c'è qualche guida on line per ridurre di dimensioni in caricatore?
ne ho uno da 500 e volevo trasformarlo da 200 da sniper...
sapete come fare dettagliatamente?
Visualizzazione stampabile
c'è qualche guida on line per ridurre di dimensioni in caricatore?
ne ho uno da 500 e volevo trasformarlo da 200 da sniper...
sapete come fare dettagliatamente?
di che tipo è? colt,ak,m14...
cmq secondo me conviene comprare caricatori piu corti...potresti trovarti a rimpiangere quelli lunghi se un giorno dovessero servirti
per i caricatori dell'aug c'è una guida nel fun club...vedi se ti può essere utile
mmm... allora...
prendi seghetto ed attack, tagli nel mezzo un tot di caricatore e lo rincolli...
essendo bello dritto e tutto di metallo non ci sono problemi!
si, non segare lo "rotelline".
lo tagli appena sopra il meccanismo e poi ne tagli via una "fetta" e poi lo reincolli.
ti suggerisco una sega circolare... più il taglio è netto meglio si incollerà...
o.o come fai a fare un taglio col dremel? non è mica una fresata
prendine uno di plastica.... e attenzione a quando tagli le guide....
nonpensare che sia facile come affattare un prosciutto..... io escluderei il seghetto a mano, una circolare sarebbe l'ideale, e fai attenzione, a più riprese altrimenti spacchi la plastica
credo che per fare un buon lavoro che possa resistere alle sollecitazioni non sia cosi semplice. probabilmente il metodo migliore secondo il mio relativistico parere (:d) è smembrare il caricatore, tagliare il guscio in fondo della parte che vuoi eliminare, prendere la misura con il calibro e tagliare una fetta della stessa misura nel meccanismo nella parte con il tubo dei pallini. tolta la fetta rincollare il tubo dei pallini, magari aiutandoti con qualche pezzo di plastica per dare maggiore resistenza al tutto, poi infilare il meccanismo nel caricatore e fissare la base con la vitina magari anche con un poco di colla a caldo. probabilmente sarebbe anche meglio infilare qualche perno che tenga ferma la parte superiore , perche i caricatori sono sottoposti a parecchio sforzo.
ultimo consiglio è quello di provare su un caricatore cinese, cosi al limite butti via pochi soldi.
buon lavoro.
:)
per tagliare consiglio il caro vecchio frullino (smerigliatrice angolare), e allora si che tagli come il burro (se ne prendi uno piccolo non di marca a qualche centro commerciale lo trovi pure a 10€ + 1-5€ per i dischi).
per il resto prendi il famoso topic su quello dell'augo e lo trasporti su quello del g3. il concetto è lo stesso.