Visualizzazione stampabile
-
CAW - M134 Vulcan
et voila', ha fatto la sua comparsa anche la versione m134 della caw...
https://img258.imageshack.us/img258/...topoverwb0.jpg
https://img521.imageshack.us/img521/...rell002qb1.jpg
peso: 16kg
rof: 3000bb al minuto
costo: 320mila yen -> 2315 euro al cambio di oggi
il prezzo include anche il kit short barrel (28mila yen, 300mila solo la replica).
-
mi serviva proprio un'arma backup.
-
più che buckup un taglia erba
-
molto molto bella!
aspetto solo che la copino i cinesi...:asd:
-
già fatto.. sul bannato venderanno quella chinese..
a 3500 dolla
-
pure la caw!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
a quanto pare non è bastato a mandare in pensione la asahi, la toytec e la piper.
attualmente ci sono in commercio la creation ($4.180.00 = 3.039.56€) e la echo 1 ($3.500 = €2.583).
questa della caw sarebbe quindi la meno costosa tra le 3.
in ogni caso la echo 1 è una ditta americana; pensavo fosse tipo la cybergun che reinscatola i cyma, ma avendo visto il sito, le sue repliche sono marchiate.
il prossimo anno uscirà, la classic army che sarebbe la replica della piper da quanto è riportato nell'altra news.
ecco la rivincita delle vulcan.
ci manca solo la versione low cost e siamo apposto.
-
...maaa... a meno di non avere un blackhawk io di una roba che pesa 16 e passa kg non saprei davvero che farmene... :d
-
...farà a montargli il silenziatore?:-d
immaginate che figata:bleah: col silenziatore che gira e gira...
-
dai, 6 silenziatori e la uso come arma per le mie azioni stealth
-
e cmq ha ragione rebell ma che fate allestite le campagnole per portarle in giro io ho la minimi e gia dopo un pò si accusa il peso
-
da notare che , stando a quanto diconosul sito, la potenza sara' regolabile ma in ogni caso over j...
ulteriore elemento ne che aumenta l' utilita':roftl:
-
bè la vedrei bene sulla ralla di uno dei defender di squadra...;)
-
sicuramente è un bel gingillo... ma preferirei di gran lunga che facessero una bella m2 calibro 50.
-
oddio, sarebbe il caso che i produttori di asg si facciano dire dalla gente dei forum cosa fare e non fare, risparmierebbero un po di quattrini...(ma la vulcan da softair è proprio :crazy:)
-
per chi fa collezionismo direi che è un pezzo immancabile, come scenografia fa la sua porca figura ma come utilità la vedo scarsa, andrebbe bene come difesa, ma dovrebbe avere un volume di fuoco molto alto e comunque rimane sempre che 16 kg d'arma magari pure peso a vuoto, li trovo realmente esagerati
-
chi mi poi dare il sito della caw grazie
-
bella ma inservibile secondo me.
se uno gira con una minimi in braccio sa cosa voglio dire :war:
-
che mostro! devastate! io ci andrei al berget con questa!!
eheh.. scherzi a parte.. veramente inutile per il nostro tipo di softair ma sarei gasatissimo di poterla provare una cosa del genere!
-
Quote:
Originariamente inviata da
.:ombra:.
che mostro! devastate! io ci andrei al berget con questa!!
eheh.. scherzi a parte.. veramente inutile per il nostro tipo di softair ma sarei gasatissimo di poterla provare una cosa del genere!
certamente..... 72 ore cosi.........
-
ma no dai.. ho scritto poi.. "scherzi a parte"! è ovvio che è impossibile la cosa, a meno che uno non si mette uno zaino dello stesso peso che fà da contrappeso e usa due cinghie per reggerla.. hehehehe
una curiosità.. i pallini? normali 6mm?
-
mazza 3000 pallini al minuto son tantini, come scenografia e saturazione in qualche torneo sarebbe carina, ma oltre quello e il collezionismo non ne vedo altri utilizzi
-
mamma mia.....50 pallini al secondo :s
-
ti viene a costare più di pallini che di asg :d
-
truzzo c'hai ragione ahahahahahahahahahahahahahahahahahqh
-
interessante, per caso sapete chi le vende in italia?so che non si può fare il nome preciso sul forum ma se qualcuno lo sà me lo puù sempre dire in pm.......
-
lo venderanno da ebaybanned
-
ma qualcuno mi spiega come fa a pescare i pallini mi torna tutto ma di ste particolare proprio non mi capacito!
-
giusto giusto un'arma leggare per il backup...
chi sa che non mi capiti davanti qualcuno con un giocattolino del genere un giorno di questi visto la quantatità che stanno mettendo in giro...
-
-
un negozio di hk che in teoria dovrebbe aprire anche qui in italia a breve. google is your friend :p
-
secondo me comunque e inutile un arma di questa...!""come hanno gia detto"" preferisco usare un giocattolo leggero e con un a bella rafficaccia......certo quella ha un volume di fuoco enormemente superiore a qualsiasi asg....ma e molto ingombrante.....magari dietro arriva uno con una cinesata e lo fa fuori.....ahahah
-
a chi può interessare ora è disponibile da saddafà sia la long che la short.
ecco le descrizioni dei sanmarinesi.
short:
echo1 m134 vulcan corta
3,180.00 € nuovissimo modello a canne rotative
collaborazione echo1/caw
lunghezza: 660mm
peso: 16.00kg
peso vano batteria/pallini: 1.4kg
battera: 12v 7ah
ratio di fuoco: +/- 3000 rpm
capienza caricatore: 1700 colpi
hop up system: regolabile
garanzia: 1 anno di pezzi di ricambio gratuito forniti dal produttore(assemblaggio a parte)
long:
echo1 m134 vulcan
3,200.00 €
nuovissimo modello a canne rotative
collaborazione echo1/caw
lunghezza: 890mm
peso: 16.80kg
peso vano batteria/pallini: 1.4kg
battera: 12v 7ah
ratio di fuoco: +/- 3000 rpm
capienza caricatore: 1700 colpi
hop up system: regolabile
garanzia: 1 anno di pezzi di ricambio gratuito forniti dal produttore(assemblaggio a parte)
spero di essere stato utile :-d.
-
il sopmod da saddafà, lo prenoto immediatamente, yahuuuuuuuuuuuuuuu.
-
Quote:
jarod89
secondo me comunque e inutile un arma di questa...!""come hanno gia detto"" preferisco usare un giocattolo leggero e con un a bella rafficaccia......certo quella ha un volume di fuoco enormemente superiore a qualsiasi asg....ma e molto ingombrante.....magari dietro arriva uno con una cinesata e lo fa fuori.....ahahah
x essere un 6 canne rotanti non e' certo un miracolo 3000 pallini al minuto, praticamente la meta di quella vera... con asg high speed si arrivano a sfiorare anche i 2400 colpi al minuto con i pezzi hs attuali !!!
quindi praticamente oltre al peso e l' ingombro non merita la fama ke ha la vulcan !!!
-
beccheranno dei bm a giocare nei parchi pubblici pure con questa!
certo che una roba così per backup... dite che dopo quella per kurtz la fanno la fondina cosciale per questa?
-
caricatore da 1700? quindi in 35 secondi sei senza colpi, azz...
però un game con sto affare e un sigaro in bocca...stica'...:d
-
Quote:
killabees
caricatore da 1700? quindi in 35 secondi sei senza colpi, azz...
però un game con sto affare e un sigaro in bocca...stica'...:d
vabbe 35 secondi non son mica pochi....
se calcoli che io gioco con un asg da 33bb/s (ora meno probabilmente, ho appena cambiato ingranaggi) e caricatori da 130bb.. che equivalgono a meno di 4secondi di raffica piena
-
le recensioni giapponesi sono veramente entusiaste, unico punto debole la batteria....il suo regime massimo lo regge solo con batterie da motorino...comode da portare.
ormai tutti le comprano per metterle nelle arene cqb, è partito anche un megatorneo, japan vs korea..con al posto le bandiere 4 stazioni fisse con queste...........mostruoso..non vedo l'ora di parteciparci
-
Quote:
swisström
vabbe 35 secondi non son mica pochi....
se calcoli che io gioco con un asg da 33bb/s (ora meno probabilmente, ho appena cambiato ingranaggi) e caricatori da 130bb.. che equivalgono a meno di 4secondi di raffica piena
beh ma con un'asg è normale, ma con una di questa vuoi fare l'animale per forza :d.
dev'essere divertente vederle in azione, ma se ti trovi davanti una di queste senza maschera integrale, hai voja a riparare i denti, devi stare attento perchè con una raffica giusta ti riempie la bocca di pallini!
-
continuo a pensare ke però con il solo caricatore da 1700 colpi e il suo inserimento abbastanza lento e macchinoso, senza contare ke ancora non ho visto in vendita altri caricatori, non sò quanto valga la pena.
forse uno zainetto con almeno 5000-6000 pallini (come un m60) la renderebbe perfetta per il suo scopo di arma di squadra/saturazione d'area. certo è ke con altri pallini "addosso" aumenterebbe ancora il peso.
oppure, più semplicemente utilizzarla come postazione fissa, quindi con "cavalletto" apposito, poi una scatola con i pallini per terra con relativo meccanismo per caricare i pallini non penso sia un'impresa realizzarlo.