la replica acm sembra uno scar più brutto.
si discosta un bel pò dal modello vero, bisognerà vedere il prezzo e la qualità interna,
per ora personalmente lo scarto e aspetto che qualcuno si decida a replicare il hk417
-
scusate l'ignoranza, ma è possibile mettere slitte ris anche lateralmente sul paramano?, è molto piu' bello dello scar, sopratutto perchè non ha lo scomodo (almeno per me) lower reciver dei colt.in caso afffermativo ci faccio un pensiero...
-
a me sembra molto uguale a quello vero, cambia l'innesto del caricatore, qualche altro piccolo dettaglio, la plastica certamente usata, ma sempre di un giocattolo si tratta.... avrei altro da dire ma lascio perdere.......
-
Quote:
Originariamente inviata da
gotrek
scusate l'ignoranza, ma è possibile mettere slitte ris anche lateralmente sul paramano?, è molto piu' bello dello scar, sopratutto perchè non ha lo scomodo (almeno per me) lower reciver dei colt.in caso afffermativo ci faccio un pensiero...
le slitte si mettono, utilizzando i fori del frontale.
:ok:
-
wow che bello questo masada..!
-
-
secondo me è ben fatto...siamo ai livelli del g36 jg...ed è molto meglio dello scar....era ora ke lo tirassero fuori
-
-
quello nero è inguardabile per quanto riguarda le plastiche. quello tan quasi quasi...anche se non penso che la magpul starà a guardare :wink2:
-
esteticamente non mi piace ma sembra veramente ben fatta come replica, certo, come già detto bisogna poi vedere come starà messo dentro
-
bello è bello, ma sinceramente continuo a preferire di gran lunga lo scar.
se la magpul produrrà la replica e quindi sarà pari al fucile originale, allora potrei prenderlo in cosiderazione.
-
Quote:
toma ®
viste le foto, si nota la scarsa volonta dei cinesi di copiare come si deve, la replica acm sembra uno scar più brutto.
si discosta un bel pò dal modello vero, bisognerà vedere il prezzo e la qualità interna,
per ora personalmente lo scarto e aspetto che qualcuno si decida a replicare il hk417
ho visto di peggio fatto dalla ca (scar lesson) e fatto pagare sopra i 300€.
-
secondo me è proprio brutto!
-
Quote:
kurnikoff
ho visto di peggio fatto dalla ca (scar lesson) e fatto pagare sopra i 300€.
l'unica differenza è che la classic army usa dei materiali i prim'ordine, almeno da quanto si vede dalle recensioni, ovviamente sti cinesotti non ti chiedono 3 volte tanto per un giocattolino, l'unica domanda che mi faccio è, quando hanno l'idea di mettere una nuova asg sul mercato (copiata per giunta) perchè non riescono a copiarla ad hoc, ma limitarsi in imitazioni spartane.
-
non è che sia replicato molto bene...se ne esce uno più simile al vero masada...e a un prezzo onesto, ci faccio un pensierone.
-
bhè ragazzi, date tempo al tempo, d'altronde i cinesi devono ingranare...vi porto un esempio, il primo scar della jls era spaventoto, plasticosissimo e con 1000 problemi...quello della dboy, bhè molto bello e realistico, sarà magari così anche per il masada e comunque la versione tan è da sbavo, molto bello....
-
vi assicuro che è una copia identica di questo stupendo fucile (oddio che dico, domani andrò a pregare sull'altarino ak)
cambia solo il modello replicato cioè quello standard lungo
-
Quote:
toma ®
l'unica differenza è che la classic army usa dei materiali i prim'ordine.
mah convinto te... ma si fa polemica, ora trovatemi tutte ste differenze (ebbene si sono identici malfidenti :d, la foto postata dal mio collega 7even è di un modello più corto)
https://img47.imageshack.us/img47/88...dabeta2dz0.jpg
https://img.photobucket.com/albums/v...07/masada1.jpg
-
fucilino un sacco bellino!!!
-
stcaxxi...più lo guardo e più mi piace.....speriamo che l'uscita cinese sproni le case più blasonate a ferna uno anche loro.....più ce ne sono sul mercato più garanzie si hanno
-
-
Quote:
kurnikoff
bravo kurni, ottima dimostrazione.
non nascondo che anch'io leggo vena di polemica nelle parole di "qualcuno", la solita sterile polemica, inutile ormai dato che è realtà che i cinesi replicano tanto bene quanto gli altri cinesi che si chiamano king arms o classic army....
gli unici produttori di grande serie che ancora mi convincono sono vfc e marui.
-
visto così è molto simile, tranne il poggiaguancia, che mesa non si muove,
comunque dalla prima foto postata le discrepanze si notavano, d'accordo che nel replicare vfc e marui son le marchè migliori,
i cinesi mi vedranno quando replicheranno il kac pdw
-
beh si si trattava di un altro modello :d
-
-
parlavo del poggiaguancia e mesa che non si muove nemmeno sul real steel, almeno analizzando la foto non sembra avere pulsanti.
grazie comunque, fortunatamente sò guardarle le foto
-
molto molto bello!!!
non si sa nulla sulla marca che lo produrrà?
-
doveva essere la a&k, e doveva fare anche l'm60 :sbav:
-
io con a&k non è che mi sia trovato bene...
questo mi piace molto, pur non piacendomi lo scarl.
per caso si sa il prezzo approx?
-
Quote:
mcmirko
io con a&k non è che mi sia trovato bene...
questo mi piace molto, pur non piacendomi lo scarl.
per caso si sa il prezzo approx?
l'a&k da quando ha iniziato a produrre le minimi ha fatto davvero un enorme
salto di qualità!
infatti minimi e sr25 sono davvero dei bei pezzi!