guardate quì!!!!
che bello sbarco
https://www.youtube.com/watch?v=mi1m...ecial%20forces
Visualizzazione stampabile
guardate quì!!!!
che bello sbarco
https://www.youtube.com/watch?v=mi1m...ecial%20forces
il fango è propio brutto
immaginate come sarebbe andata la storia se in normandia la spiaggia fosse stata così :giggle:
azzo da sbelliacarsi!!!!! :giggle: minchi che fango...... :shocked: ........sembravano delle sabbie mobili....anno dovuto tirarli su in 3........ :shocked: ..........soprattutto i fucili dopo saranno stati tutti da buttare....
hehe sono inglesi???
assolutamente english! se erano americani richiedevano l'invio di un ch53 per farsi estrarre, tanto per fare gli sbooooroni!! :giggle: :giggle: :giggle:
gira da un pò sto video, è tanto lollo :giggle:
fosse stato un vero sbarco sarebbero morti i difensori...dal ridere! :giggle:
che bella figura
non si puo dire
"ma queste sarebbero sf?"
puo succedere a tutti
ma non dovrebbero controllare il terreno prima di sbarcare?
beh se ti ordinano di sbarcare in un punto, mi sah che devi per forza ubbidire e raggiungere....in qualche modo l'obj! micca pui dire che non hai voglia di infangarti!
ma se sanno esattamente in che condizioni e il terreno non li dovrebbero farli sbarcare
e come mandarli al mecello, non si possono nemmeno muovere
e poi l sa80 non e noto per la sua funzione in posti dove viene a contatto con la sporcizia
bello lo sbarco bello tutto..... bello anche il tuo faccione sull' ultimo numero di armi e tiro.
adesso che è diventato praticamente una miss di giugno, no lo si tiene più e si metterà l'acu anche per farsi doccia o se la farà tatuare adosso direttamente.
simon
wid birds bologna
azzo mi avete ricosciuto....... :shocked: :shocked: :shocked: :shocked:
allora il mimetismo non ha funzionato :d :d :d
beh il ragazzo ci vah anche a dormire! con l'acu, in fondo è un bell pigiamino!
ahhahahah sembra un pezzo di shrek che lotta nel fango con ciuchino, fossero stati in vietnam i crucchi gli davano scarpe e cibo, tanto fanno pena. ahhahaha
sono partiti stile atto di forza sono finiti stile hot shot, w topper
:megalol:
ma siamo sicuri che sono sf o sono solo dei soldati normali che si divertono a prendere per il culo le sf, visto che si pisciano a dosso dalle risate
vabbè--- verrebbe da ridere a tutti in quella situazione.. sennò che discorso è? uno se è uno special force non può ridere? :d sono umani anche loro :wink2:
si ma io non so se mi incazzerei o se riderei
subito dopo che atterra il secondo operatore si sente una risata proveniente dal cameraman o da qualcuno vicino
sono un po indeciso se e un fake o se sia vero
:megalol:
ragazzi se volete provare le loro stesse emozioni nn avete che da dirlo, dove lavoro abbiamo delle vasche di decantazione delle acque di lavorazione, niente di tossico, garantisco io, solo tanto buon residuo fangoso, e nn occorre nemmeno il mezzo anfibio, basta correre dalla sponda, si può anche dare un premio a chi riesce ad arrivare più lontano!!!!! :twisted:
mammagoose
questa e la classica......figur de merd.....lol
vero vero.. magari era un video giornalistico o non so cosa... se fosse stata un'azione vera non avrebbero riso un cazzo magari, sopratutto se sotto fuoco nemico, ma essendo in simulazione lo sbellicamento è più che consentito e naturale. se ti incazzi troppo e prendi le cose sul serio anche quando non devi quella vita non la reggiQuote:
Originariamente inviata da zema
nooooo gaylor è finito in copertina e non ho ancora il giornale in mano ... eresia ... mo esco e lo compro ... poi mi spoglio... lo cospargo di benzina e dopo avergli dato fuoco gli ballo attorno come uno sciamano selvaggio per esorcizzarlo :giggle:
il video è carino ma se al posto di quegli inglesi ci fosse stato hollywood avrebbe camminato sulle acque come il messia grazie alle magiche proprietà della acu :twisted: