Visualizzazione stampabile
-
M14: Desert!
-
bello!
anche se non mi piacciono i fucili pittati questo è bello!
e pi l'm14 con l'aimpoint è bellissimo!
-
-
non mi piace molto la pittata ! il fucile e sempre bello !
-
-
-
niente male.. un bel pittaggio molto delicato ma fatto bene!
-
da amante degli m14, nonchè possessore... beeeeellllllisssssssimooooo!!!:-d
-
bellissimo...anch'io lo voglio...
-
ciao, molto bello, ricorda un pò il fucile ke usava lo sniper in 28 settimane dopo (per gli appassionati del cinema horror). posso domandarti ke tipo di colori hai utilizzato per la pittura e se hai dato qualche vernice o qualcosa per fissare il colore??
-
-
bello bel lavoro caspita po in desert è sempre bello non ti stanchi mai!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kisame
...posso domandarti ke tipo di colori hai utilizzato per la pittura e se hai dato qualche vernice o qualcosa per fissare il colore??
prima della verniciatura, per fissare il colore, è stato carteggiato sia il fusto che il paracanna con carta abrasiva fine e successivamente lavato con alcool per rimuovere grasso e impurità. come tecnica è abbastanza "rustica" ma ha sempre funzionato sia dal punto di vista estetico che di durata.
i colori utilizzati sono il black, sand dune, khaki e medium brown della krylon.
-
ok grazie 1000.. solo un ultima precisazione; i colori sono in bomboletta spray o sono colori dati cn l'aerografo??
-
ottimo knives un bel lavoro semplice e pulito. se mi farò nuovamente un m14 la linea cosi fluida la seguirei con piacere...
-
complimenti! hai un m14 da far invidia ;)
-
complimenti , è veramente un bel custom "vecchia scuola" !!!
-
Quote:
Originariamente inviata da
kisame
ok grazie 1000.. solo un ultima precisazione; i colori sono in bomboletta spray o sono colori dati cn l'aerografo??
sono in bomboletta spray da 400ml.
-
bello bello,prova a fare una foto quando non c'è il solo contro per vedere bene il pittaggio!