si dice...
marca a&k
non so altro.
:right:
Visualizzazione stampabile
si dice...
marca a&k
non so altro.
:right:
ottima notizia... qualche bella foto?
sto cercando
prezzo stimato 160/170 dolla.
così a prima vista sembra un clone perfetto della g&g.
questa per me è un ottima notizia. ho sempre amato l' originalità del lr300 ma il costo alto (per uno sfizio...) mi hanno sempre bloccato, questa è l'occasione che aspettavo. clone perfetto g&g.
scusate la domanda, ma questo fucile da chi viene utilizzato?? operatori reali....non è niente male...
stupendo!!!
io che sono un anticolt trovo questo fucile molto apprezzabile.
ma solitamente da chi? reparti speciali? forze di polizia? pmc?
non ho una lista, mi spiace
:d
da zona militare è in arrivo:
https://www.zonamilitare.it/public/p.../108749811.jpg
fa piacere vedere che il negozio zona militare utilizza immagini altrui per pubblicizzare i prodotti che vende.
oltretutto con loghi diversi da quelli che uno troverà aprendo la scatola.
cioè? mica è il g&g?
e' il mio g&g
mi pareva di ricordarlo infatti...prima della modifica del calcio!
grande, è l'unico colt-like che mi abbia mai attratto, e per di piu' coi loghi, e sembra anche molto ben fatto, rispetto all' m4 un' altro pianeta come ergonomia e confidenza, forse è la volta buona della "distensione":lilangel:...
sono stati molto disponibili
finalmente lr300.. è il fucile che ho sempre voluto.. adesso sono costretto a prenderlo :)
e appena arriva cambio il calcio perchè con questo che mettono di serie è proprio brutto secondo me..
fighissimo! peccato costi 220 euro!!!! uno sproposito!
proporzionato al costo del g&g, secondo me.
la asg "normale" costa un botto, è comprensibile che la lc abbia un prezzo superiore alla media. e' il mercato...
;)
finalmente!!!la a&k ultimamente mi sta facendo felice , dopo l spr short (bellissimo imho) arriva quest altro stupendo schioppo...speriamo continui così ...
infatti lo si prende in cina...e lo paghi tre volte meno...è la felicità è raddoppiata quando arriva..:wink2:
basta che adesso qualcuno con prezzi piu' umani di zona militare metta il fucile in vendita e siamo a posto :)
si sa più nulla del lr300 lowcost? qualche sito che lo vende a prezzi umani ?
grazie :)
in italia costera' sui 220-230 euro circa, se lo prendi in cina )e tutto va per il verso giusto) rusparmi quelle 40 euro.
e' apparso su gunnera a 145$...però "due to agreement between gunnera and manufacturer, i can`t ship this product to the following country:
italy, hong kong, phillipines"
comparso anche su ebb !!! ( https://ebaybanned.com/product_info....oducts_id=1735 ) inoltre c'é l'attesa per la possibile apertura di un negozio a napoli...
se puo' farvi felici, lo ordinero' a breve dalla cina!!! appena arrivera' lo guardero', ringraziero' di averlo dopo 3 anni nelle mie mani, lo smontero' e sistemero' perbene e dopo montero' un bel calcio sopmod...le batterie vanno davanti wotan?
si, stanno comodamente nell'impugnatura