volevo un parere sull'm4a1 full metal della src, è un buon asg?
oppure cosigliatemi altre buone marche per comprare un nuovo m4.
saluti a tutti. :d
https://www.creanick.it/user/jonnys/born_to_kill.jpg
Visualizzazione stampabile
volevo un parere sull'm4a1 full metal della src, è un buon asg?
oppure cosigliatemi altre buone marche per comprare un nuovo m4.
saluti a tutti. :d
https://www.creanick.it/user/jonnys/born_to_kill.jpg
marui
marui se vuoi toglierlo dalla confezione e sparare da subito.
classic army se digerisci i gusci armalite.
il resto eviterei, imho.
marui the best..
i marui ottimi fucili...peccato che sono in plastica...secondo me ca
ca cqb
leggi magari la recensione di luky ;-)
mi chiedo come si faccia a consigliare ancora un m4 marui. a mio avviso la marui produce ottime asg, ma la meno riuscita credo sia proprio l'm4. non vedrai mai un graffio che lo farà sembrare vero, avrai in mano solo plastica e se vogliamo parlare di efficienza la ca credo che abbia risolto i problemi iniziali sfornando dei capolavori. :d
guarda,io ho visto prendere un m4 src dalla canna e sbattacchiarlo qua e la per provare la sua robustezza,cosa che con un marui ti sogni,se nn sbaglio ha già caricatore maggiorato e gusci in alluminio,secondo me potrebbe essere un buon acquisto,perchè andare a spendere 100 euro in più per un ca se ci dovrai comunque mettere le mani...
l'src ha delle plastiche peggiori dei marui. un calcio che si rompe solo a guardarlo, un caricatore maggiorato luccicante. alcune escono a 60 altre a 80 ... vedi te ! un frontale osceno.
si ma cmq nn escludiamo che la marui fa ottime asg
bhe poi dipende da cm lo vuoi te il fucile...
al max gli metti i guschi del ca se lo vuoi in metello o no?
e cmq da cosa dite che il marui nn e robusto?
i marui non gli compro perchè non mi piace la plastica, io voglio solo metallo, quindi da quello che avete detto prenderò l'm15a4 della ca.
ma perche tutti con sti cavoo di ca... ma avete mai provato i g&g??? e per l'estetica davvero non potete consigliare i ca...senza prima aver visto un g&p... se dovete dare consigli dovreste aver provato almeno il 70% delle marche e dire "io ho avuto quello e questo"!!!
se lo vuoi in metallo...
....src no
....se vuoi l'estetica e ci sai mettere le mani - g&p
....se vuoi la robustezza e ci sai mettere le mani - g&g
....se vuoi l'affidabilità - marui + gusci in metallo!
comunque se vuoi un fucile full metal devi capirci qualcosa di meccanica!
ma che io sappia i nuovi src sono in metallo....
no per i materiali e l'affidabilità, non no perche non sono in metallo! era un no a priori!
perchè scusa? o_oQuote:
Originariamente inviata da pizza
perche siamo un bel paio di gradini sotto i cuginetti g!
ma io mi chiedo: perchè devo per forza saperci o doverci mettere le mani su un'asg? i ca sono affidabili e funzionano. gli ics, g&g e company danno problemi. ora salterà fuori qualcuno dicendo: "a me non ha mai dato problemi e ci gioco da 12 anni!".
per quanto riguarda la mia esperienza, la maggior parte delle persone che conosco ha avuto problemi con ics, g&p, g&g ecc. poi fate vobis. :d
se parli del cqb sono d'accordo... ma la classic non fa solo il cqb...e del cqb si trovano versiono molto piu belle a un prezzo inferiore (vedi g&p!)!!!Quote:
Originariamente inviata da diomede
calmini =d
pizza , ma i g&p non sono robusti ( per robusti intendi parti esterne o meccanica? )quanto i g&g ?
ps: certo che scegliersi due nomi diversi no eh? =_=
in una scala da 0 a 10 i ca hanno una robustezza di 7-8, i g&p 8-9 e i g&g 9-10. per quanto riguarda l'estetica i due g si scambiano i posti!
concordo con pizza
su tutto
sto cambiando idea mirando sul g&p tactical carbine visto che per farlo andare bene basta che mi costruisco un nottolino di diametro 3mm e lunghezza 9mm. in quanto ad estetica sembrano i migliori, come anche in meccanica; quindi penso proprio prenderò il g&p.
guarda fai prima a prendere un settoriale ics! sicuro e facile facile!
poi ci sarebbero anche altre 2 cosette da fare, ma proprio se ti va...
non ci sono problemi, dimmi pure tutto quello che dovrei fare al g&p che acquisterò :d
cambia la terna degli ingranaggi perchè hanno gli alberini che tendono a sfilarsi.
cambia la molla perchè è troppo potente
cambia il gommino hop-up con un marui o un sistema nero
nel gb si rompe un pernetto, devi sostituirlo con una vite autofilettante, montata da fuori. poi la incolli da dentro e tagli via la testa e la accorci.
finito...il tuo g&p è ora perfetto!
ma....
prendere un ca e cambiarci solo l'o-ring della testa pistone no ?
p.s.
onestamente far acquistare un g&p e fargli fare tutte quelle modifiche ad una persona che nn ha mai avuto un fucile... mi sembra eccessivo..
quoto :d
no...per tutti i motivi che ho gia spiegato qui e in tutti gli altri post!Quote:
Originariamente inviata da rambo
fatevene una ragione: i classic army sono brutti!!!
dovessi prendere un ca sul mercatino qui su s.a.m., ci sono tanti classic army (sempre m15a4) modificati e non a prezzi che ritengo adeguati voi che dite?
per il perno del gearbox del g&p
non si rompe se si cambia la mollettina(quella g&p è durissima) di ritorno con una marui
(monto lo stesso gearbox dei g&p su due fucili e non si sono rotte e di colpi cè ne ho sparati (almeno in uno che è un anno che è li))
mmmmmmmmmmhhhhhhhhh... questo lo ignoravo ........ terro a mente!!!
si.. verissimo.. la mollettina del grilletto fa cagare!
cmq son gusti! a me per esempio fa cagare il color "grigino" dei gusci g&p... :d
ma veramente adesso sono neri con i loghi marines....
ah! allora si sono evoluti... era l'ora.. :jappo:
ma se devo spendere 360€ per prendere il g&p con batteria a san marino non mi merita conprarmi un ca usato qui sui 250€ e poi modificarlo? visto che le modifiche le devo fare anche su uno nuovo andando spendere molto di più?
io farei proprio così... :d
magari sui 200€-220€ spedito..
pero il nuovo è il nuovo (gente che ci tiene a fare il primo graffio :d )
ragazzi questo sabato andrò a san marino per acquistare un cqb.
attualmente sono ancora indeciso tra ca e g&p.
una cosa mi lascia perplesso, siete sicuri che i problemi riscontrati sui g&p non si riferiscano ai modelli usciti l'anno scorso????
mi sembra strano che un fucile che necessita di tutti questi interventi, sia già sold out da wgc da circa tre settimane e che se comunque la qualità dei materiali fosse così scadente lo stesso wgcshop utilizzerebbe solo materiali g&p per realizzare le sue repliche custom avendo a disposizione tutto il matereriale da soft air disponibile al mondo !!!!!
controllate per credere
www.wgcshop.com - aeg's - cqb g&p
built material - metal & abs
gear box - version 2
motor - eg700
magazine - 130 rounds ( 6mm )
length - 695mm / 780mm
weight - 3440g
muzzle velocity - 330-360fps with 0.2g bb
battery - syo-96-1700star ( not included / t-shape connector on aeg )
package includes ( aeg, magazine, manual, red dot sight, rail cover x2, wire set for recharging )
features:
- aluminium diecasting body ( marine )
- aluminium flash hider & one-piece outer barrel
- cqbr handguard set
- extended battery buttstock
- red dot sight with mount
- reinforced 7mm bearing gearbox
- metal hop-up chamber
www.wgcshop.com - aeg's - cqb wgc
all wgc custom aeg base on:
- g&p 7mm reinforced gearbox
- reinforced polycarbonate piston
- bearing spring guide
fitted with g&p high quality seal team m4 body
g&p cqbr front set with one piece barrel to enjoy the reality and heavy weight!
g&p extended battery buttstock to carry high performace battery while keeping high mobility.
g&p enhanced pistol grip with heat sink to reduce overheat problem.
g&p m16 130rds magazine ensure feeding bb with smooth & fast
g&p red dot scope
specifications:
built material - metal & abs
gear box - version 2
motor - eg700
magazine - 130 rounds ( 6mm )
length - 695mm / 780mm
weight - 3440g
muzzle velocity - 330-360fps with 0.2g bb
battery - syo-96-1700star ( not included / t-shape connector on aeg )
package includes ( aeg, magazine, manual, red dot sight, rail cover x2, wire set for recharging )
gia detto: g&p bellissimi ma bizzosi nella meccanica!