Visualizzazione stampabile
-
SniperMK - Granata 108bb
dalla nostrana snipermk, una granata gas/co2 in grado di sparare 108bb. interamente in metallo e ricavata dal pieno, dotata di o-ring maggiorati per assicurare le massime prestazioni:
https://img134.imageshack.us/img134/...nipermkkz8.png
link
grazie a p!so per la segnalazione!
-
fantastica!
non vedo l'ora di provarla!
-
embra una buona alternativa alla madbull, poi e italiana no?
-
beh ha un certo fascino...
ma il prezzo? o_o
-
appena esce me ne cucco una!! :beer:
-
vista alla fiera di ferrara, è fatta in maniera divina..veramrnte ricavata dal pieno(pesa quasi il doppio du una granata di analoghe dimensioni di produzione orientale)i. comprtitor diretto è la granata rossa da 108bb della madbull, spero di riuscire a fare una prova comparativa...
-
il sistema di sparo è quasi identico a quello classic army,e penso che la maggior parte delle granate sia ricavate dal pieno, quindi queste non mi sembrano sta gran novità
-
beh.. attendiamo recensione e qualche prezzo.. a semplice livello estetico è molto bella! ma sarà sicuramente per il colore!
-
già vista come diceva gotrek in fiera! l'ho vista anche sparare e non mi sembra niente male! e mi sembra che costi 40€...
-
costava in fiera 40euro,. normalmete io prezzo è di circa 13-14 euro piu' alto.
-
-
è gia in vendita presso un negozio san marinese ad un costo di 55 dindi:omaggio:
-
Quote:
Originariamente inviata da
hurutz_7
è gia in vendita presso un negozio san marinese ad un costo di 55 dindi:omaggio:
potrei avere il link in pm please? :beer:
-
Quote:
p!s0
potrei avere il link in pm please? :beer:
hai pm!:wink2:
-
pm anche a me per favore!
-
bene bene, la sniper mk sta sfornando degli ottimi prodotti, se sono fatte come i silenziatori, direi degli ottimi aggeggini...
-
pm ricevuto!
grazie mille!
-
edit: doppio post...chiedo scusa!
-
provata in fiera sulla mia pelle!!
gusta un bel po'!!
scox fatte da il video de commando e mettilo su!!
bona elfo.
-
granata presa! esteticamente bellissima ma...
domanda noob: è normale che non riesco a chiudere la camera gas premendo sul percussore?
edit.. come non detto!
la prima volta che si preme sul percussore si deve premere con un po' più di forza rispetto al normale..
domani la testo sul campo, sperando nella temperatura del gas
-
finalmente anche l' italia sforna qualcosa di bello... wow
-
dai un bel video non ci starebbe male... :beer:
-
impressioni di chi ce l'ha? e' presto per dirlo ma ha i soliti problemi delle altre granate?
-
esteticamente stupende! per la funzionalità non ti sò dire perchè non l'ho ancora provata in combat, ma da una prima prova sembra che faccia fatica a chiudersi la camera del gas.. forse un'impressione mia però
-
me ne dovrebbe arrivare una domani (insieme ad un ag36), spero di aver fatto una buona scelta perchè non ho esperienza con le granate -.-
gotrek, hai poi eseguito la comparativa con la madbull?
-
bellissima e sopp. italiana:)
-
provata di persona....un ottima alternativa alla madbull,anche se avvolte nn spara bene tutti i pallini...
-
Quote:
kazuki_fuse
me ne dovrebbe arrivare una domani (insieme ad un ag36), spero di aver fatto una buona scelta perchè non ho esperienza con le granate -.-
gotrek, hai poi eseguito la comparativa con la madbull?
purtroppo non ancora, penso che dovro' aspettare la meta' di marzo, dove recensiro' uno gran quatita' di cose...
-
Quote:
gotrek
purtroppo non ancora, penso che dovro' aspettare la meta' di marzo, dove recensiro' uno gran quatita' di cose...
confido in una tua recensione! :beer:
-
insomma...noi ne abbiamo due e danno qualche problemino.
con il co2 scoppiano le guarnizioni della valvola di testa, visto che la sede è troppo larga.
entrambe sono arrivate con due fori ammaccati in cui i pallini si incastrano.
mi aspettavo qualcosa di meglio, decisamente meglio!...
-
riuppo questo topic per un quesito:
a quanta pressione deve essere il co2 per evitare danni alla suddetta granata?
-
Non più di 600psi e occhio che probablmente sei Over Joule
-
Quote:
PiadaKid
Non più di 600psi e occhio che probablmente sei Over Joule
ok! grazie mille Piada!