Visualizzazione stampabile
-
Link Utili
fatevi una scorpacciata di links e capirete cos'è il laser tag in altre parti del mondo.
probabilmente qulacuno non sarà più attivo.
the best !!!!!!!!!!! http : //www.lazercombat. com/ non più attivo
________________________________________________
adventure sports
www.adventuresportshq.com
battlefield sports - bfs
www.battlefieldsports.com
battlefield technologies
www.battlefieldtechnologies.co.uk
fragtag
www.fragtag.com.au
landtrooper
www.landtrooper.net
lasertag ukraine
www.lasertag.dp.ua
marksman leisure
www.marksmanleisure.co.uk
predator games
www.predatorgames.com
pulseranger
www.lasersport.biz
rets
www.rets.se
rivendell technologies ltd
www.rivendell-tech.com
specnaz.lv
www.specnaz.lv
steradian
www.steradiantech.com
tiger electronics - lazertag team ops
www.hasbro.com/lazertag/
-
mi piacerebbe sapere cosa ne pensate....almeno sui i primi 3 link.
vedo pochi accessi a questa "discussione", magari se postavo....che ne so..... una nuova mimetica ci sarebbero state più di 200 visite!!!
:happydrink:
-
sinceramente i fucili fanno cag....e ihihiihihi
-
...beh anche questo è un parere.
:snipersmile:
-
resident03 ma hai dato una guardata ai fucili dei ragazzi di lasertagitalia o irevolution?
magari dimmi dei suoni che non sono il massimo ma se dici che i fucili sono pessimi allora lo devi diere anche per quelli di sa visto che sono gli stessi ahahahah
-
i fucilio di alcuni dei video penso siano di giocatori di nazioni in cui è vietato replicare armi vere... nei video italiani e di altri paesi in cui è possibile le armi sono praticamente uguali alle asg, quindi uguali a quelle vere
-
Quote:
Originariamente inviata da
basil
i fucilio di alcuni dei video penso siano di giocatori di nazioni in cui è vietato replicare armi vere... nei video italiani e di altri paesi in cui è possibile le armi sono praticamente uguali alle asg, quindi uguali a quelle vere
:right: basil :)
-
ciao resident03,
con il ns kit lasertag puoi trasformre una asg in las-tag in pochi minuti e poi smontare il kit ed utilizzarla nuovamente per il soft-air, sempre in tempo brevissimo.
ad essere sincero, anche a me non piacciono le armi furisteche dei filmati, ma in molti paesi, è veitato usare repliche di armi vere.
comunque noi dell'irevolution team usiamo solo asg, quasi tutte full metal con gearbox funzionante sincronizzato con la cadenza di fuoco del fucile.
io gioco con un classic army dsa sa58 (replica del fal- a proposito di armi futuristiche) o con un tokio marui m4+m203, dai un'occhiata qui https://irevolutionlegion.forumfree.net/?t=34137497.
queste ns repliche non mi sembrano così male.
che ne pensi?
-
cmq avevo già visto i fucili di irevolution e lasertagitali è sono normalissimi fucili da saftair modificati in maniera ottimale, ma quelli futuristici di molti club non italiano sono inguardabili e sicuramente per il fatto che non possono usare imitazioni di armi vere.
-
Quote:
Originariamente inviata da
resident03
cmq avevo già visto i fucili di irevolution e lasertagitali è sono normalissimi fucili da saftair modificati in maniera ottimale, ma quelli futuristici di molti club non italiano sono inguardabili e sicuramente per il fatto che non possono usare imitazioni di armi vere.
quindi....?
cosa ne pensi del laser tag?
-
raga io mi sto intrippando di brutto e sto leggendo tutti i post sul laser tag.... complimenti davvero per il lavoro svolto finora da voi tutti. sono molto colpito da quanto tempo e dedizione ci avete messo e vedendo gli ultimi risultati da voi raggiunti vi faccio un inchino.
intanto inizio a fare un po' di pubblicità all'interno del club e spero in futuro di avere l'occasione di provare il laser tag
-
Quote:
Originariamente inviata da
drbanana
raga io mi sto intrippando di brutto e sto leggendo tutti i post sul laser tag.... complimenti davvero per il lavoro svolto finora da voi tutti. sono molto colpito da quanto tempo e dedizione ci avete messo e vedendo gli ultimi risultati da voi raggiunti vi faccio un inchino.
intanto inizio a fare un po' di pubblicità all'interno del club e spero in futuro di avere l'occasione di provare il laser tag
grazie dei complimenti drbanana, quando vuoi provare puoi contattare sia noi di milano che il gruppo di salerno.
domenica scorsa siamo stati invitati in un campo nuovo di un nuovo gruppo lombardo (svalvolati lasertag) in quel di appiano gentile, bellissimo il campo e ottimo il gruppo.
grande giocata sotto una neve fine ma insistente che è aumentata verso mezzogiorno, nessun problema per le armi e il gioco.
come potrai verificare da i vari post e discussioni l'interesse cresce a vista d'occhio.
:):right:
-
ho parlato prima con il mio presidente, il quale ha già dimostrato interesse alla cosa... semmai l'unica cosa è che se ne parlerà in primavera perchè per ora abbiamo un paio di impegni con il co re to per il campionato. cmq vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e spero al più presto di poter organizzare una spedizione o a milano o a salerno. intanto mi tengo aggiornato qui su sam e in giro. a presto ciao laser
-
Quote:
Originariamente inviata da
drbanana
ho parlato prima con il mio presidente, il quale ha già dimostrato interesse alla cosa... semmai l'unica cosa è che se ne parlerà in primavera perchè per ora abbiamo un paio di impegni con il co re to per il campionato. cmq vi ringrazio anticipatamente per la cortesia e spero al più presto di poter organizzare una spedizione o a milano o a salerno. intanto mi tengo aggiornato qui su sam e in giro. a presto ciao laser
oook :right:
quando vuoi.
-
Piu leggo e vedo cose sul LaserTag e più mi incisto!!!
-
ho trovato molto carino anche questo forum ... peccato (per me :D) che sia in inglese
https://www.laserforums.com
-
-
sfortunatamente, al momento è in manutenzione
-
segnalo che il link di neo ora funziona.
-
Visto.
Ho visto il filmato che si trova più avanti in un secondo link, veramente ottimo il prodotto, peccato poi per il costo.
-
beh considera che il costo è una volta sola e non hai più spese come sgranature e pallini :D
-
Ma 1400 euro secondo me sono troppi, anche perchè l'elettronica costa molto poco, capisco che ci sia una progettazione sotto ma secondo me sono fuori parametro.
Il softair si è espanso in questi ultimi anni in modo vertiginoso grazie al lowcost, se il kit lo vendessero a 5 volte meno io sono sicuro che alla fine ne guadagnerebbero molto di più sfruttando la quantità.
-
ma no !! dove hai visto 1400? quelli dovrebbero essere prezzi dell'arma fatta e finita e all'estero ... in italia te la cavi con 1/3 arma finita :D ... anche meno
-
Ragazzi, niente discussioni commerciali.
Qui si parla di link.