ciao,volevo provare a mettere un calcio a stampella al mio colt,ma ho letto che serve una modifica al body,qualcuno mi spiega in cosa consiste questa modifica?
grazie
Visualizzazione stampabile
ciao,volevo provare a mettere un calcio a stampella al mio colt,ma ho letto che serve una modifica al body,qualcuno mi spiega in cosa consiste questa modifica?
grazie
mi dispiace, ma non so aiutarti…
be allora sn a posto,dato che ho già il tubo segato di qualche cm.
mi sapete per caso dire se si piegha verso sinistra o destra?
cazz, questa si è una domanda da 10000000000000000000000000000000000000000000000000 00000000000000di dollari...
mi sembra che quello del gr300 si piegasse a sinistra ...ma non ci giurerei!
che dubbione :d
marca me tac la conosce qualcuno in fatto di calci pieghevoli?
mai sentita. sarà il solito d-boy venduto in europa con un latro nome al triplo del prezzo cinese.
il calcio del lr300 si piega sul lato sinistro della asg.
seeee, allora mi ricordavo bene!
anche il calcio dello stubby ics piega a sinistra, pero ha un attacco completamente diverso dagli altri.prova a cercare qualche foto magari pigli spunto
ma tralasciando gli ics,per montare il calcio non basta inserire il calcio aperto nel pezzo del guscio e mettere la solita vite?
almeno io ho ipotizzato cosi.
sono cosi per lasciarti il tasto sgancio caricatore libero...penso!
ok perfetto grazie all
un altra domanda:per caso una volta montato il calcio non cè la possibilità di fare uscire i cavi sempre da dietro vero?
no xkè volevo mettere una batteria a siluro e attaccarla al calcio pieghevole nella parte alta.