Visualizzazione stampabile
-
g36 - custom
https://www.postimage.org/avf3uy0-92...b10d5d1831.jpg
salve a tutti sono nuovo , piacere di conoscervi
ho girato spesso su questa pagina e mi sono stupito dei vostri fucili ...... so che il mio fa alquanto schifo ma è ancora un cucciolo :lilangel: ha all'attivo una ventina di game appena
ve lo descrivo brevemente
è un g36 gb a cui ho sotituito la meccanica interamente con pezzi systema e maurii , spara intorno allo 0.94
il caricatore è della dboy da 3000 elettrico
l'ottica la devo cambiare con un 5x dato che quella che vedete montata :ops: l'ho distrutta........
siccome sono un gran appassionato di custom volevo un parere su come customizzarlo al meglio dai maghi qua presenti :-d:allah::allah::allah:
grazie e a presto
-
-
è quella sopra non si vede ?
-
-
cavolo ..... aspe provo a rimetterla
-
-
bel fucile....
solo quel portabatterie/caricatori(non so cosa sia) stona un po'....
un c-mag su un fucile così corto io non lo vedo molto bene...
e l'ottica 5x mi sembra un po' esagerata!
io il g36 lo vedrei molto meglio liscio liscio...
con al massimo un dot a vetrino sopra!
-
l'ottica 5x è inutile.. non ha campo visivo.. e poi a 40 metri vedi i brufoli degli avversari!!!
il c-mag ci sta bene... ma il portacabatterie e un offesa!!
p.s. non è un custom ma solo un g36
-
quello dietro ? no è un ciberna arrangiata per mettere il caricatore xd una vaccata
infatti avevo intenzione di allungarlo un po , per l'ottica era un'idea visto che sto quasi sempre dietro la prima linea
-
esistono dei dot a ingrandimento 2x....
credo che quelli bastino ed avanzino!
-
scusate non sono molto esperto :ops:
-
tranquillo!
mica devi chiedere scusa!
anzi! hai postato qui apposta per chiedere consigli no?!
e noi te li stiamo dando
;)
-
-
-
-
:?:surprise::shocked!::azz::ach::hu:
era un modo per dire "figurati".....
xd
-
scusa sono un po rintronato xd
-
vabbè....fa nulla!xd
torniamo it però
;)
-
okok ..... quindi tu mi consigli un dot a vetrino ..... ma com'e ? non l'ho mai provato
e poi volevo chiederti per la batteria come posso fare ? siccome vorrei tenere il calcio originale vorrei trovare un'altro modo oltre l'anpeq
-
ma...scusa..
non ci va nel paramano????
-
si tranquillamente le large ci stanno ..... ma se cambio il paramano ci stanno lo stesso ?
-
ci sono le batterie mini intellect da 1400 mah (e già bastano per una domenica) ora esistono anche le intellect da 1600 mah.. e stanno nel paramano senza rovinare l'estetica...
oppure puoi usare un paramano maggiorato e ci metti una large... cosi' diventa anche un po space gun...
-
Quote:
Originariamente inviata da
panzer_p41
si tranquillamente le large ci stanno ..... ma se cambio il paramano ci stanno lo stesso ?
le large nel paramano non entrano nemmeno con una pressa idraulica.. ne ho avuti sotto mano 4 di tutte e 4 le marche..
-
ma...cambiare il paramano per metterne uno più lungo??
ma poi dovresti cambiare canna interna e outer!
-
Quote:
berzerker
le large nel paramano non entrano nemmeno con una pressa idraulica.. ne ho avuti sotto mano 4 di tutte e 4 le marche..
già, non ci vanno neanche le 8 elementi mini......immagina le large!
-
tanto che ci sono lo piglio magggiorato allora .... e prendo anche la canna .....
per quella che mi consigliate ?
-
devi cambiare sia quella interna sia quella esterna!
-
non intendo un paramano piu' lungo.. ma piu' largo.. lo fa la layax.. e tiene la canna normale del g36c...
-
no...io mi riferivo al suo primo post....
Quote:
e mi chiedevo il perchè del cambio
;)
-
boh sono da 1300 quelle che ho sotto le large in foto sono uguali xd
ve l'ho detto molte cose non le so ..... so che piu è alto l'amperaggio piu dovrebbe andare forte il motorino ...... cmq se lo cambio lo prendo in modo tale che ci stiano le large cosi sono gia pronto per lunghi game
-
più è alto il voltaggio più aumenti il rof
più è alto l'amperaggio più dura la batteria!
-
okioki capito capito ...... mmh devo pensarci su cosa mi conviene fare
-
mah a me nn piace, cioè non è un custom e gli accessori che gli hai aggiunto non mi piacciono...de gustibus ;)
-
Quote:
panzer_p41
okok ..... quindi tu mi consigli un dot a vetrino ..... ma com'e ? non l'ho mai provato
e poi volevo chiederti per la batteria come posso fare ? siccome vorrei tenere il calcio originale vorrei trovare un'altro modo oltre l'anpeq
ciao panzer,
ti consiglio se vuoi risolvere in maniera definitiva il problema batteria (peraltro a mio avviso l'unico vero di questo bellissimo fucile) di ripensare al fatto di non cambiare il calcio.
io lo ho preso pieno ma sempre abbattibile (peraltro proprio sul mercatino di sam) e ora sempre mantenendolo abbattibile ci infilo comodamente una lipo firefox 11,1 da 2300 ed il cambio batteria è olteretutto velocissimo (batterie di riserva alla mano ed in 5 secondi torni operativo). :wink2:
-
a me il tuo custom non piace affatto. il cmag è orribile sull'arma corta e sul g36c non si puo vedere il calcio pieno
-
carino, anche se il mio l'avrei tenuto liscio liscio.. a me non piacciono i caricatori maggiorati.. tolgono realtà alla replica.. cmq complimenti per l'impegno! ciauu
-
secondo me fà molto assaltatore, ma quel car perde un pò in realismo!
mi spiego subito....secondo me l'unico pro di questo caricatore è il fatto di fare tanto ma tanto fuoco di copertura, ed evitare i tempi di ricarica....ma..
..se non è il tuo ruolo, e se vuoi una simulazione il più reale possibile, non ti devi mettere a fare rafficate assurde...indi per cui questo caricatore potrebbe risultar di poca utilità e di maggior ingombro ;)
poi i gusti sono gusti....ohu, se a te piace :perfetto:....ovviamente tienilo ;)
-
grazie a tutti , so che non è un custom ma ho postato per aver consigli su come fare e me ne state dando tanti grazie ancora ^^
specifico se non l'ho gia fatto che sono un supporto di prima linea e quindi il maggiorato mi sembrava d'obbligo per il ruolo
per il calcio non vorrei apesantirlo troppo dietro e di avere un cambio rapido durante il game data la mia posizione , non vorrei lasciare i miei compagni senza nessuno che gli copra il c**o dato che sono un po fuori di melone e vanno avanti come pazzi ...... troppi vidogiochi
-
Quote:
fox ita
mah a me nn piace, cioè non è un custom e gli accessori che gli hai aggiunto non mi piacciono...de gustibus ;)
quoto in toto..
truzzo, guarda io ho una 2x30, sara' che magari e' una ciofeca ma ti assicuro che qualcosa di piu' scomodo non l'ho trovato..:|
-
mmm
io non li ho mai provati i dot a 2 ingrandimenti....
però mi sembrava un ottimo compromesso tra una 5x e un 1x....
comunque visto il tuo ruolo ritengo che un dot 1x sia più che sufficiente!