Visualizzazione stampabile
-
HK 416:problemi...
ciao a tutti! se ho sbagliato la sezione scusatemi... sono nuovo. il mio 416 della jg works ultimamente ha alcuni problemi:
1)spara terribilmente storto nonostante abbia provato a regolare l'hop up...
2)spara non oltre i 30 m...
3)quando sparo a colpo singolo dopo un po' il grilletto si inceppa
4)quando sparo escono delle specie di "pezzetti di carta"...:crazy:
potete aiutarmi?:allah:
-
pezzetti di carta o pezzi di pallino? o gommino?
sembra ci siano problemi con l'hop up.
dovresti aprire il fucile e tirarlo fuori per vedere qual'è il danno!
-
-
klaus nikopol, la fai un po semplice, non e che il vfc non sia un buonissimo fucile, ma non e che sia proprio economico :-d:-d
comunque per il fatto che sparacchi a destra e a manco, e a non piu di 30 mt, potrebbe essere dovuto all gruppo hop up messo un po male:
secondo me dovresti aprire il fucile, sotituirli il gommino con uno systema ed il pressore con uno ics (o uno home made, fatto con un po di filo elettrico), e controllare che la canna interna sia ben allineata ed attaccata al gruppo hop-up stesso.
per altro non so aiustarti, magari prova a sentire qualche utente piu esperto.
ps: scommetto che il fucile non e stato mai aperto, se si, magari trova un buon meccanico al quale far vedere i problemi del tuo fucile e aproffittarne per depotenziare il fucile al j, sostituire le boccole e reingrassarlo (operazione da fare a tutti i chian made)
-
dalla mia esperienza con i made in china ti cosiglio di cambiare subito il gommino con un systema €7 e controllare la canna, io ne ho trovata una che era storta.
poi dovresti cronografarlo, che è la base per qualsiasi tipo di modifica.
-
che vuol dire che spara pezzetti di carta? sicuro nn ci sia qualcosa anche nella canna?
-
anche a me sembra un problema di canna/hop up. visto che quasi tutti i china made vanno depotenziati portalo a qualcuno che ci sa fare. oppure almeno l'hop up puoi smontarlo per controllare se c'è qualcosa che non va.
-
per quanto riguarda la carta non ne ho idea, mentre per il fatto ce il fucile spara qual e là è sicuramente un problema di hop-up ( può essere rotto , oppure il gommino e la canna non sono montati correttamente).
-
ovviamente appena si comprano questi fucili si deve controllare l'hop up
-
potrebbe esserci qualcosa nella canna, ma non vedo come faccia ad esserci della carta....
l'hop-up sicuramente non fa il suo dovere, anche se non sei esperto però puoi smontare l'hop-op, non è molto complicato, ce la fai anche da solo....se il problema nn è lì allora è la canna...non mi viene in mente nient'altro...ciao!
-
stesso fucile,stesso problema. il mio spara bene ma storto. ho aperto tutto ed è tutto ok. l'hop-up sembra funzionare bene in linea verticale e risponde bene alle regolazioni. la canna è dritta, insomma sembra tutto ok. suggerimenti?
-
..non ci siete caduti e/o inciampati sopra?????
controllate la vite che tiene il tubo del calcio,ha la tendenza nefasta di svitarsi e l'asg spara male e storta....
-
..mi ero dimenticato,per shitshooter,che pallini usi?????
hai mica messo qualche spray nella canna?????
-
Quote:
Originariamente inviata da
t.n.t raspa
..non ci siete caduti e/o inciampati sopra?????
controllate la vite che tiene il tubo del calcio,ha la tendenza nefasta di svitarsi e l'asg spara male e storta....
aperto e rimontato tutto. il problema ce l'aveva appena tirata fuori dalla scatola...
-
gommino o camera hop up, canna cinese, vitone del calcio e allineamento in generale, queste sono le cose che controllerei io per risolvere il problema.