ragazzi che batteria usate voi?
a me hanno detto una 8.4x2000 race
va bene sia per i tm che per i g&g?
Visualizzazione stampabile
ragazzi che batteria usate voi?
a me hanno detto una 8.4x2000 race
va bene sia per i tm che per i g&g?
io sul marui uso una 8,4 x 3600...credo sia la più grande che possa stare.... differenza del marui, per il g&g credo che tu possa anche usare una 9,6...Quote:
Originariamente inviata da lenny
idem come grimes... ora uso 8.4 3600 ma prima usavo 2400 e 2000 race :wink2:
sul g&g io uso attualmente una 9,6 1100... ma penso passerò a una 9,6 2800 rc ( m hanno detto che regge pure le flight)
io sul marui uso una 8.4 2400...appena esce dall'officina hp custom lo posto.....
2400 ;-)
io sul soc ho provato anche la 9,6 1600 e va perfettamente 1180 colpi al minuto
ragazzi come faccio a nn far ballare una sanyo race 2400 nel soc?????
tankiu
io ho messo dentro il calcio la prima cosa che mi è capitata, cioè una soletta interna per scarpe!!! praticamente mi fa spessore tutt'intorno alla batteria e questa non balla più. ma penso ci siano tanti altri materiali per non farla muovere. ciauz
ho bisogno un consiglio:
a natale prenderò il soc 16 della marui!ma non ho idea della batteria che ci dovrò montare nel calcio!nei vostri m14 marui che batteria montate?
una 9,6 per un marui è troppo giusto?una batteria 8,4 un po pompatella tipo una race o una fly è ancora troppo o già ragioniamo?
bè, direi che per il marui una 9,6 alla lunga gli farà male...quindi ti consiglierei solo le 8,4...
io nel mio uso una 8,4 x 3600 mah, la più grande ci stia credo...
la batteria che usi te è una 8,4 normale o per dire race o fly?insomma diciamo con uno spunto un po più alto di una normale 8,4?
per il g&g ti direi una 9,6 2100 fly.. ma sul marui nn saprei.. bisogna vedere che motore\ingranaggi monta.. hai cercato qlc recensione sul web???
nel marui una 9,6 non ci entra....almeno nel mio....io ho una 8,4 2400....e va abbastanza bene....
idem. ottima.Quote:
Originariamente inviata da shoughart
normale...ma direi che una fly (sempre 8,4) la regge ancora...direi :roll: :roll: ...Quote:
Originariamente inviata da maz
un buon compromesso potrebbe essere le 8,4 race?magari fly un po troppo!le normali un po poco!le race?
per ora le uniche info che ho letto sul soc 16 sono in giapponese! :d
cmq citano le 8,4 1300!ma la calciatura non èla stessa dell'm14?
sì la calciatura come dimensioni è la stessa, e ci entreranno tutte le 8.4v large type. citano quella batteria semplicemente perchè è quella prodotta dalla marui large type, ma se tu volessi metterci ad esempio una sanyo 8.4 3300 ci entrerebbe comunque, sono di dimensioni analoghe.Quote:
Originariamente inviata da maz
come dimensioni entrano anche le 9.6 fly, ma a rischio e pericolo di chi le monta; io uso le sanyo 8.4 2000 race.
ciauz
no una 9,6 fly su un marui penso che non avrò mai il coraggio di mettercela! :d
cmq come sono le 8,4 2000 race che usi tu?ha una buona raffica?in durata!cmq grazie a tutti per gli aiuti che mi date!!!
i metto la batteria e poi un calzino..... sempre fatto così e non balla :giggle:
una colata di cemento a presa rapida.
gommapiuma
di raffica con quella batteria l'm14 tm sta sui 900 / max 1000 bb al minuto.
per la durata, non sò dirti con certezza completa, dato che non ci ho mai fatto caso direttamente, ma per darti un'idea (col fucile originale) credo che 5000 bb ce li spari.
ciauz
ok!grazie a tutti!
ragazzi un consiglio... quale mi consigliate tra queste due per il mio m14 marui?
sanyo 8.4 rc3600 nimh
sanyo 8.4 rc2400 nicd
grazie.
io ti consiglio la seconda
allora ragazzi come batteria la migliore per un tm è questa?
https://www.arco-frecce.it/softair/d...p?codice=10418
è proprio quella che ho ordinato io due giorni fa.
ora sono in attesa di riceverla.
io mi sono tirato mille paranoie, poi alla fine ho preso quella.
nel tm cmq + di una 8.4 non ci entra vero?
esatto, large type massimo 8,4v. però 9,6v ci entrano le flight [...a tuo rischio e pericolo :wink2: ].Quote:
Originariamente inviata da lenny
ciauz
porca miseria il mio club si é sbagliato e mi ha ordinato una batteria sanyo flight 10v invece che la 9,6v.secondo voi sgrano con un m14 g&g ultima versione?mi viene da pensare invece che potrebbe dare problemi di pescaggio se la raffica é veloce.mannaggia ho pure la molla standard ho proprio paura a provarla :s
penso che tu abbia già capito i problemi ai quali potresti andare incontro. sicuramente con la 10.8v andresti a sollecitare molto la meccanica (soprattutto il semidentato - pistone), non sò quanto possa durare il fucile: la g&g per le molle standard consiglia le 8.4v. anche la questione dei caricatori è delicata, chissà se stanno dietro alla raffica. mi ricordo che sul mio ex soc16 g&g con una 8.4v stavo sui 1200 bb/min... con una 10.8 a quanto arriverà? 1700? 1800? un po' troppo direi...
forse però una prova puoi farla, penso che con una rafficuccia non possa accadere nulla di grave. [sottolineo forse 8) ]
ciauz
si beh, io ho provato una 10.8v su un marui...
e per una raffichetta non è successo nulla...
effettivamente il roof fa paura,anche se non sono un rafficomane devo dire che é aumentato rispetto alla 9,6v mini del mio g36.il pescaggio mi sembra non dia problemi perchè devo ricaricare la rotella subito,penso sia buon segno.tuttavia ho proprio l'impressione che gli ingranaggi soffrano,forse adesso capisco l'utilità del grilletto durissimo :d
sucsate se riapro il topic...se volessi prendere un socom marui...se gli uso batterie 9,6 3600mh dice che ci stanno nel calcio? la meccanica regge? :wink2:
io la uso una 9.6 (1.700)nel mio m14 marui ( non socom ma il calcio e' uguale).
devi fare attenzione perche' c'entra pelo pelo, se prendi quelle senza tappo e' anche meglio.
io c'ho fatto una piccola modifica passandoci intorno un cordino da paracadutista e creando un asola, altrimenti per toglierla e' un problema, devi tirarla dai contatti con il rischio di romperli.
saluti
l.
ragazzi tra poco sarò un felice possessore di un m14 marui. volevo sapere che batteria mi consigliate di montare. grazie mille!!!
io ho una sanyo 8,4 2400mha...e va benissimo...però l'ho usato anche con una intellect 8,4 4200mha e va ancora meglio.....
se è un classic army ti consiglio una 9,6....ha una raffica che non perdona
leggiamo prima :shocked: :dQuote:
Originariamente inviata da luciov
ciao