salve amanti del p90...per caso qualkuno sa qualcosa riguardo il p90 classic army? io avevo letto ke sarebbe arrivata a fine giugno...ma ancora nulla...
la aspetto con ansia
Visualizzazione stampabile
salve amanti del p90...per caso qualkuno sa qualcosa riguardo il p90 classic army? io avevo letto ke sarebbe arrivata a fine giugno...ma ancora nulla...
la aspetto con ansia
anke io son qua ke aspetto... se qualcuno sa qualcosa...
sul sito della classi army ho visto qualche immagine:
https://www.classicarmy.com/productl...&gun_brand=def
qualcuno ne sa qualcosa?
si anche io...ma volevo sapere quando arriverà sul mercato nostro..
vorrei sottolineare che tra tutti i fucili che sono presenti sul sito della ca, il p90 è l'unico che nella voce "stock" reca la voce "non aviable"... il che fa pensare molto molto male....
bo speriamo bene..!
ma prendi il marui per intanto. se aspetti il p90 della classic chissà quando se ne parla...
ma ho letto su saddafà e su parco&brecce che la marui ha sospeso la produzione a tempo indeterminato...e come se non bastasse la versione liscia (quella con il dot) non si trova più da nessuna parte. :cry::cry::cry::cry:
ciao a tutti ragazzi.. ma qui nessuno ne ha uno da vendere???????????????????????????? lo sto cercando come uno scemo...
sul sito classic army ora i p90 sono "available", sia le versioni normali che le tr ;)
comunque mi sembra di notare che nelle versioni tr non è compreso il silenziatore come nei marui, speriamo che tengano conto di ciò quando faranno uscire i prezzi di listino.
cosa cambierà rispetto ai classici p90 marui? i caricatori sono identici immagino...
novità sulle date di uscita??
e imminente m c'è ancora poco da aspettare, per i primi di novembre dovrebbe esserci.
da cosa lo dici?xd
da notare, nelle foto sul sito della ca, il meccanismo dei caricatori.. sembra diverso da quello della marui...
ma quindi esce solo la versione sportline o anche una "pro"??
mi spiegate perchè volete tutti la versione pro... tanto anche la versione real steel la fanno in polimeri, e le plastiche degli sport line, per quanto riguarda la mia esperienza sono ottime. non capisco perchè vogliate tutti i pezzi in metallo su un arma piccola e leggera, che scarica suo malgrado tutto il suo perso sui polsi, e se l'utilizzatore non è allenato a fine game al posto dei polsi ha 2 belle maracas...:bounce:
e poi non abbiamo ancora visto come sono i caricatori della ca... aspettiamo almeno prima la versione sportline... poi al massimo inveiremo contro la casa produttrice:big:
io voglio ke i caricatori siano perfetti e funzionino senza incepparsi e ke siano compatibili col p90 marui.
una eventuale versione pro, poi, ke differenze (migliori) dovrebbe avere rispetto alla sportline, scusate???
di solito qualcosa nella meccanica e il full metal (che nel caso del p90... ha poco senso)
per conto mio mi terrò sicuramente il maialino di mamma marui... se comparati al nuovo dubito veramente che la cinesona classic army sia riuscita a realizzare qualcosa di meglio di quanto ha fatto la marui. forse dal punto strettamente prestazionale è probabile che il classic uscirà qualcosa in più del marui, ma provando 2 p90 marui comprati questanno e che sono stati cronografati entrambi a 0,9j anche questo gap prestazionale non lo considero minimamente...
il mio d'altro canto usciva a 0,74 originale, ma dopo la cura ricostituente a base di medicine systema ora esce a 0,98 e "va bin parei"
inoltre anche il discorso caricatori per me è alquanto irrilevante, una volta che hai provato l'efficacia del box, continuerò a rimpiangere l'emozione del "cambio caricatore", ma sono ben contento dei 1500 pallini sparabili tutti d'un fiato!
l'unica cosa che personalmente spero porti questa nuova replica è una bella manciata di ricambi ed accessori
non vorrei proprio usare il box perchè non mi piace proprio.
il fatto è che io continuo a sperare nella compatibilità dei caricatori ca con il p90 marui, perchè se sarà così, comprerò subito e sicuramente il p90 marui e i caricatori ca.
una delle tante motivazione, anche se banale?
il marui ha i loghi originali.
leggere ca90 sinceramente mi da altamente sui nervi.
io per serie pro intendo con meccanica da paura stile tutto highspeed..
per l'estetica è bellissima quella del marui..spero che si limiteranno a scoppiazzare!!xd
uscito ad hk in versione tr a 104 dolla
il sito è uno dei + popolari per le repliche cinesone
a 104 dollari???? ma è una miseria... neanche 80 euro... ma è un super lowcost!!! sei sicuro che sia il ca? se è così me lo compro subito anche perchè ho i contatti del grilletto che stanno andando a puttane...
raga sono appena andato sul sito della ca e cercando o trovato il caricatore e dalle foto sembrerebbe perfettamente uguale ad un marui!!!!!!! speriamo che non si inceppi. kubla mi potresti mandare il link del negozio il pm?
..non dimentichiamoci la dogana e le ss..
si ok, la dogana e le ss, ma cavolo... neanche l'ak47 della kalash dal bannato costa così poco!!!
mooooolto bene, ora non rimane che comprarlo qui in italia :-d
sempre sullo stesso shop di hk aggiunta la versione dot a 113 dolla
finalmente si inizia ad avere qualcosa di concreto in mano... basta ipotesi! :blabla:
interessante che sulla recensione postata poco sopra abbiano osservato una qualità soddisfacente dei materiali e delle finiture (lo paragonano al marui :scongiuro:) mentre è promettente il caricatore (a tale proposito nei test non parlano mai di inceppamenti e la cosa è positiva...)
dubbi sulla potenza ( misurano tra i 330 e 340fps con 0,20 il chè vuole dire che di poco ma è over - conoscendo la media qualità dei gearbox sportline dovrebbe rientrare a filo joule con un paio di sacchetti di bb)
interessantissimo è il prezzo... :hop: aspetto che arrivi a sanmarino per valutare l'acquisto, ma molto probabilmente il tr di mamma marui il prossimo anno avrà un fratellino dot della classic :drunks: (valido il fatto che il dot è alimentato da ministilo aaa e non da pile a bottone)
a tal proposito riporto qui una citazione della recenzione:
speriamo bene!!!Quote:
torture test; full auto, no letup, 300 rounds
burning through a whole hicap in one full auto burst is certainly not the best way to ensure that your replica lives a long and happy life, but in the interest of science, i did it not once, but four times. the m14 looked on in horror as i repeatedly held 30 second full auto bursts and dumped 1200 rounds in quick succession. the p90 took it all in stride, and worked just as good on the last round as on the first.
se non sbaglio anche il marui, la versione col dot è alimentata da batterie stilo.
non hanno però parlato della compatibilità dei caricatori col marui
qualcuno sa se è finalemente sbarcato in italia/san marino ???