c'è qualcuno che mi può indicare la lunghezza delle canne interne dei seguenti modelli?
kalash rk01 e rk02
grazie mctaz
Visualizzazione stampabile
c'è qualcuno che mi può indicare la lunghezza delle canne interne dei seguenti modelli?
kalash rk01 e rk02
grazie mctaz
il 74 dovrebbe essere 50cm giusti
adesso la misuro ce l'ho sotto mano
50cm
salve,anche io sono interessato alle lunghezza delle canne di questi 2 modelli,l'ak74 quindi è do 50cm e per quanto riguarda l'aks74u(rk01)? grazie kurnikoff
bene adesso non rimane che trovare qualcuno che produca le canne di questa misura...... consigli?
mctaz
ragazzi mi confermate che la lunghezza della canna del aks74u(rk01) è di 23cm?
scusa kurnikoff, leggendo in un sito dove vendono il suddetto fucile ho letto che la lunghezza della inner-barrel è di 510 mm!
jimmy io mi fido più di chi mi misura realmente la canna di un sito che riporta info che non si sa da dove le prende ;)
mctaz
l'rk01 ce l'ha + lunga di 23 cm....non l'ho misurata,ma il beta marui ce l'ha di 23,l'aks 74u cyma ce l'ha che arriva fino a fine spegni fiamma ed e' sui 30cm,ho visto uno spegnifiamma di un rk01 smontato e la canna arrivava a meta' spegnifiamma,quindi e' una misura intermedia tra 23 e 30cm....a sto punto la metti da 30 e bon,tanto il cyma ce l'ha da 30 e con il cilindro foratoa a 3/4 come il beta va benissimo e arriva a filo dello spegnifiamma.
per la canna su misura se hai la possibilita' di usare un tornio prendi una canna lunga ,la segni e poi tornisci e svasi l'estremita' come ho fatto io.
ciao
mi interessava la misura della lunghezza della canna sul aks74u tanto per farmi un idea che ok è tutto risolto.
mctaz non lo metto in dubbio ;)
mc hai pm!
è che l'ho misurata con l'hop up su.
posso confermare la misura fornita da kurnikoff, canna per ak74 50 cm esatti che poi non vorrei dire cazzate mi sa che è quella per m14 marui
mctaz
guarda ho fatto una piccola cappella io 3 settimane fa comprando una da 44cm per ak47.....mentre ci andava una 50 che è quella dell'm14 e dello steyer....l'ho montata ugualmente e cmq ho notato una buona differenza nella rosata in raffica (in colpo singolo non cambia nulla)...praticamente ora come ora tutti i pallini vanno dritti come fusi e solamente verso gli ultimi 5mt di gittata max i pallini tendono ad aprirsi. io consiglio le canne di precisione solamente per canne da 36cm in su.....al di sotto la differenza è sensibile e non merita la spesa.
ti dò un personale consiglio...io ho provato le seguenti marche sulle mie repliche....km...systema...madbull e senza ombra di dubbi tra qualità e prezzo la systema è la migliore, km prestazioni uguali alla systema ma costa di più...la madbull per quanto dicono costa poco ma è meglio tenersi la canna originale.....