Visualizzazione stampabile
-
MP44 e MG42 AGM
su un forum straniero un rivenditore cinese ha scritto in chiaro e tondo che l'agm sta per mettere in commercio l'mp44 e l'mg42,in ferro e legno.
stanno facendo gli ultimi test.
speriamo che sia la volta buona.
p.s:ho cercato nel forum ma inserzioni su queste due repliche non ne ho viste
-
wow !
sti cinesi...
tienici informato !
-
ooooooooo finalmente,era ora,attendiamo con trepidazione nuove notizie a riguardo (magari condite da qualke fotarella del tutto)
-
appena sbucano sicuramente
-
l'ho letto anche io su arnie, un tipo ha fatto un giro per fabbriche ed aveva tante foto di asg nuove di pacca, ma dice che la agm gli ha proibito di usare la macchina fotografica.
stando a vedere dalle foto potrebbe anche non essere la solita bufala, insomma gli altri fucili da lui annunciati sono veri quindi supppoongo anche questi due....
cmq li voglio!!!
-
-
non fanno anche l'mg34? già che c'erano....ha una linea che mi piace di piu'.
-
infatti la 34 è molto carina e poi si potrebbe usare per un periodo più vasto seconda guerra parlando...
diciamo che la 42 è più appetibile per il mercato poichè è tutt'ora in uso (anche se con qualche modifica...)
oh magari fanno entrambe!!!
-
-
se è vero che l'agm sta per sfornare l'mp-44 e l'mg-42 credo registrerà un boom di utili spaventosi.... spero soltanto che le repliche nn superino le 200 euro...:allah:
-
speriamo che i prezzi siano bassi .. mg42 sbavvvvv
-
beh 200 euro per una mg mi pare poco probabilmente starà sui 300 400...
-
andate subito a vedere la pagina iniziale di rsov.com......:runsaway:
-
-
naaaaaooooo !!!
stì cinesi:omaggio:
ok,afosseranno l'economia occidentale,ma caxxo quanto sò forti!!!
-
l'ottica nn sembra male.. peccato che nn ci sia in commercio una versione del kar98 degna di essa. quella della d-boys è impossibile giocarci... e quella della tanaka oltre al prezzo pribitivo è a gas quindi d'inverno nn ci giochi -.-
-
posso assicurarti che quello della tanaka ininverno funziona in modo eccezionale.io ne posseggo uno ,lo ho utilizzato sempre di inverno,sarà per il tipo di magazine del gas ,sarà non sò cosa, ha sempre funzionato in maniera eccezionale. la pistola che portavo al fianco, caricata con lo stesso gas risentiva delle rigide temperature.
ah, lo utilizzato sempre sul carso sferzato dalla bora invernale oppure nelle valli del natisone sulle alpi orientali persino con la neve! ha sempre sparato da dio.
-
magnifico! appena uscira a san marino l'acquisterò sicuramente!
-
sbav sbav sbav. spero che alle parole corrispondano i fatti però, molte case annunciano un sacco di nuove replche epoi non escono mai
-
l'mp44 è gia uscia ad hong kong ....
è della shoei e sembra fatta benino.... peccato il prezzo proibitivo.....
-
la mg34 uscirà verso fine settembre e costerà sui 700 dollari.
riguardo la mg42 non si sa...
-
la mg42 la farà la agm quindi boh...
la 34 e l'ottica zf41 invece la viva che è una ditta nuova ma gia mi piace!!!
-
non ha un sito questa viva?
-
dove hai letto che la mg42 la fa la agm?
pensavo l'avesse in programma la viva dopo la mg34...
-
secondo alcune indiscrezioni la agm aveva in progetto di produrre entro settembre-ottobre del 2008 l'stg44 e l'mg42,interamente in legno e metallo.i rumors provenivano da un impiegato della suddetta ditta che aveva annunciato anche altre repliche cinesi(che si sono rivelate voci fondate).
per la 34 della vida,700 dollari???azz--- non arriverà mai quà in italia :(
-
Quote:
Originariamente inviata da
fritz-stg44
non arriverà mai quà in italia :(
perchè no?
-
bhe se arrivera' o meno penso che 700 dollari siano troppi per una replica low-cost, se davvero la a&k fara la 42 sara' una svolta, costera sulle 300 euro max e pesera' un po'meno si quella vera, da quello che ho capito i caricatori dovrebbero essere i drum troncoconici della 34, con una capienza approssimativa di 1500bb, non ci resta che sperare, la cosa buona è che avranno l'ultracollaudato gearbox di 3°, a tutto vantaggio di elaborazioni e quantaltro.
-
beh la mg34 non mi sembra proprio un prodotto low cost dalle foto.
l'agm non so quale gearbox userà e nemmeno i caricatori... speriamo li faccia per bene e non come l'mp40...
-
sempre in campo di riproduzioni giorni fà mi è arrivata una e- mail dalla shoei che vi riporto:
dear friends,
thank you for your past patronage.
we are re-producing a mp44 air blowback bb gun in accordance with strong requests from
all sides and pleased to inform you that production will be completed in about one month.
we accept your order now on a first-come-first-served basis. supply is limited. (about 100pcs.)
our domestic retail price is 138,000 jpy.
we are looking forward to hearing from you soon.
greetings from japan.
best regards,
tomio
shoei seisakusho inc., japan
https://www.shoeiseisakusho.co.jp/
p.s. we re-produce mp44 model gun after this. please expect!!
asg di altissima qualità,molto apprezzate anche dai reenactors. peccato che costino quanto una vacanza nel caribe.....:runsaway:
-
e oltre tutto siano a gas quindi con tanica al seguito....
-
esatto quoto deb
non è detto che ogni asg che esca sia un low cost
quell'mg34 è spettacolare e per quel prezzo non la chiamerei low cost
-
ma scusate se costasse anche 700$ che sono circa500 euro, mettete pure che nei negozi europei o italiani arrivi a costare anche 600 euro, per una mg tutta in metallo e costruita con i contro.....zzi con una buona meccanica e un buon caricatore (da verificare) vi sembrano molti?
alla fine siamo tutti in grado di spendere 700 euro dilazionati anche su un solo fucile che gli fa na pippa ad una mg34!!!
-
l'unica cosa che mi lascia un pò perplesso,se così si può dire, è che dalle foto il metallo sembra grezzo,non trattato,con conseguente predisposizione all'ossidamento...una mg color ruggine :'(
-
ma quello è solo il prototipo!!! poi sarà rifinito!!!
-
Quote:
deb
ma quello è solo il prototipo!!! poi sarà rifinito!!!
aahhhhh !
e allora ditelo !!:-d
-
se vedi bene le foto sotto alla bocca del nastro c'è un coperchietto per m4... speriamo lo tolgano...
-
Quote:
deb
se vedi bene le foto sotto alla bocca del nastro c'è un coperchietto per m4... speriamo lo tolgano...
l o s p e r o
-
hanno postato le foto dell'mg 34 definitiva.... sbav sbav
www.rsov.com
-
mi chiedo... da dove si infilano i bb???
quello sportellino da m4 è ancora li sotto l'innesto del nastro....
ho un po paura di scoprire che ci va infilato un tubo o peggio un caricatore da m16.....
-
Quote:
deb
mi chiedo... da dove si infilano i bb???
quello sportellino da m4 è ancora li sotto l'innesto del nastro....
ho un po paura di scoprire che ci va infilato un tubo o peggio un caricatore da m16.....
:bleah: