Visualizzazione stampabile
-
King Arms - Galil series in arrivo
-
finalmente l'hanno messo in vendita!
-
mi sà che entrerà a razzo nella collezzione...
-
interessante...la king arms sta partendo carica a quanto pare!
-
spostato dove più opportuno ;-)
aggiungi qualche info se puoi, rispettando il regolamento ovvio :-p
-
-
-
data l'ottima esperienza fatta con un ka m4 troy spc a5 mi sa che vale la pena sbattersi per regalarselo a ... natale non prima.
-
quanto chiederanno in retail in italia???
-
spostato in news dal mondo! :)
-
molto interessante questa novità dalla king arms, spero che la dotazione sia ottima e abbondante come (non sono esattamente un coltista ma è innegabile) i suoi m4 casv.
l' unica pecca per adesso: per quel motivo mettere il blow back? anche se il motivo della sua esistenza è la realisticità, non soddisfa questo requisito, anzi, a volte è delicato e causa perdite di potenza o guasti, per quel motivo si dannano a mettercelo?
vedremo, speriamo che il prezzo sia abbordabile.
-
in tutti i topic che ho sentito parlare di king arms si diceva che i caricatori non funzionavano, ora sui colt ce ne sono di caricatori validi tra marui, guarder, g&g, ma col galil come fai, se non funzionano i suoi quali ci metti?
-
a costo di svenarmi io questi li compro tutti.
-
il galil mar sembra proprio interessante!
speriamo che alla ka facciano le cose x bene!
-
solita domanda:
how much?
-
porca bestia mi sono appena comprato lo scar g&g e mi saltano fuori con un'anteprima su un fucile che aspettavo da anni: il galil mar! va bhè tanto ora che esce in italia passerà un annetto.
-
bello, scarrellante e sembra anche avere i pezzi ben acoppiati per un ottima integrita strutturale e solidità!
-
ovviamente rimango fedele agli ak orientali, ma indubbiamente è un bel ferro!
-
oh finalmente!!! era ora
gli unici in produzione sono il galil arm della avalon e della inokatsu, mentre l'action produce il micro galil, ke poi sarebbe il galil mar ke più mi interessa!!!!
peccato ke i prezzi dei sopra elencati siano, rispettivamente 700$ per quello della avalon; 1200$ per quello della inokatsu e 960$ per quello della action!!!!
speriamo ke la king arms faccia un buon lavoro e ke tutti si aggirino su cifre meno esorbitanti!
resto in attesa di foto, dettagli e sopratutto prezzo e data di uscita!!!
-
speriamo che in italia sia già fuori prima di metà settembre visto che faccio un raid a san marino
-
per i caricatori credo che dovrebbero andare bene anche quelli dell'ak, però il risultato estetico ( anche per me che troppo esteta non sono sui fucili) è terribile.
posseggo 2 caricatori stile galil, presi ad hk, e per ora non danno problemi di pescaggio.
galil vs. g&g
https://img168.imageshack.us/img168/...o084fz4.th.jpg
galil vs. marui
https://img135.imageshack.us/img135/...o085pm5.th.jpg
riepilogando dovrebbero uscire i galil delle seguenti case :
cyber gun
ics
g&g
king arms
quale sarà il + bello del reame?
la inokatsu non lo produce più, quello della avalon è esaurito e il kit del micro galil per il prezzo e per la bruttezza non l'ho mai contemplato (non me ne vogliano i suoi estimatori :allah: ).
non ci resta che continuare ad aspettare pazientemente. :mucca::mucca::mucca:
-
in attesa del galil arm...
-
speriamo che escano le guancette in legno...
-
infatti quelle guancette il plastica non mi piaciono più di tanto. comunque vedremo quale sarà il prezzo delle relative repliche (anche se penso che avranno un range simile alla serie fal).
byezzzzzzzzzzzzzzz
-
Quote:
Originariamente inviata da
skellum
riepilogando dovrebbero uscire i galil delle seguenti case :
cyber gun
ics
g&g
king arms
quale sarà il + bello del reame?
accidenti, non pensavo si fossero mosse tutte insieme!
davvero curioso di vedere cosa tirano fuori :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
boxer
speriamo che escano le guancette in legno...
pure io, infatti asetterò per l'acquisto della replica fnche non si sà qualcosa sulle guancette
-
strano che nessuno l'abbia ancora postato, comunque ecco qui un'anteprima...
https://it.youtube.com/watch?v=uy5sn...t.co.uk/news2/
non sembra niente male e a quanto pare anche lo scarrellamento è escludibile da tutto il resto.
devo dire che sembra veramente una gran bella replica.
ottimo il fatto di poter montare tipi di batteria di lunghezza differente e soprattutto distribuito su tutto il corpo dell'arma.
-
ma quand'è che esce quello della king arms?
-
dal video dico 2 cose: che bello!!!!!!
peccato non abbiano mostrato l'hop up
-
bellissimo! look retrò, ma davvero equilibrato... ci farò un pensiero...
-
-
semplicemente da sbavo :allah:
certo che con le guancette in legno sarebbe perfetto
-
ma quanto è bello?!?! spero solo di non dover impegnare un rene per acquistarlo...
si sa nulla sulla possibile data d'uscita?
-
ahhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh lo voglioooooooooooooooooooooooo. ora trovatemi data d'uscita e prezzo, io inizio ad accumulare!
-
me lo immagino sul mio set up israel....che bello
-
dunque, è la scusa che aspettavo da 3 anni per farmi il set up idf !!!! ora che ho finito i due set up british!!!
-
ma si sa quando esce il low cost o il ka ed i relativi prezzi?
oppure è solo una di quelle pubblicita' che dura x anni? aspettiamo ancora l85 ics sul mercato da quasi un anno!!!!
-
-
la cybergun ha il galil già in catalogo..
-
be a me interessa il sar come modello...se lo trovate mandatemi pure qualche link se non vi dispiace!