Visualizzazione stampabile
-
Montaggio Ris G&P
ecco la foto del montaggio del ris della g&p per chi avesse minimi a&k, classic army, top, e naturalmente per g&p.
https://img118.imageshack.us/img118/...24920rivy9.jpg
https://img118.imageshack.us/img118/...jpg/1/w799.png
naturalmente prima di montare il ris bisogna smontare le tre viti che mantengono il sistema di aggancio del vecchio.
-
bravo susinella,complimenti,grazie,un domani quando lo prendero avro un guida
bravo
-
cooter se vai su ebayb.......... vedi che ce il piu economico 38,53 euro ed e uguale al g&p, e costruito a controllo numerico e li che ho preso questa foto:snipersmile:
eb cnc made m249 ris set
-
e come fattura come e ??materiale rigidezza??
-
dalle foto sembra buono in alluminio come la g&p pero il fatto di essere a controllo numerico gli da un punto in più a suo favore.
dovro comprarlo per vedere se e la stessa cosa.....:snipersmile:
-
a pensavo lo avessi preso..pero e da verniciare..se nn sabaglio.
-
ma questo non è la replica del ras g&p?
il ris mi pare abbia anche la parte interiore, se ben ricordo..
-
1 allegato(i)
qualcuno che l'ha montato può dirmi se rimane sta voragine tra il ris e l'arma? così ad occhio è un po' bruttino
(foto grossolanamente taroccata per nascondere il rivenditore)
-
si peppo#13 rimane sta voragine ma con tutti i ris che comprerai sara cosi si nasconde solo montando i copri slitta.
cooter no questo e già nero percio non si deve colorare, pero per una sicurezza in più puoi chederlo sempre al venditore si chiama paul
-
nooooooooooooo nemmeno con un classic army, sono disposto a spendere di più ma la voragine nooooooo:bricks:
-
già, bruttina la voragine..
-
da quello che mi risulata rimane quello spazio li,si..
-
allora..qualcuno lo ha preso??sia il ris e/o il ras..come vi sembra?arriva verniciato..visto che ho sentito dire che questo sia il g&p soltanto privo della marca..
attendo notizie!!
-
io ho preso quello della g&g in quanto ha un sistema di bloccaggio al telaio differente: invece di presentare una staffa per tutta la lunghezza del ris, ha due bloccaggi montati su corsia. mi serve un pò più di spazio per farci entrare comodamente una lipo 11,1 v 2800 sotto la canna. la lipo misura 115x30x25, il vano giusto lasciato libero se si rimuovono le guancette laterali. quando arriva sarò piu presiso.
-
pero' il g&g mi sempra costi pure lui sul centinaio di euro..io non ho problemi di spzio perche po ci metto l anpeq..
-
-
ho montato il g&g e va bene. l'alluminio è molto delicato comunque, anche se super leggero e di colore grigio. per farci stare la lipo però lo dovrei fresare un pò sui fianchi, cosa che ora non faccio. opterò per un an-pec o per la solita busta da fermare con il velcro.
-
penso di fare la stessa cosa pure io ;-)
-
domanda: mettendo dei copri slitta normali lateralmente ed uno a misura corretta usando quelli modulari, dite che si riesce ad evitare di smangiar fuori l'alluminio ad ogni botta? e' l'unica cosa che mi frena dall'acquistare il ris..
-
secndo me e la cosa migliore...lo brendi da e-bayba***d?
-
mah, non saprei. sabato devo prendere tutto il gruppo aria nuovo (va bene quello dell'm4a1 mi pare di aver letto, confermate?), quindi per 'sto mese la quota softair è insufficiente per acquistare anche il ris :d
ad ogni modo, non penso che lo acquisterò all'estero, vedrò in giro in italia o a san marino come vanno i prezzi. se davvero cambia tanto allora aspetterò un ordine di gruppo del club ed allora sì che lo prenderò fuori :)
-
ho provato questo ris e ne ho fatto una piccola recensione ottimo rapporto qualità prezzo
eccola
https://www.softairmania.it/threads/...9-Low-Rail-set