Idea strana per una ghillie da recon
salve a tutti volevo porgere a voi esperti del mimetismo una idea da esaminare per quanto realizzabile possa essere. allora diciamo che lo sniping mi piace ma a volte anke la parte di incursore o recon non mi dispiace cioè preferisco sempre operare da solo o al massimo in 2. stavo pensando di usare una ghillie home made (quasi finita) ma non fissa ad una giacca cioè con la possibilità di poterla indossare sopra un tattico ed è per questo ke ho iniziato a concepire la mia ghillie in modo diverso da solito. innanzi tutto non è stata usata nessuna giacca su cui attaccare una rete, ma ho tagliato la rete direttamente a mo di giacca lunga praticamente scende fino quasi hai polpacci. ho utilizzato juta e scampoli di mimetica come da manuale sam e poi ho fatto in modo che le maniche si possano indossare come una vera camicia. praticamente questa ghillie si indossa sopra il tattico come un mantello con la differenza che le maniche si possono infilare e resta libera la zona pettorale! ho pensato di fissare la ghillie al corpo in due modi(ancora da provare):
1- nella parte centrale a livello di pancia pensavo di utilizzare una cintura da agganciare direttamente alla ghillie.
2- poi pensavo di utilizzare qui moschettoncini tipo portachiavi per poterla agganciare nella parte superiore (che ne pensate?)
avete qualche consiglio da darmi?