4 allegato(i)
MK-2 CUSTOM ##Custom N°2##
e rieccoci qui.
dopo il mio primo custom ( il p90 ) che trovate sempre in questa sezione, vi illustro il secondo.
l' mk-2.
di per se è un buona asg che utillizzavo ogni tanto per sparacchiare le lattine in giardino,dato che in gioco non si può utilizzare.la sua potenza si aggira attorno a 1,9 - 2,0 joule.e' un fucile a gas,abbastanza preciso e costante nel tiro.l'asg a primo achito non sembra molto robusta e bisogna abituarsi alla presa,che diciamo è un pò "scomoda".
ho proceduto quindi alle seguenti modifiche:
-frontale
-impugnatura
-calcio
frontale:
ho semplicemente tolto il suo spegnifiamma e montato un sileziatore della mk.esteticamente è migliorato leggermente.
impugnatura:
andate prima di vedere la foto da modificato a vedere come era prima :asd:
l'impugnatura è stata ricavata da una semplice bomboletta di gas,esattamente quelle che si trovano in commercio o quelle che vendono i senegalesi per le ricariche degli accendini.ho proceduto a smussare la parte superiore in modo da rendere il dorso liscio e poterlo adattare alla asg.dopo il procedimento di adattamento ho fissato la bomboletta tranne 2 perni alla asg,modellando gli spazi rimasti tra bomboletta e asg con del mastice per abs e rendendo il tutto ancora più solido.con dei fogli di abs ho costruito il "vestitino" alla bomboletta,anche esso è stato lavorato poi con del mastice apposito.il tutto è stato poi riverniciato con aerografo con vernice crylon.
calcio:
data l'inclinatura del calcio in natura ( andate a vedere come era prima e poi capirete :asd: ) ho proceduto a segare il calcio e a eliminare l'inclinatura scomoda che aveva.la parte posteriore del calcio è stata ricostruita da me con del potentissimo mastice.inoltre ho fornito la parte posteriore di un sistema a pistone,regolabile tramite la rondella che vedete in foto per regolare l'escursione del calcio che ho reso così scorribile.sempre nella parte posteriore è stato aggiunto un tappo in gomma per migliorare la comodità quando poggiato sulla spalla in puntamento.
il tutto è stato corredato da un'ottica tasco 4x che è stata settata appositamente per questa asg.
ora come di consueto procedete pure al massacro del "genio" :roftl:
se avete domande sono a disposizione.lascio spazio ora alle foto.
attenzione:
le foto di seguito postate riportano il nome di un sito che vende asg,le foto che sto postando sono solo a titolo esplicativo di come era in origine e di come è diventato poi dopo le mie modifiche.
nessuna pubblicità.
in origine era così:
https://www.rsov.com/index.php?targe...roduct_id=2677
ora invece è così: