Visualizzazione stampabile
-
steyr pezzettino in più
ragazzi rimontando lo steyr(military gb) mi è avanzato un pezzettino di plastica.... ha la forma tipo di un alettone d'auto. era vicino al gb... però l'asg spara, forse è qualcosa che va attorno al gb per farlo meglio incastrare?
aiutatemi a risolvere l'enigma
grazie
-
-
mmm potrebbe essere il pezzetto bianco che sta dietro al grilletto, credo serva per evitare eventuali contatti elettrici indesiderati
-
mettere un fato ti aiuterebbe a trovare qualcuno che ti dia una risposta
-
potrebbe essere la protezione che va all'esterno del gb, davanti al grilletto x coprire l'apertura del gb dove si vede l'ingranaggio settoriale. comunque come detto sopra una foto aiuterebbe senz'altro.
-
se posti una foto te lo dico al volo. potrebbe essere lo sportello hopup, però non è bianco, oppure il pezzo che fa fare i click al selettore.
-
Quote:
Originariamente inviata da
picchio65
potrebbe essere la protezione che va all'esterno del gb, davanti al grilletto x coprire l'apertura del gb dove si vede l'ingranaggio settoriale. comunque come detto sopra una foto aiuterebbe senz'altro.
si.. senza dubbio è questo pezzo. lo steyer ha un gb iii gen.
in questo video lo vedi a 3minuti e 32 (solo che è nero)
-
quoto...è il pezzetto dietro il grilletto...protegge gli ingranaggi ed evita corto circuiti
-
non so pubblicare le foto che ho fatto(mi chiede l'url...ma dove lo prendo io ce le ho salvate sul pc)?
cmq il pezzo è anche rotto potrei sostiuirlo ?
-
nn so se si trova singolarmente...comunque non è indispensabile per il corretto funzionamento del ciufile :)
-
infatti ciò sparato...x fortuna!!! ma potrei sostituirlo non so con della gomma o nastro isolante qualcosa che abbia la stessa funzione? voglio essere previdente
-
va davanti al grilletto ho controllato sul mio ciao
-
grazie mille, credete sia indespensabile?
-
dentro lo steyr no,non è indispensabile, puoi lasciare perdere e dimenticartene.
sempre se è quel pezzo...
:)
-
ok infatti mi sforzo di mettere le foto per essere certo.
(però davvero non so quale url scrivere dato che le foto sn sul mio pc, nn su internet)
(cmq ora nn sono a casa quindi nn ho le foto su questo pc)
grazie
-
il pezzo che ti e avanzato serve per coprire gli ingranaggi se guardi bene il box noterai che verso lo spingi pallini ai gli ingranaggi scoperti il pezzo serve a coprirli
-
se il pezzo che dici è quello che compare in questa foto, davanti alle pinze,
puoi benissimo sostituiro con un pezzo di nastro adesivo.
https://img79.imageshack.us/img79/4232/foto6a2bw.jpg
se non sai dove era collocato, guarda quest'altra foto:
https://img225.imageshack.us/img225/3686/foto2akv7.jpg
è immediatamente dietro il grilletto. serve ad impedire che della sporcizia entri negli ingranaggi. nello steyr, visto l'alloggiamento del gear-box all'interno del guscio, questo pericolo è quasi del tutto inesistente, perciò potresti anche non metterci nulla.
-
si è proprio quel pezzo tra le pinze solo che è bianco.
sei stato gentilissimo ti ringrazio.... la prossima volta che lo apro magari gli metto qualcosa tipo nastro isolante grazie ancora