Visualizzazione stampabile
-
IDEA CUSTOM STEYR
nuntio vobis gaudium magnum: habemus custom
nomen est sara jane
https://img146.imageshack.us/img146/...teyrbig5au.jpg
mancano solo laser e luce, il resto in un fucile da sa è inutile, lo battezzaro' appena sarà cosi finito, il nome deriva da uno dei cartoni che piu adoravo da piccolo bravestrarr era il fucile di 30/30 il cavallo robot di marshal
https://img101.imageshack.us/img101/7121/30305bb.jpg
cosa ne pensate?? ( del fucile non del cavallo)
-
la maniglia g&p viene un po' più grossa di come l'hai messa nel montaggio... giusto perchè tu lo sappia.
viene spettacolare! :wink2:
-
lo so ehehehe ho montato un po di pezzi di qui un po di pezzi di li sulla scala avevo il dubbio pure io, spece la maniglia non sapevo se era grande o piccola, ma che non andava ero sicuro, pero' lo scopo era darmi un idea di base ^_^
-
il cavallo è spettacoloso!!!! 8)
a parte gli scherzi....spettacolare questo ras......mi piace piu del phantom....
-
ciao!
bella custom...ma dove lo prenderesti quel kit?
santo :wink2:
-
ho ingrandito un po la maniglia
ho il link del kit nel fan club ^_^ con la scusa iscriviti che sono soloooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
-
ancora + grossa! e' alta quanto una vertical grip normale... diciamo che arriva al livello dell'impugnatura dello steyr.
mo' mi iscrivo... :wink2:
-
ora ??? ehehehe
(sarà grossa di sicuro)
-
-
:champion: 0x yooooooooooooooo
ora mancano i soldi per cui vendo i pattini, la play station, il mio corpo (solo a donne) e pure mio fratello
:megalol:
-
-
bello molto bello ma cos'è quel coso di fianco all'impugnatura? :roll:
e poi volevo sapere quando esce la versione ca di questo gioiello (steyer)...
ci sto facendo un pensierino maybe vendo il sas... :twisted:
-
Quote:
e poi volevo sapere quando esce la versione ca di questo gioiello (steyer)...
e' già uscito..
-
il coso di fianco all'impugnatura è una cosa che ho fatto io, l'ho messa pure li visto che il progetto è per il mio ^_^
https://forum.softairmania.it/viewtopic.php?t=10904
l'estetica non è esaltante ma è molto pratica fidati
-
si cmq lo steyer classic nn va bene x la custom ke ti prefiggi xke nn ti danno nel kit la maniglia... :cry3:
-
io e tom con l'aiuto di eta abbiamo gia studiato il tutto.
la cosa che non ha il classic army è il reciver str ovvero quello con la slitta, pero' se trovi il reciver marui puoi montarcelo su, perche ci sta perfetto, per cui si puo fare e come.
in ogni caso io ho gia uno steyr, per cui quello classic army, se arriverà arrivera' se decidero di levare il mio marui.
per me altri fucili non ne esistono, uno steyr lo cambio solo per uno steyr nuovo.
unici fucili che mi attirano oltra al mio piccolino, sono o il sas, ma inizia ed essere troppo frequentato per cui non lo prendero' ( rischio stessa inflazione dei colt ),o il p90 tutto bello parato, ma non l'ho potuto imbracciare per cui finche non lo riesco a provare per almeno 10 minuti di fila non ci penso neppure.
steyr rules 4 ever
-
il p90 imbracciato è scialosissimo poi con il kit laylax nn ti dico che figata... :evil:
;-)
-
si vabbè ma io voglio anche il poggiaguancia come in quello vero 8) 8)
https://sigforum.com/movedimages/lbj/steyr1.jpg
-
t'ho quello ha la tri rail come il mio
in pratica il secondo, tranne la maniglia un po diversa è come voglio fare diventare io il mio.
hehehe il poggia guancia ci sto pensando pure io ma una cosa per volta...
-
wow che... collage.... :wink2: stupendo... è proprio lo stile di un augista... :twisted:
-
non sono un patito dello steyr ma ti consiglierei di farti l'f88a4 australiano. si tratta di un aug verde, con un ras tipo quello dell'a3 (dovrebbe uscire della g&p) e una canna di lunghezza normale, in piu viene quasi sempre montato un elcan o un aimpoint ml2. appena trovo una foto passabile la posto.
-
non si fanno certe proposte senza postare le foto di tutto ^_^ su su mika puoi lasciare la gente incuriosita.
-
penso sia questo l'aug ke dice linux
https://images.google.it/imgres?imgu...lr%3d%26sa%3dg
(il secondo video dall'alto)
-
il fucile è bello, è un po come quello che vuole farsi tom, per me è troppo pesante, cmq carina la slitta laterale al reciver sarebbe utile, in piu sulla sinistra alla fine si vede una specie di dot, ma non son sicuro sia quello, si vede poco
-
-
ciao. ti sconsiglio la vertical grip che hai scelto. l'ho presa per il mio sas, ed è veramente scomoda. troppo spessa, anche per me che ho mani grandi. bella l'idea g&p, ma mal realizzata.
-
mm bho mai provata, io pensavo a quella perche è reclinabile, altre idee?
-
-
io voglio realizzare esattamente quello: l'aug88a4 "grenadier".
stay tuned... :wink2:
-
la nitro è simile alla g&p siamo sicuri che poi all'uso non siamo li per li?
nella maniglia fissa che piace a te, a che servono molla, bordini di lato ecc ecc, hai la foto da montata?
-
la nitro evitatela come la peste!
oltre ad avere un costo sproporzionato, è orrenda e assolutamente non funzionale: uno scricchiolio e un dondolio continui. e' veramente una truffa, ve lo garantisco da ex possessore.
la g&p è solida e bella e costa poco. di sicuro è un po' cicciotta (per le mani piccole non va) ma usata come "appoggio" per la mano nella posizione di tiro classica (imbracciata con gomito al petto) è perfetta.
-
Quote:
Originariamente inviata da tom
la nitro evitatela come la peste!
oltre ad avere un costo sproporzionato, è orrenda e assolutamente non funzionale: uno scricchiolio e un dondolio continui. e' veramente una truffa, ve lo garantisco da ex possessore.
la g&p è solida e bella e costa poco. di sicuro è un po' cicciotta (per le mani piccole non va) ma usata come "appoggio" per la mano nella posizione di tiro classica (imbracciata con gomito al petto) è perfetta.
grazie del consiglio tom avevi mezza idea di prenderlo... :roll: