Visualizzazione stampabile
-
M4 custom by bin
-
anche se non amo i fucili corti
mi piace molto!
-
bello, ma il calcio lungo quanto il frontale mi destabilizza.... starebbe benissimo un calcio foldable scheletrato.
-
bellissimo ..............................................
-
bella base imho che merita di essere completata con tre cose:
calcio cattivo e compatto
tacche di mira adeguate
colpo di creatività che lo rendano unico
complimenti comunque.
:-)
-
nn male ma gli metterei il calcio fisso corto tipo quello dello stubby
-
-
io appena l'ho visto me ne sono innamorato, l'idea e' nata dal fatto che avevamo un calcio e corpo,ma mancava tutto il davanti, ed acco qua'.
-
carino ma non manca la mira anteriore?
-
quel "finisce e riprende" della canna non mi piace: metti che un pallino esca male dalla prima fine della canna urta contro il secondo pezzo di canna...se poi è una raffica potrebbe deviare altri pallini... esteticamente è comunque molto accattivante. un dot e un calcio appropriati sono quello che ci vuole ;)
-
anche se non amo molto questi tipi di fucili...devo dire che questo è davvero carino...complimenti...;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
crash01
carino ma non manca la mira anteriore?
sto aspettando di mettere un dot decente.
-
Quote:
fred gfx
quel "finisce e riprende" della canna non mi piace: metti che un pallino esca male dalla prima fine della canna urta contro il secondo pezzo di canna...se poi è una raffica potrebbe deviare altri pallini... esteticamente è comunque molto accattivante. un dot e un calcio appropriati sono quello che ci vuole ;)
per evitare che diventi molto impreciso visto la dimensone della canna ho montato una canna di precisione,e credo di risolvere cosi quel problema,che avevo gia' pensato io,ma visto le distanze tra le due piastrine al vivo di volata,credo che in un 2 cm,il pallino non si possa spostare piu' di tanto.
-
lo hai copiato dal suo .... solo che il suo con il calcio scheletrato sta un po meglio......
se vuoi mettere un calcio usa il 416
-
molto simile al nuovo tank della g&p, carino!
toglierei solo la tacca di mira e ci metterei un bel dot tipo eotech!
-
carino... però a essere sinceri a me non piace molto, ma è sempre un mio parere ! ;)
-
bello bello e ancora bello ideale per urban
-
Quote:
bapax
lo hai copiato dal suo .... solo che il suo con il calcio scheletrato sta un po meglio......
se vuoi mettere un calcio usa il 416
il suo nn c'e' piu',i pezzi sono suoi,hehehehe,apparte tutto volevo un fucile piccolo,perche' ho gia' un m14 socom ,
-
i fucili corti non mi piacciono molto.... comunque ottimo lavoro
-
d'accordo che un calcio tipo a stampella potrebbe stare meglio ma si è optato per il crane per avere la batteria dietro e bilanciare il fucile, il dot era gia in previsione...
-
una tacca di mira solo non serve a nulla :d
-
Quote:
nitro86
una tacca di mira solo non serve a nulla :d
se nn hai il 2° riscontro con che cossa lo collimi????:-d
-
non male, lo trovo sicuramente piu bello dello stubby, come sistema di puntamento io ti consiglierei o il classico aimpoint (se vuoi io ne devo vendere uno), oppure un'altra tacca di mira (tipo sr25) sempre sul receiver ;-), la base scommetto che e un cqb full metal d.boys.... (si vede sull'eticchetta :-d)
-
Quote:
fred gfx
senza offesa ma con che fucili giochi??? se un tuo fucile in 2cm id spazio devia...ti conviene prenderlo e buttarlo via!!!