ragazzi..
sapete se qualche negozio italiano ha già in catalogo il nuovo g36 della golden??
il k mi pare...o comunque quello lungo....
grazie mille
Visualizzazione stampabile
ragazzi..
sapete se qualche negozio italiano ha già in catalogo il nuovo g36 della golden??
il k mi pare...o comunque quello lungo....
grazie mille
la versione k non ce l'ha ancora nessuno...
peccato...
volevo farmi l'mg36.......
vabbè...dovrò attendere....
prova a vedere da "quello che manda i cataloghi via mail" :doublekiss::doublekiss:
...oppure prendi la versione long dell'src che tranne i caricatori (schifezza unica) e un po' di plastiche di non ottima fattura....si puo' comprare perche' il prezzo (€220 circa) non e' affatto male..
io stò aspettando che ritorni in disponibilità su airsoftguns.pl
prezzo buono, no dogana, spedizione veloce ;)
mmm....
credo che il golden mi verrebbe a costare di meno....
mi riferivo al messaggio di modesto!
;)
foto e prezzo??
anche se non credo che verrà tutto meno di una ventina di euro, prezzo che sono
disposto a pagare visto che poi comunque dovrei prendermi il c della golden che costa
110€....
quindi mi sa che aspetterò il k in italia!
grazie comunque!
avevo visto il k su una zona militare. it non so se ce l'hanno ancora avevano pochi pezzi diceva il sito
era un be....
grazie comunque!
;)
si, ho appena controllato su zonamilitare, era un be...
per i pezzi chiedo 30+ss di entrambi, 20 è un po' poco... se dovesse interessarti pm che se no qui ci sbranano ;)
devo veder quanto mi verrebbe il k già pronto!
ps mm la differenza tra k e e??
https://www.zonamilitare.it/scheda_articolo.asp?id=226
linko un sec poi cancello...questo allora non è golden bow
no...lo spacciano per golden...ma in realtà è be....
io non comprerò mai da quel negozio...ma da tanto di pacco!
in effetti ho letto la scheda e bbloader+occhiali e poi la batteria è coperta...mmm non risulta la gb dia queste dotazioni xd
già...
è un pacco enorme!
la differenza tra k ed e risiede nella lunghezza...la versione e è un metro e passa di fucile, la versione k è circa 85 cm se non mi sbaglio....
e il golden è la versione e o k?
il golden bow (g608-2 lo chiamano sulla scatola) è la versione k, o aspetti che arriva in italia o altrimenti hk...
italia...
anche se a sto punto....
forse mi prendo il c
e ci monto la canna e paramano del e.....
la versione e però è lunghissima davvero, devi cambiare il cilindro e la canna interna... e serve il maniglione con ottica altrimenti è troppo brutto...
ok...allora vada per il k!
non mi resta che aspettare.....
quando arriva fai una bella recensione che non l'ha fata ancora nessuno...ciao!
certo!
ma la farò solo esterna perchè io i fucili, collezionandoli solo, non li apro mai!xd