che dire !!! direttamante dal mattino di padova.... a voi le considerazioni io intanto:bleah:
https://img128.imageshack.us/img128/...rticololw4.jpg
https://img128.imageshack.us/img128/...jpg/1/w640.png
Visualizzazione stampabile
che dire !!! direttamante dal mattino di padova.... a voi le considerazioni io intanto:bleah:
https://img128.imageshack.us/img128/...rticololw4.jpg
https://img128.imageshack.us/img128/...jpg/1/w640.png
l'articolo mi sembra quantomeno...breve .
non si capisce molto bene la dinamica, ma da quel che sembra questi ragazzi sono stati proprio...meglio che non lo dica : se sono effettivamente andati dentro al seminario senza nemmeno chiedere il permesso ed avvisare le autorità e/o i vicini...beh, se la sono andati a cercare, e hanno regalato un bel pò di pubblicità negativa .
che dire....complimenti, e grazie
e ci risiamo, soliti bimbominkia che pensano " non ci vede nessuno tranquillo!!!!" e soliti giornalai disinformati che cercano il sensazionalismo ad ogni costo.
che schifo :(
quando ho letto "modificati" mi aspettavo come minimo qualche replica a 2j e invece "hanno tolto il tappo rosso"??? ma lol! :bla:
rimane che come al solito per 4 deficenti rischiamo tutti.......
sul mattino di padova hanno invece puntato molto di più con tanto di foto in prima pagina..... gran bella pubblicità
https://img.photobucket.com/albums/v...ie/corel-2.jpg
e anche sul gazzettino la notizia in minore evidenza è stata messa in prima pagina...
https://img.photobucket.com/albums/v...ie/corel-4.jpg
sono d'accordissimo con voi, giocare con il tappo rosso equivale a girare in bici senza sella :'( (io non ho mai provato... specifichiamo)
ma purtroppo la legge ci obbliga ad identificare un arma vera con una delle nostre repliche con il maledettisimo tappo rosso, che poi durante una gara non lo si ha nessun problema tanto li lo sappiamo tutti che sono asg (anche i caramba spero :giggle:)
é per quei sei bimbominkia solo questo:
:bricks: :war: :kill:
e tante grazie per aver fatto conoscer cosi il nostro sport. :tapiro:
ke deficienti......
l ho visto ieri sera su telnordest.....certo ke cosi facendo rovinano solo il nostro bellissimo softair...
quando ho letto modificate pensavo a una modifica tipo x far piu male....xd xd senza il tappo rosso...ahahah
bho alla fine non hanno fatto nulla di cosi` criminale! sapendo che i giornalisti gonfiano il tutto questi erono li` a giocare senza rompere a nessuno... avessero spaventato della gente ok... ma cosi`....
che teste di xxxxx! proprio una bella pubblicità, li vorrei avere a :snipersmile:
vabbè, è chiaro a tutti che il problema non è la mancanza del tappo rosso, ma della mancanza dei permessi...
i soliti bimbominchia patentati che non fanno altro che danneggiarci.
che se ne vadano a fan*****o
come già detto da robybmw, il problema è stato quello di giocare senza permessi, se si avevano(e anche buono mettere dei cartelli intorno, per informare la popolazione), automaticamente i carabinieri sapevano che si trattava di semplici giocattoli......... anche se erano sprovvisti di tappo rosso.
se non altro speriamo mettano in asta le asg sequestrate che io sono di padova:giggle:
https://img.photobucket.com/albums/v...ie/corel-2.jpg
vorrei però far notare che qui c'è scritto che hanno puntato ai carabinieri, spero che sia la solita cazzata da giornalista perché sennò sono dei delinquenti non da poco :crazy:
che idiotiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
mi viene voglia di ammazzare di botte i giornalisti quando leggo ste robe (ironico)... e se i ragazzi non avevano il permesso anche loro... che bella pubblicità :bla::bla::bla:
però erano attrezzati, pure le maschere, ciò non toglie che siano idioti
spe la cosa mi fa ridere.... ora io so di avere un asg e i caramba pistole vere.... sicuramente se punto un asg su un bamba questo non si arrende ma tira fuori la pistoletta e spara... quidi dubito seriamente che hanno puntato le armi sui cc...
comunque quoto in pieno bandit. i soliti giornalisti in cerca di sensazionalismo.
io ho letto tutto l'articolo ed ho il giornale a casa...in pratica questi giocavano in notturna, sono arrivati i carabinieri con i rinforzi e questi bm volevano tornare alle macchine ed hanno puntato i fucili ai carabinieri (c'è scritto in più punti che non volevano mollare le armi) alla fine sono stati accerchiati, immobilizzati (spero incarettati di botte) e li hanno portati in caserma e sequestrato tutto.
e c'è anche un commento della madre di uno ti questi che dice che è come al solito colpa dei videogiochi e della tv.
ma è comunque un articolo di cronaca pura, non ci sono idee del giornalista, anzi c'è un trafiletto che parla bene del club dei royal dragoon.
volevo aprire io il thread ieri sera dopo aver visto il servizio su telenordest...
il giornalista parlava di "porto abusivo d'armi giocattolo"...... senza parole
"porto abusivo d'armi giocattolo"
:asd:
:crazy::crazy:
ragazzi .... secondo me il tappo rosso centra poco ... noi sappiamo benissimo che l'utente finale non ha questo obbligo !!! .
qualcuno di loro ha commesso un grossissimo errore magari puntare l'arma cercare di scappare .. mi piacerebbe sentire questi ragazzi per capire..( anche i cc ) io pultroppo dei giornali e giornalisti non mi fido piu' quindi non credo nemmeno al giornale ... poi anche loro scrivono e non si documentano repliche senza tappo rosso :bla: per me i bm sono i giornalisti in primis :sheep: e dopo i ragazzi ...
poi un'altra cosa che non capisco io sono cosciente del fatto che ho un giocatolo e vedo un cc con tanto di divisa e una pistola vera ... secondo voi io punto la replica ? altra cosa e' valida per quando dice che provavano a scappare :sheep: ma non ci credo a niente di quello che c'e' scritto sul giornale :robot: vorrei sentire i cc e i ragazzi :robot:
dimenticavo secondo me fate troppe critiche senza sapere la verita' non vi avvilite ... e non giudicherei piu' di tanto ...l'unica cosa che si puo' dire per certezza in questo evento e che giocavano senza permessi .
ma sì... sono solo ragazzi... perchè non gli diamo la medaglia ?!?!?!
qui si ragiona e si punta troppo sul fattore "tappo rosso / non tappo rosso"...
il giornalista sarà anche stato fazioso, i carabinieri saranno anche stati
zelanti...
...ma perche' invece non parliamo di cosa facevano queste emerite
testine di minkia in un edificio abbandonato senza permessi e senza
l'avviso alle ff.oo. ?
le associazioni serie sono stufe di vedere a rischio anni del proprio
lavoro di sensibilizzazione per colpa di questa gente qua, che magari
fa anche la "sbruffona" sui forum, e viene pure "difesa" !
se e' riferito a me ... ti rispondo molto tranquillamente .. che per me li possono sbattere in prigione a me non me ne frega propio .
se non e' riferito a me .. ti rispondo ... che l'unica cosa è che per legge visto che non era loro propietà dovevano procurarsi un permesso. non ho letto da nessuna parte che esiste una legge che devi avvisare le forze dell'ordine è a discrezione personale... se lo fai ti pari il culo se non fai ti assumi le tue responsabilità .
le asd hanno poco da scatenarsi ogniuno si guarda il suo ... e basta ... se io sono in regola ti assicuro che non mi frega nulla degli altri e di quello che fanno :ops: magari sbaglio ... ma ogniuno poi con la sua testa fa e dice quello che vuole :glu: quindi buon sabato a tutti !!!
straquoto. uno che gioca in un club serio si deve preoccupare di tutte queste faccende burocratiche, per garantire la legalità degli incontri e per dare un minimo di fiducia ai nuovi giocatori...poi arrivano questi qua e fanno come gli pare. giusto che paghino...
noi non ci riferivamo a te, anche perchè non ti conosciamo, e questo
è semplicemente il nostro punto di vista.
se (per sfiga) non coincide con il tuo, pazienza...
in ogni caso, tu stesso ammetti che una violazione c'è stata (si chiama
"violazione di domicilio", ed è regolata dall'art. 614 del codice penale),
e tanto basta per rendere indifendibili questi "genietti" del soft air...
quanto al resto: ma certo, il menefreghismo è quello che fa funzionare
le cose nel nostro paese... si prosegua pure così: a voltar la testa
dall'altra parte...
buon sabato a te, fratello !
ciao geco, al solito ti parlo in maniera pacata (così evitiamo fraintendimenti :))
allora, dici che a te non frega niente se il cittadino x va in una zona qualsiasi per giocare a soft-air senza permessi, dando così un'impressione negativa agli altri su quello che loro credano sia il soft-air. right?
mmmh, rifletti, se io domani vado a giocare in una villa comunale con 4 amici senza autorizzazione e senza comunicazione alla polizia e vengo fermato cosa succede?
oltre ale chiare conseguenze su di me, avremmo le persone alla villa che mi prendono per pazzo, etichettandomi come "quello che gioca alla guerra".
stessa cosa faranno i giornali locali.
in questo modo, io bm (un par di palle ;)), danneggio me, te e tutti i club che si fanno il culo per far avere una visione diversa del soft-air.
è come se, dal tabacchino/bar ti chiedessero "dove stai andando in mimetica?", hai la scelta di spiegare e farti prendere per il culo (al 70%) o rispondere "vado a caccia". io ho risolto comprando le sigarette la sera prima :roftl:
ciao roby... forse mi sono spiegato male.. o hai letto male.. io non difendo questi atti .. anzi ho pure scritto quali sono le loro colpe . a me non frega niente degli altri che fanno cose sbagliate ... anzi mi correggo ... li guardo apprendo gli errori e cerco di evitarli !!! a te non ti e' mai capitato di vedere delle persone che magari fanno cose strane in posti poco adatti e magari per essere troppo altruista gli dici " compa' ... lascia stare ... o cambia aria qua non e' buono " ... e lui ti risponde " compa' fatti i fatti tuoi " ... bene .. come vedi contniua lo stesso a farlo ..
quello che voglio dire in poche parole e' che se tu fai una cosa devi essere responsabile della tua azione . stanne certo che quei bm sapevano a cosa andavano incontro :bla: ma se ne sono fottuti lo stesso .. quindi ..
io guardo il mio ... punto. ecco cosa voglio dire spero che ho scritto bene e capibile !:giggle::giggle:
quando mi vedono mi prendono solo per il culo uhauhauhauhauhauhauhauhuh ma io me ne fotto :d auhauhuhaauhh
ecco, ora ho capito!!!
allora ti quoto in toto mparuzzu :d
credimi, oramai cammino mezzo metro da terra (mi sento, come dire, sollevato, ecco!!) :roftl: :roftl:Quote:
quando mi vedono mi prendono solo per il culo uhauhauhauhauhauhauhauhuh ma io me ne fotto :d auhauhuhaauhh
ah, sempre bello parlare così ;)
buona domenica e buoni pallini
loro avranno fatto una cazz... stupidagine. ma quanto mi fanno innervosire i giornalisti incompetenti che scrivono per fornire lo scoop.
sono i bimbominkia del giornalismo.
mah come al solito arrivano gli stupidi che rovinano tutto; sicuramente non si riuscirà mai ad eliminarli del tutto, dato che la mamma degli stupidi è sempre incinta!
comunque da quello che ho capito io affibierei la maggior parte della colpa al modo in cui il giornale ha gonfiato la notizia; ho capito che siamo in un aese d bravi ragazzi in cui nulla di ciò che facciamo fa scoop, però hanno leggermente esagerato.
sta a noi rimediare a questi beoti, sperando che un giorno queste notizie non aleggino + nei giornali locali.
il giornalista è sicuramente un idiota, ma nessuno ha notato due errorini:
1-le asg non devono avere il tappo rosso, ma la volata dipinta di rosso; se avessero il tappo rosso, il pallino non uscirebbe.
2-per chi pensa il contrario... esiste una circolare ministeriale nazionale che dice che bisogna avvisare le forze dell'ordine se terreno pubblico, o presentare i permessi se terreno privato. l'applicazione della circolare è a discrezione della prefettura.
ma in questo forum regna ignoranza o è semplice rincoglionimento dovuto al caldo ?
dai che tra 7 ore cominciano a volare pallini a destra e a manca :)