ragazzi una info ... come trasportate una seconda arma... magari uno stuby o mp5k.... visto che con la ghillie mi smbra difficoltoso e visto che è il primo game da sniper..... attendo :runsaway: grazie
Visualizzazione stampabile
ragazzi una info ... come trasportate una seconda arma... magari uno stuby o mp5k.... visto che con la ghillie mi smbra difficoltoso e visto che è il primo game da sniper..... attendo :runsaway: grazie
nella fondina!, l'arma secondaria è la pistola!
l'arma automatica lasciala al tuo spotter!:wink2:
bravo teflon
io come secondaria ho la fida desert eagle.
il mio spotter ha un g3 a3 ca che ho sitemato io con raffica da paura. a me ci pensa lui nell'ingaggio ravvicinato, anche perchè da noi i cecchini devono ingaggiare da almeno 30 mt di distanza quindi sono inutile se riescono ad avvicinarsi.
non è male avere qualcuno che mi fa da balia.
gli sto insegnando così che un giorno o l'altro potrò lsaciare a casa il vsr e giocare con l'm4, ma il tempo non è ancora giunto.
mav
tornando in topic,a prescindere dalle potenze/distanze d'ingaggio lo spotter è la vera arma secondaria per uno sniper,lo spotter non ingaggia se non costretto,rimane defilato in attesa degli eventi,se serve copre la ritirata dello sniper,se la pattuglia tenta un aggiramento sarà lo spotter a impedirlo,lo sniper deve rimanere sulla sua traittoria fino a lavoro compiuto....ovviamente anche lo spotter potrebbe essere colpito,quindi lo sniper deve avere un'arma per tirarsi fuori dalla cacca.....la pistola è l'unica secondaria leggera ne trasporto,facile da brandeggiare e poco limitante a livello di ammennicoli vari,portarsi un'altro fucile implica la seconda batteria,i caricatori dedicati,la cinghia di trasporto,pesa di più,ingombra di più.......
yesss master !:allah:
nein.......io in smg ci metto anche l'mp5 e lo stubby....stessi problemi sopra citati,caricatori,cinghia,batterie,brandeggio.....
flaka quindi ti porti via lo stuby?
assolutamente no......io odio in maniera spropositata le smg,e lo stubby lo considero il peggior trendy mai nato nel soft air......un fucile a metà tra lo zippato e l'amputato.....come secondaria concepisco solo le pistole
bbbbravo! sempre più bbono :grins:
che ce devo fa......mi son pure rotto di scrivere tasto cerca.....ho le lettere corrispondenti consumate.....
ma che è sto post?
uno che si nasconde dietro ad un non affiliato e gioca con fucili over, e dice anche a noi va bene cosi!!, gli altri che fanno gli sniper e vogliono girare con i fucili a raffica?!!??
sono in un post ai confini della realtà?
muhahahahahahahahahahahaha
:grins:
:roftl:
muhahahahahahahahahahahahahaha
una bella g-18 o una h&k usp con caricatore maggiorato da 100bb.. cosa vuoi di più?! :-d
resto della mia idea
pistola (senza car. maggiorati)
fondina
e uno spotter (con la s maiuscola)
...non come me...:roftl:.....vero flaka?
muhahahahahahahahaha....a te ti devo riprendere sotto il braccino.....
pistola con car maggiorato???a sto punto davvero una smg causa ingombri
gli spari...che ci devi fare?
se sai sparare, basta un pallino per metter fuori gioco un giocatore...la pistola ne contiene 26.
due domeniche fa io e teflon ci siamo presi a pitolettate, lui era in una posizione maledetta, io ero incasinato con una pianta abbattuta...è bastato un pallino.
quoto mirko...chiaro!
inoltre se non sei incasinato e ti sei preparato una via di fuga, puoi sempre far "chiasso" ...guadagnandoti quei secondi per lo sbalzo verso un'altro appostamento...:scongiuro:
io quoto una beretta m9 kwa full metal....con caricatore maggiorato e fondina serpa blackhawk (ovviamente tiro l'acqua al mio mulino.. 8-) ) . sono ancora indeciso se posizionarla a livello lombare/laterale, tramite un comunissimo cinturone molle, o se posizionarla a livello cosciale con l'apposita piattaforma....
suggerimenti ergonomici ben accetti!
...dipende dal vest/chest/ba e dalla posizione delle altre tasche.
fatto!:right:
basta co sti discorsi sennò qua arriva un bel lucchetto e finita la festa
quoto larkin......ritorniamo felicemente in topic
bene cosi ragazzi, l'automoderazione è la migliore forma di gestione :ok:
nella mia piccola esperienza ho notato che qualunque cosa sia attaccata alle gambe nel boschivo da noia: si impiglia nei rovi,sterpi,rami ecc. ecc.
la pistola la metto in una tasca utility del tattico e anche il coltello l'ho applicato sul tattico (spallaccio sinistro)
concordo..
anche io non uso la fondina cosciale perchè la trovo scomoda in boschivo(sarà pure che ho usato solo repliche di basso rango :d)
però la pistola la porto in una tasca portacar a seconda del tattico che uso, in modo che sia sempre semplice e veloce estrarla.