ciao a ttt sto cercando come da titolo una replica della famosa ottica posp sapete se in qualke negozio italiano sono disponibili se potete mi potreste mandare il link via mp
grazie a ttt in anticipo
Visualizzazione stampabile
ciao a ttt sto cercando come da titolo una replica della famosa ottica posp sapete se in qualke negozio italiano sono disponibili se potete mi potreste mandare il link via mp
grazie a ttt in anticipo
con circa 80/90 euro la prendi originale.
io ho comprato una posp 4x24 originale per kalashnikov, la vedi qui:
https://www.softairmania.it/showthre...t=54046&page=4
nn o capito devo kiedere ad androids ? 80-90 senza spedizioni ? grazie per l'aiuto
vai sulla baia e scrivi "posp"... vedrai! :wink2:
ke vuol dire vai sulla baia ? scusa l'ignoranza:-d
- ebay -
a nn avevo capito si cmq o visto quelle su ebay so ke sono convenienti e ke la cercavo in italia per evitare la dogana
cercale in germania, costano il giusto e non hai la dogana.
c'è un venditore ebay con negozio in canada che le vende a buon prezzo,il nome del negozio dovrebbe essere tipo estweaves qualcosa del genre ma non prenderle da ebay se le prendi dal uo negozio online(cerca su google estweaves..o come si chiama.com) ti costa circa 15 20 euro di meno. ho preso una posp 2,5-5x24.....i commenti sono superflui a breve posterò la recensione, pagata 150 spedita ma li vale tutti tutti!!!!
lascia perdere le repliche cinesi, fanno cagare e costano parecchio
ciao a tutti, io ho la posp comprata da un amico che l'ha acquistata sulla baya.e' una 4x42(mi sembra), l'ottica costava circa 80 euro più la spedizione, il mio amico poi l'ha pagata un prezzo finale di 130 euro perchè alla dogana gliel'hanno rimandata indietro!quindi ha contattato il venditore e se l'è fatta rispedire, e la seconda volta senza conseguenze.anche un altro utente del forum l'ha acquistata, e si lamentava che la dogana italiana gli ha inviato una lettera in cui era scritto che rimandavano indietro il pacco perchè "sono oggetti che non possono essere importati in italia".per quel che riguarda la baya tutti i venditori che vendono le posp spediscono dalla bielorussia, che è in europa, ma non fa ancora parte dell'unione, quindi i pacchi che vengono da li sono soggetti a dazi doganali.vi chiederete come so che sono tutti bielorussi, la risposta è che ho chiesto a tutti i venditori da dove viene spedito il pacco.tutti mi hanno detto dalla bielorussia, anchese l'inserzione è scritta in tedesco (occhio jackassman non te fà fregà), o francese, o inglese.quindi ora sta a te decidere se tentare lo stesso e rischiare(magari non succede nulla, il mio amico ha solo pagato 2 volte la spedizione, seza dazi doganali) oppure puoi provare sul sito polacco che vende una replica, ma mi sembra a 120 euro.io che ce l'ho ti posso dire che sono veramente troppe per un'ottica così, almeno per quella che è la mia esperienza, poi vedi te!ciao
il tipo ero io.
per farla arrivare senza problemi e velocemente, fatevela spedire via corriere ems (io ho pagato 38 dollari per questo tipo di spedizione) e in meno di 2 settimane mi è arrivata a casa senza alcun problema!
il venditore ebay è kabacan ed è lo stesso di cui parlate sopra.
questo è il link del negozio, è gentilissimo e affidabilissimo...a me è arrivata in 12 giorni tramite airmal
https://www.eastwave.ca/products/scopes.html
di dogana 11,62 euro ma il venditore mi ha detto che a volte neanche arriva.
ozzy, il negozio ha sede in canada e su ebay italia il negozio che ha le posp è uno ed è optima ottica east weave tant'è vero che quando li devi pagare il conto bancario è canadese!
no :-d non è canadese, lo so perchè me lo ha detto irina, che è la tizia che scrive per il venditore che dici tu, e mi anche detto che solo l'account di paypal è canadese, mentre il pacco lo spedisce lei dalla bielorussia.scusa ma ormai tra me e lei c'è una certa confidenza :wink2:(tra l'altro gli scrivevo ovviamente in inglese, e lei appena ha visto che sono italiano, ha cominciato a riapondermi in italiano!).
che bel nome irina e poi serio capisce l'italiano?? allora al prossimo acquisto magari ci faccio una chiachhierata sempre che non sei geloso:-d
comunque in effetti sembrava stano pure a me che spedissero dal canada, altamente improbabile una dogana così bassa da oltre oceano!
sta di fatto che al nostro amico conviene sicuramente acquistare da li...
si probabilmente via ems è meglio anche se costa 10 euro di piu
ciao e grazie a tutti, nn mi aspettavo cosi tante risposte siete stati tutti gentilissimi, ozzzy mi potresti aiutare a contattare quest'irina quanto e venuto a costare il tutto al tuo amico? quale conviene prendere la 2,5-5x24 o la 8x42? danno anke la staffa russa e il paraocchio ? dopo questa tempesta di domande vi ringrazio ancora :-d
la 8 x 42 non ti serve! è praticamente un telescoppio...se vuoi una regolabile per non buttarti sulle comuni 4x24 ti consiglio o quella che ho io cioè la 2.5-x24 oppure se ci vuoi spende qualcosina in piu la 3-9x42§(o x 24 nn ricordo) con quella a 100 metri gli vedi pure i peli del naso!! ma per mirare è comodo avere alle distanze alle quali giochiamo noi un ottica che stia sempre intorno ai 3-5x di ingrandimendo. stai sicuro però che è bellissimo girare la manopolna e poterti scegliere l'ingrandimento!!
il paraoccho te lo danno insieme alla custodia dell'ottica, se per staffa intendi la coda di rondine...la paghi apparte insieme a tutti gli accessori che puoi aggiungerci tipo laser corsak 1(che forse mi prenderò xke è comodo pure per tarare l'ottica) e i vari led per il reticolo rosso(di serie) rancione (per la foschia enebbia e verde
come tipo di carrello laterale qual'è il migliore saiga o sks-svd ?
allora il 99.9% delle ottiche si montano su quelle tipo saiga quindi le classiche a coda di rondine che montano di serie molte case come dboys ics e vfc, quella svd che sarebbe quella del dragnov è diversa, piu lunga ed ha un altra forma, dipende dall'ottica che prendi, c'è srcitto se si aggancia su sks svd o su qualla per ak.
ad esempio la 3-9x42 necessita della svd (ecco perchè non l'ho presa) ma dopotutto io non monterei un ottica per sparare a 1200m su un ak che ha una distanza di tiro di circa la metà
non cen'è una migliore dipende dall'ottica...di sicuro però entrambi sono meglio delll'attacco weaver
inoltre nel scegliere l'ottica tieni conto anche del peso!
la classica e comune ottica di un kalashnikov (ak47 o ak74) è la posp 4x24.... attacco saiga (slitta ak - no svd dragunov).
io la devo montare su un dragunov,questa va bene ? https://www.eastwave.ca/products/scopes/posp4x24v.html
no
su un svd dragunov, se vero, montagli una tipo 3-9x42.
se parli di asg invece fa attenzione che non sia un ak customizzato e quindi con attacco ak "saiga".
io devo montare una posp 4x24 su un aks74u
questa va bene:
https://cgi.ebay.com/sniper-rifle-sc...qqcmdzviewitem
no perchè ha attacco svd, è questa che devi prendere:
https://cgi.ebay.com/rifle-scope-sai...713.m153.l1262
...è identica alla mia montata sul mio aims (ex kalash aks-74):
https://img187.imageshack.us/img187/817/aimsposply2.jpg
https://img390.imageshack.us/img390/...mpleto2cd8.jpg
io sul mio dragunov ho una posp 4-8x42 con attacco svd. ;)
una 3-9x 42 su un svd fa veramente sbavare!!!
se solo producessero un dio di drogunov come si deve!!!
semplice... porto d'armi e lo prendi originale.
ok allora la 3-9x42 con attacco svd va bene ? il fucile e un dragunov g&b
x me è xfetta
il dragunov g&b è un ak customizzato...
...tra l'altro non credo manco abbia una slitta laterale.
credo ke ci vada la saiga
se non c'è cio puoi montare quella che vuoi....montaci una svd e mettivi su l'ottica, la slitta comprala insieme all'ottica dallo stesso sito così ti arrivano insiemee e monti tutto..ah ovviamente...gusci in metallo!
c'è anche l'atoz ma non è semiautomatico...e non vale quello che costa!
ciao il fatto di contattare irina non cambia nulla perchè il problema sta nella nostra dogana che applica i dazi o rispedisce indietro il pacco, lei più che rispedire non può.il costo totale si aggira intorno ai 130-140 euro, perchè l'ottica costava sulle 80 euro, più la slitta laterale che è intorno ai 14 o 17 euro, poi una prima spedizione, e una seconda spedizione(a causa dei nostri doganieri che l'hanno rimandata al mittente) andata a buon fine.
io ho preso la posp 4x24 da dzmitry di eastwaves su ebay.
120 dollari dalla bielorussia, arrivata a roserio è stazionata più di 1 mese e mezzo poi le dogane anzichè spedirmi la raccomandata (come mi dissero al telefono) per lo sdoganamento... me l'hanno inviata per avvisarmi del pacco rispedito indietro perchè contenente parte di arma.
ricontattato dzmitry, ho aspettato che gli ritornasse e me la son fatta rispedire con corriere ems (spesa di 38 dollari)... dogana sui 12 euro.
arrivato tutto poi in meno di 2 settimane.
mi conviene comprare su ebay da questo venditore kabacan ?
si...xò come ti ho detto dal sito risparmi qualcosina