regaz...me la compro si o no???e se si,quale modello??le a&k vanno bene?datemi tutti i consigli vi prego....:cry:
Visualizzazione stampabile
regaz...me la compro si o no???e se si,quale modello??le a&k vanno bene?datemi tutti i consigli vi prego....:cry:
secondo te in questa sezione cosa ti rispondono?
ihihihi....quello che voglio sentirmi dire....8-)
piu che altro vorrei conoscere pregi e difetti del giocattolino in questione-.....
aek va bene solo molto pesante e ci sono piccoli accorgimenti da fare io consiglio mk2
spettro,che tipo di accorgimenti?i soliti?tenuta aria hop up,spessoramento ecc.ecc?io pensavo ad una para,tu invece consigli una mk2,perche?
ciao area , allora da felice possessore di mininimi a&k ti consiglio la para in quanto la mk2 in un torneo 24 ore inpervio e ingombrante,infatti ora con la collaborazione di luvz sta divetando una para,per quanto riguarda gli accorgimenti ti consiglio,rispessoramento,gruppo aria,molla,ringrassaggio,hopo-up+pressore e sei apposto!!
poi se vuoi alzare ancora il livello prestazionale puoi fare come me e cambiare motore,batteria infranaggi eccetera,ma secondo me nn e necessario per avere una buona arma..
oltretutto la parà ho visto che è scesa proprio oggi a 230 euri da il somaforo
ciao ares
anche io ti consiglio la para' per la compattezza,come dice cooter le mod da fa so le solite,in piu' io aggiungerei gruppo hop-up c.a. che l'originale almeno io mio e' un po' ballerino.
ma ingranaggi cilindro ec ecc sono compatibili con tuuuuutte le asg giusto???i gb di ricambio eventualmente si trovano in commercio??
io non ho ancora cambiato nulla di gear(stranamente non e' over)ma credo sia full comp!!!la pallaagli esperti!
io sto per prendere l mk2 è di sicuro piu ingombrante ma chi decide di comprare una minimi nn deve badare al peso.... l mk2 è molto piu bella e piu scenica poi se vuoi usarla per i tornei è un altra cosa io personalmente non farei mai un torneo con la minimi
per chi vuole sapere se è over ieri ad un torneo un minimi nuova parà a&k a crono mad bull ha fatto segnare 0.38 j
0,38.....se li tiravo a mano facevo piu danni....:roftl:
ma una minimi in difesa a un torneo rimane pur sempre una bella mitraglia da pstazione no?
ares io ho avuto m60vn (top) ed m60mk43mod= (vfc) ed ora ho m249mk1 (a&k)...vai di minimi lowcost vai!!!!
presa!!!!!!minimi parà......:allah:
le a&k sono full compatibili con le c.a. ingranacci eccetera,addirittura io tra un po prendo la gb della c.a per metterci gli ingranaggi ecc su quella..
la mia a&k parà da sctola fa i 0.98 (crony madbull), l'unica cosa è il caricatore che si inceppa e l'hop up che è poco regolabile:
ha solo 2 posizioni senza pressione e con pressione sul pallino!
ovvio che ora la uso com'è, appena succede qualcosa pian piano si sostituiscono i pezzi con qualcosa di marca.
diciamo che è il gommino che non agisce come dovrebbe. qualche tips per sistemare la cosa lo si trova su arnies e forse anche nelle uber recensione fatta tempo addietro.
ah, al limite lo cambi, sai che spesa :d
anche io lo volevo cambiare,peccato che non lo trovo,parlo di tutto il sistema hop-up
:(ma il problema è il gruppo hop up,o solo il gommino???
ma nn e che si parli di problema e il vero problema e il gommino ma il sistema hop -up va sostituito solo se modifichi l asg all estremo..e non in tutte tr l altro su sostitusci pressore,provala e semmi ci cambi pure il gommino e sei apposto..
:allah:gia stavo cadendo in depression.....
trabquillo ares85 ke vai sul sicuro,con 25 euro in piu ti metti apposto tutti i piccoli diffettuci e avrai un ottima arma!!
coooooooooooooooteeeeeeeeeeeeeeerrrrrrrrrrrrrrrr
è arivata la bestia........sta a casuccia mia bella bella bella
dai...appendo un fiocco rosa sulla macchina..auguroni. adesso abche tu passeri notti insonni....buon divertimento
uhm....gia smantellata solo non riesco a capire ...per cambiare la mollla,come si smonta il calcio?
ci sono 2 perni uno tenuto con un finto dado zigrinato,l altro con due segger..
ecco,quello zigrinato sta a pressione o va svitato?
sistemato hop up,ho levato il vecchio pressore e messo uno nuovo ricavato da un oring,non si comporta male...
il perno va svitato..
va svitato..ma avolte e duto..