Visualizzazione stampabile
-
Gusci CA su G608
come da titolo, qualche giorno fa dopo aver letto la bella recensione di mr. old riguardo alla nuova versione del g36c golden bow l'ho ordinato e arrivatomi sono rimasto estremamente soddisfatto del prodotto, solido e tutto rinforzato, boccole in acciaio, ingranaggi altrettanto, tenuta del gruppo aria perfetta, hop up solido e dalla regolazione precisa, spessoramento fatto abbastanza bene e poco grasso comunque sostituito con grasso marui. visto che questo aggeggino mi ha fatto risparmiare ben 182€ rispetto al classic army che spedito mi sarebbe costato ben 302€ contro i 120€ del jing gong stavo valutando l'idea di regalargli dei gusci più dignitosi (non che questi non lo siano, ma comunque non a livello in quanto a estetica di fronte ai ca).
quello che mi appresto a chiedere è: l'idea è fattibile? si trovano nuovi i gusci ca calcio corto incluso? quanto andrei a spendere? si troverebbero anche usati? in questo caso quanto arriverei a spendere? non vorrei raggiungere il prezzo del ca nuovo così com'era altrimenti non avrei fatto un gran guadagno xd
grazie a tutti e buon fine settimana :d
-
ciao...penso che i gusci, se li trovi, sicuramente, che siano star o ca, arrivi al prezzo di un ca nuovo, basta pensare che solo il frontale costa più di 60 euro, tutto il resto figuriamoci...adesso controllo in giro se becco qualcosa, nel caso te lo scrivo qui!
-
bè 60€ per il frontale si sono tanti...ma per esempio 100€ in tutto( anche se mi sembra difficile) ci possono stare...anche se credo che per tale cifra prenderei spedizioni escluse frontale e calcio...bè in ogni caso sono molto soddisfatto anche così ma sai ho provato a cercare qualche sito che vendesse i vari pezzi anche non tutti in una volta...magari per concedergliene uno al mese :d prevedo che le dovrò presto un degno salario a un'asg simile xd minima spesa, massima resa :d
-
il punto è che il frontale in fibra costa tanto, i gusci poi non riesco a trovarli da nessuna parte...
-
hmm mi sa che mi conviene mettere qualche annuncio allora! xd anche io non ero riuscito a trovarli per questo ho aperto questo 3d :d
-
mi ponevo anche io la stessa domanda.
volendo avere un g36c jing gong con i loghi della heckler&koch sarei intenzionato ad acquistare separatamente dei gusci marui e a montarli in seguito su di esso.
ma qui sorgono i dubbi : i gusci sono compatibili (in fondo il jg è la copia del marui...),dove posso reperirli e soprattutto quanto mi verrebbe a costare???
-
allora...
sono compatibili la marui e golden bow perchè il gb è l'esatta copia del marui, menre per i gusci...sono difficilissimi da trovare, e ti costerebbe, sommando gusci+g36c golden bow secondo me ti conviene prendere il marui direttamente, oppure per i loghi, potresti prendere le patch in gomma che la classic army dà insieme al ca8-2, solo che devi trovare chi ce li ha...
-
ahhh....che delusione.:s
allora credo che dovrò sperare che qualcuno le metta in vendita sul mercatino....
-
Quote:
Originariamente inviata da
taxi_driver128
ahhh....che delusione.:s
allora credo che dovrò sperare che qualcuno le metta in vendita sul mercatino....
ammesso che tu possa accedervi!!!!:asava:
-
ho trovato dei gusci della army su wgc a 72$ con tanto di loghi originali, qualcuno li conosce? sa se sono buoni? sa se vanno sui gb o sui ca o sui marui? thanx!
-
mi sa che sono quelli della star, al posto di prenderli lì sul merctino c'è uno che smembra il suo g36
-
hmm army=star? i prodotti mi sembravano simili in effetti guardando una recenzione dell'l85...però...cmq si ho visto ma ora come ora non posso prenderli ;p in ogni caso sono compatibili no?
-
no, la star è molto più in alto della army, solo che la star meccanicamente parlando è poco affidabile e si sentono pareri contrastanti, ma i materiali sono ottimi, hanno anche i loghi h&k...c'è solo una differenza nel grilletto, ma non dovrebbe influire sui gusci