Visualizzazione stampabile
-
Il miglior mp5 low cost?
ho visto i goldenbow a 100€, cybergun a 125€ e un g&g a 135€...
il marui l'ho visto a 175€, ma con un paio di caricatori originali maggiorati il prezzo lievita maggiormente, sono circa 175+28+28 :o
vorrei farmi un mp5 senza spendere molto (come asg di riserva o per le urban), mi potete consigliare?
p.s. e se usassi caricatori goldenbow (9€) sul marui?
(ci sono problemi di pescaggio giusto!?!?)
-
avevo letto alcune discussioni a riguardo, ma non sono riuscito a farmi un'idea precisa... :intrigante:
please! un aiutino! qualcuno che li ha provati?
-
prendi i gb, secondo me sono quelli fatti meglio ;-) a 105 euro trovi le versioni in plastica ma ben fatte, ma se alzi il tuo buget trovi le versioni ras in metallo sulle 140-150 euro..
nel caso volessi l'affidabilita meccanica vai di marui, e comunque son sicuro al 99% che i caricatori gb son compatibili.
-
prendi un full metal gb e sei a posto
-
-
si si quoto quanto sopra, prendi un bel mp5 ras, lo paghi 140 euro, ma è davvero buono, poi con 30€ dentro lo sistemi, ingranaggi e molla magari, e sei in una botte di ferro!!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
vito"leon"
si si quoto quanto sopra, prendi un bel mp5 ras, lo paghi 140 euro, ma è davvero buono, poi con 30€ dentro lo sistemi, ingranaggi e molla magari, e sei in una botte di ferro!!!
avevo pensato una cosa però... il goldenbow ras full metal a 140€ + molla, boccole, gommino hop up, siamo circa a 27€ di modifiche...
140+27=167€
a questo punto non converrebbe un marui a 172€?
(visto da saddafà) così non dovrei nemmeno aprirlo..
poi prenderei un paio di caricatori lowcost e sono a posto.. :intrigante:
-
siiiii ti conviene prendere un marui ... così non lo apri nemmeno.... e poi via di caricatori lowocost
-
se è il primo fucile, marui.
se no, il jg senz'altro...
-
quoto se è arma di riserva puoi anke prendere un gb e lasciarlo cosi poi se un domani si rompe cambi tutto, se invece e prima arma vai su marui
-
dato che spendi attorno a 150e per un gb full metal, con le obbligatorie modifiche per rendere il fucile perfetto arrivi a spendere come un marui nuovo.
se hai gia batterie utilizzabili per l'mp5, comprati un marui e sei super apposto.
io ho un mp5a4 marui e uso caricatori da 560 cyma, purtroppo i primi modelli, quindi ho dovuto spessorarli ma quelli attuali sono compatibili al 100% (almeno cosi mi han detto).
-
se spendi 140-150 per un gb full metal e applichi le doverose modifiche per renderlo un buon fucile allora prenditi un marui e sei apposto, soprattutto se hai gia batterie da utilizzare in esso.
per quanto riguarda i caricatori, sono compatibili. io ho un mp5a4 della marui e uso caricatori da 560 della cyma. nel mio caso ho dovuto spessorarli perchè sono i primi modelli usciti (non 100% compatibili) ma con quelli attualmente in commercio non dovresti avere problemi!!
-
[quote=.il.temibile;963570]se spendi 140-150 per un gb full metal e applichi le doverose modifiche per renderlo un buon fucile allora prenditi un marui e sei apposto, soprattutto se hai gia batterie da utilizzare in esso.
quoto se hai già batterie da poter utilizzare e puoi spendere qualcosa in + vai col marui...
altrimenti se hai fortuna prendi un gb e con 20€ da uno onesto lo fai depotenziare e gli fai fare un check-up di routine
-
Quote:
pitbull ca
quoto se è arma di riserva puoi anke prendere un gb e lasciarlo cosi poi se un domani si rompe cambi tutto, se invece e prima arma vai su marui
come primo (e unico) fucile, ho un dboys m4 cqb, ma dato che devono farmi un regalo ho pensato a una asg, ed ecco l'idea dell'mp5...
ho controllato bene i prezzi:
goldenbow
asg 100€
molla 10€
boccole 8€
gommino hop up 5€
n.2 caricatori 22€ (+ uno incluso)
tot---- 145€ (asg con 3 caricatori)
marui
asg 172€
n.3 caricatori (goldenbow) 33€
tot---- 205€ (asg con 3 caricatori)
sono 60€ di differenza... potrei prenderci una batteria e un pò di bb...
vabbè ho un mese per decidere, per ora sono orientato sul cinese... ragazzi grazie a tutti :wink2:
-
ascolta, tutta questa fretta di aprire un jing gong, io ho usato uno steyr della gb, per 5 mesi, non ho mai cambiato nulla xche usci a 0,97 o 0,96......bè???l'ho rivenduto ovviamente con molla decente e spesserato xnon fare brutte figure, ma io ci ho tirato tantissimo....
e vero io sono fun marui, ne ho 2......
ma anche solo xcambiarci la molla xdirne una, lo sai ch più di una sp80 non puoi mettere, ovvero puoi metterela ma rischi prima o poiche si possa crepae il gear box, come del resto può anche non succedere nulla......
io comprerei un jg, lo modifichi visto che ha un gear rinforzato di serie, e non lo usi solo come backup, ma anche come prima arma se vuoi......
poi sono solo ed esclusaivamente cosigli, in fine l'acquisto dovrai sceglierlo te......io per esempio cambierei molto tipo di asg.....non serie mp5, c'è il problema del pescaggio dei pallini molto molto frequente....un mio aico due ics, facevano lo stesso difetto.....eh eh...brutta cosa......
-
Quote:
vito"leon"
io per esempio cambierei molto tipo di asg.....non serie mp5, c'è il problema del pescaggio dei pallini molto molto frequente....un mio aico due ics, facevano lo stesso difetto.....eh eh...brutta cosa......
sto ascoltanto... ero orientato sul mp5 perchè mi piace molto l'estetica e per le dimensioni ridotte.. ma anche un g36k non mi dispiacerebbe, però non lo trovo nei negozi online...
ma anche il marui presenta problemi di pescaggio??:'(
-
scusate, sono un niubbone anche io, ma prendendo un low cost full metal, anche se arrivasse a spendere pure solo meno di 20 euro di un marui, tra prezzo di partenza, spessoramento, cambio molla e boccole, avrebbe una buona meccanica e comunque un full metal, che al di là del realismo comunque sarebbe un po' più resistente. (faccio questa annotazione perché potrebbe servire anche a me, visto che sono a caccia di un' arma decente ma mi stavo dividendo tra lo scar della dboys con tutto quanto di cui sopra cambiato o un ak 74 kalash sempre migliorato e "legalizzato":hop:. sono armi proprio simili, eh??:razz:)
io, per non sapere né leggere né scrivere, andrei su un low cost per poi modificarlo(solo che non credo ci sia il fullmetal del g36:sad2:).
-
il g36 full metale non esiste .... xk nella realtà il g 36 è in abs o altre leghe plastiche..... cmq anche io cosiglio un low cost con le dovute modifiche ..
-
non ho mai impugnato l mp5 ras gb , ma ne ho visti tanti altri : gente che li usa da un annetto senza averli mai aperti ne ho conosciuto parecchia , personalmente prenderei ad occhi chiusi il gb
-
prima di tutto i jing gong non hanno gearbox rinforzati,solo gli ingranaggi...veramente robusti.
nessun fucile jing gong o golden bow a dir si voglia ha un gearbox rinforzato,solo gli m4 della dboys hanno il gb rinforzato...
e cmq secondo me,se non sei pratico vai di marui,ma se hai qualcuno che ti può aiutare prenditi un jg full metal col ras(che secondo me è anche troppo full metal) e lo sistemi con 30 euro,e hai un "bomba" tra le mani.
ciauz ;)
-
meglio il low cost marui è plasticaccia
-
Quote:
giulianov89
meglio il low cost marui è plasticaccia
quoto alla grande!! sarà che io sono un fan dei full metal, ma quando ho preso in mano l' mp5 marui, tutto in plastica mi sembrava un giocattolo:sad2:.....io ho un mp5 ras navy della golden bow, e va da dio.....e poi di estetica sembra vero! ovvio che non è affidabile come un marui, ma i marui sono tutti in plastica e non mi sembrano per niente reali(ovviamente i gusti sono gusti:razz:).....se voglio un mp5 affidabile ed esteticamente vero, mi metto da parte dei soldi in più e mi compro un mp5 della classic army.....
-
prendi il galxy tira più del marui arriva con caricabatteria-batteria-e caricatore da 200 bb (altro che il marui) e il mio nn ha avuto neanche bisogno di modifiche...
costa meno di 120€!
il mio lo ho preso a 100€
ed ha anche parti in metallo
-
Quote:
redsjack
prendi il galxy tira più del marui arriva con caricabatteria-batteria-e caricatore da 200 bb (altro che il marui) e il mio nn ha avuto neanche bisogno di modifiche...
costa meno di 120€!
il mio lo ho preso a 100€
ed ha anche parti in metallo
a costo di spammare, dico che la tua foto sarebbe degna di vincere il premio per l' avatar più bello dell' anno"!:allah: ahahaha!! grande!:roftl:
-
Quote:
cereu
a costo di spammare, dico che la tua foto sarebbe degna di vincere il premio per l' avatar più bello dell' anno"!:allah: ahahaha!! grande!:roftl:
i cinesi con ste armi overj si fanno un male cane:asd::asd::asd:
-
prendi quello della goldenbow e vai sul sicuro
-
@molotov.. fammi capire i goldenblow hanno gli ingranaggi rinforzati e non i gb..quindi in pratica il gb è fatto tipo un normalissimo gb marui..quindi se ci meto una molla da 90 rischio di scassare tutto? te lo chiedo visto che l'mp5 mi piace parecchio come fucile ma vorrei capire..poi a sistemarlo mi arrangio io non c'è problema.
-
una molla da 90 gli fa un baffo ad un gb cinese...considerando il fatto che spesso da negozio monta molloni che gli fanno sforare abbondantemente il joule
-
Quote:
marketto8x
@molotov.. fammi capire i goldenblow hanno gli ingranaggi rinforzati e non i gb..quindi in pratica il gb è fatto tipo un normalissimo gb marui..quindi se ci meto una molla da 90 rischio di scassare tutto? te lo chiedo visto che l'mp5 mi piace parecchio come fucile ma vorrei capire..poi a sistemarlo mi arrangio io non c'è problema.
in genere le cinocopie montano anche m100....
il gb marui è di plasticaccia come il resto del ciufile, invece i cinesini sono di metallo.....non chiedere di che metallo, ma va bene cosi.....
-
c'e da dire che se hai un mp5 marui e usi caricatori low cost, li devi spessorare altrimenti saltano parecchi pallini.
ps: joll se ti interessa ho messo in vendita nel mercatino un mp5 a4 della marui con 3 caricatori ( 2 560bb cyma spessorati col velcro + 1 da 200 spessorato cn natro adesivo)
https://www.softairmania.it/showthre...t=68225&page=3
ecco qua :p