Visualizzazione stampabile
-
THE BOOOMB lanciagranate
eccovi il the booomb il lancia granate piu cuuuuuul tel momento!!!
eccovi la storia:
questo lancia granate e nato dalla mente perversa di un uomo che non aveva nulla di meglio da fare se non un arma che probabilmente non gli servira a nulla!
il progetto iniziale era basato sulla completa costruzione artigianale del lanciagranate....cioe il tubo e il calcio dovevano essere forgiati dal ferro e dal legno......poi il progetto variò in una piu veloce e comoda costruzione.
infatti il lanciagranate in se e un madbull xm203s completamente originale e non vi sono state apportate modifiche,per qanto riguarda il calcio e invece stato gentilmente offertomi da celtic ed apparteneva ad un vecchio m1,su questa base e stato montato l'xm203 dopo vari tagli imature e carteggi eccovi qui il the booomb!!
https://img137.imageshack.us/img137/...8065du7.th.jpg
https://img523.imageshack.us/img523/...8062dm8.th.jpg
eccovi le foto di come funziona il pollice preme sul pulsantino dell'xm203s
https://img247.imageshack.us/img247/...8064ab5.th.jpg
che ve ne pare:winner:
-
mi dispiace per il calcio :(
-
hai fatto un impugnatura ad un lancia granate. un po' scomodo fare uno stand alone con un calcio come quello senza la reale necessità di appoggiarlo ad una spalla. l'ispirazione al caw è troppo vaga. lavoraci ancora un po' sembra....lasciato a metà
mav
-
bel lavoro :figo: poi lo vediamo dal vivo questo the booomb ,e lavora un pò sull'idea del grilletto
-
meeeeega old stylee !!! e la perfezione con un xm203 e guerra mondiale hehe s
-
sinceramente non mi piace molto....
-
bravo per il progetto,ma usare un calcio del garand x un lanciagranate è un sacrilegio...
-
-
un arma del genere va sempre bene! :rock:
-
sinceramente potresti farlo moooolto più figo mettendo due lanciagranate accopiati con i grilletti collegati!
-
Quote:
Originariamente inviata da
boxer
bravo per il progetto,ma usare un calcio del garand x un lanciagranate è un sacrilegio...
e' un m1 carbine, ma è comunque triste :(
-
-
.....il progetto e da termiare in effetti sto pensando ad acorciare il calcio in modo da farlo assomigliare all'm79....
-
Quote:
nervo
sinceramente potresti farlo moooolto più figo mettendo due lanciagranate accopiati con i grilletti collegati!
a questo punto io dico di accoppiarne tre così diventa proprio originale! :cannabis:
apparte gli scherzi complimenti per il lavoro e le future rifiniture
-
mi sembra un ottimo lavoro !
anche il calcio, seppur lungo, aggiunge un bel tocco all'arma !
ottima idea, e complimenti per la realizzazione !
-
ecco a cosa ti serviva il lancia......teppista!!!!!:-d
-
non male ma un tubo un pò più lungo sarebbe meglio ...
p.s. mi dispiace anche a me per il calcio:runsaway:...
-
Quote:
nervo
si sarebbe stato 1 po + costoso ma molto + figo, oltre tutto visto ke tanto hai rovinato 1 calcio almeno......
-
nn mi piace,fosse un manico + agressivo
-
quoto la storiella..
"questo lancia granate e nato dalla mente perversa di un uomo che non aveva nulla di meglio da fare se non un arma che probabilmente non gli servira a nulla!"
nel senso, il lavoro è fatto bene ma non servirà a nulla..
-
Quote:
tex_zen
ecco a cosa ti serviva il lancia......teppista!!!!!:-d
ahahahah hai visto tex_zen c'e anche una parte di te in questo progetto
e comunque grazie a tutti :doublekiss:dei complimenti
-
un orrore.. inutile "tatticamente" ed uno scempio dal punto di vista collezionistico.
-
Quote:
herbal
un orrore.. inutile "tatticamente" ed uno scempio dal punto di vista collezionistico.
capisco possa non piacere...ma addirittura scempio ?
-
con un impugnatura tipo pistola e magari con due lanciagranate potrebbe essere più carino.. ed utile.. comunque una buona idea.. come partenza..
-
bhe non ho mai detto sia utile......d'altronde sono poche le cose veramente utili in questo sport uno tra questi e il lancia granate sia questo montato sotto il fucile che usato a modo mio.....per quanto riguarda lo scempio...."de gustibus non disputando est"......
-
neanche a me piace tanto, ma sono sicuro che è molto divertente.
complimenti per la creazione mi piace vedere gente che fa quello che vuole, difenditelo.
-
a me piace e mooooooolto figo poi e una cosa un po particolare......sara lui a dfendere me...ahahahahahaha:robot:
-
si farà rispettare sicuramente!!!!
-
si si sicuramente appena posso accorcio il calcio e posto le foto sara ancora piu maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaad!!!!
-
Quote:
publes
per quanto riguarda lo scempio...."de gustibus non disputando est"......
lo scempio è riferito al calcio ;)
ma se mo lo accorci ancora (in pratica lo vuoi fare tipo lupara?) potevi davvero prendere un manico di scopa...
-
:roftl:https://img167.imageshack.us/img167/...0048oy3.th.jpg:roftl:
quindi potrebbe andare anche questo?!
:roftl::roftl::roftl::roftl::roftl:
-
Quote:
nervo
sarebbe mooolto più figo
-
-
ahahahaha lo stubbino the booomb:crazy:
-
senza uin grilletto perde moltissimo......poi un consiglio...dovresti dare una senso di omogeneo e non di "attaccato sopra" non so se mi spiego
-
in effetti sa molto di 'mad max' questo custom. per carità, il risultato lo hai ottenuto, ma forse ti sarebbe convenuto partire da un progetto globale anzichè attaccare due pezzi tra di loro.
-
a me piace molto invece e taaaaanto agressivo avrei paura a trovarmi difronte in game una cosa del genere ahah
-
ma in effetti lidea di partire da una base inesisente cioe ferro e legno...........mi era venuta poi.........mi e passata.........!!!:crazy:
il grillrtto??
mmm si devotrovare il modo di costruirlo sarebbe piu figo ma meno the booomb!!!
e per quel che riguarda il senzo di attaccato sopra so cosa intendi......ci lavorero sopra......e vi faro vedere.
comuque ora il the booomb verra provato in campo er testarne l'efficavia.....dubbia!!!
-
ancora nn ho avuto la possibilità di provarloo in game..................bhe ball
-
allora l'ho provato in game e vi diro......e proprio un inutility ma d'altronde nn ci si poteva aspettare diversamente da un lanci granate.
unico punto a favore e che essendo il lancia granate nn appeso al fucile,non lo appesantisce.