Visualizzazione stampabile
-
ingranaggi guarder
ho sentito che i migliori ingranaggi come rapporto qualità/prezzo sono gli ics, però da saddafà non li vendono....sullo stesso prezzo ci sono i guarder, secondo voi come vanno da montare in un gerbox di terza gen. marui?
oppure al max vedo che ci sono anche i g&p...
-
vai tranquillo. sono degli ottimi ingranaggi.
ciao.
p.s. la versione del gear-box non ha importanza . ;-)
-
ok, grazie mille luky...per le versione è meglio sempre mettere + info piuttosto che chiedano...eheh
-
se lo dice luky c'è da fidarsi :d molti prendono gli ics perchè sembra siano di pochi decimi di millimetro più stretti e per i maniaci dello spessoramento sono una manna :d
io cmq ho ancora i marui originali e vado tranquillo con molla progressiva da 100...
-
Quote:
Originariamente inviata da
darkmat90
ics perchè sembra siano di pochi decimi di millimetro più stretti
non e' il contrario?..sono poco piu alti, ... hai mai visto un ingranaggio ics?
-
vero, mai misurati ma ad occhio, sembrano piu spessi
-
hmm si gli ho visti erano nell'm4 di un amico che abbiamo aperto...mi sa che glieli hanno cambiati i suoi allora...c'è un qualche modo per riconoscerli?o riconoscere eventualmente qualche altra terna che possa essere spacciata per ics?
edit: il fucile ovviamente è ics...per questo pensavo fossero attendibili.
-
da possessore di m4 ics non saprei dirti se sono più o meno stretti...ad ogni modo io li ho spessorati facilmente, posso dirti però che sono un pò rumorosi, altrimenti dovresti mettere centrale e settoriale ics e conico marui per attutire il rumore...ma non credo che ti convenga economicamente! cmq ottimi e resistentissimi, reggono anche le lipo tranquillamente! dei guarder non saprei...se luky e gli altri ragazzi te li consigliano vai pure tranquillo! :wink2:
-
ah si questo l'ho potuto verificare :d con l'amico siamo andati a 12v ed erano paurosi...però ogni tanto il fucile tirava 2 colpi in colpo singolo...ma sapevo già che poteva insorgere questo problema infatti l'abbiamo levata subito xd
cmq rumoroso si ma quel botto metallico io lo trovo da orgasmo! xd che terna potrebbe esserci su?vi posso dire che è visibilmente più stretta rispetto alla zama marui...
-
a mio avviso tra ics e guarder ci corre un abisso; come materiali e robustezza gli ics sono di gran lunga superiori...almeno secondo la mia misera esperienza...
-
anche secondo me......un ex negoziante, tempo fa me ne stava parlando, poi ad un certo punto prende un martello..eeee...2 martellate! io ci sono rimasto e dissi:<"tu sei un pazzo!!!">.... l' ingranaggio perfetto......sono realizzati in acciaio ricavati dal pieno e non a pressione come tanti altri ingranaggi...penso che tra rapporto e qualita' siano i migliori!
-
-
i g&g li montavo sul mio m14, centrale troppo delicato per i miei gusti.....
g&p ottimi ingranaggi, settoriale compreso di delayer per un miglior pescaggio, ma ha un centrale, che con le alte velocita' si spezza all'altezza dell'alberino....
-
montati su un m4 g&g,direi ottimi
ciao
-
io volevo usarci una 9,6v 1700mah....chiedo a voi perchè in fatto di interno gear box non ne so molto a parte i pezzi di cui è composto...
-
con l'eccezione dei marui, tutti gli altri ingranaggi sono "rinforzati".
con la batteria che hai intenzione di usare, qualsiasi ingranaggio tu possa scegliere, qualsiasi marca tu possa trovare (marui esclusa, ovviamente), non avrai sicuramente problemi.
va detto, però, che ultimamente la qualità di alcuni ingranaggi "blasonati" è decisamente calata, perciò non c'è da meravigliarsi se alcuni g&p o g&g si comportano alla stessa stregua (se non peggio) dei marui.
gli ics di oggi, per sempio, sono diversi dagli ics di un anno fa così come i classic army di ieri erano decisamente migliori di quelli di oggi. ma la vera differenza, amico mio, la facciamo noi, con le nostre pretese di avere repliche da 1500 pallini al minuto e magari "anche" affidabili!!
ciao.
-
-
Quote:
Originariamente inviata da
luky
gli ics di oggi, per sempio, sono diversi dagli ics di un anno fa così come i classic army di ieri erano decisamente migliori di quelli di oggi.
fra un po nel mercatino vedremo
vendo ingranaggi ics annata '03
terna ca invecchiati 4anni:-d:-d:-d:-d
-
ahahahahah..... come il vino lol
-
se è per questo io ho un kit "high-torque helical" della systema datato 1997 ancora imballato. quasi quasi me lo vendo e con i soldi mi compro un bel slk della mercedes!!